CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2765 di 3650 primaprima ... 17652265266527152755276327642765276627672775281528653265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,641 a 27,650 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte007 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare un backup tramite recovery (ho la rom stock 4.3) ma esce sempe error while making a backup image of/data , come mai ? Uso la philz ho provato anche con la cwm ma sempre lo stesso errore mi dava ho liberi 4 gb forse sono insufficiente?
    si son pochini
    non hai ua sd esterna?

Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il mio obiettivo era quello di abilitare il doppio tap per accendere lo schermo e migliorare i consumi della batteria. Mi avevano consigliato di cambiare Kernel (che cos'è?) e di usare Franco (è buono per queste due cose? Sopratutto la prima) come farei ad installarlo? Provoca problemi particolari?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il franco kernel è vecchio, molto vecchio come kernel, non va bene sui nuovi firmware

scusami, ma il doppio tap farebbe risparmiare batteria? e perchè mai dovrebbe migliorarli?

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

elx (01-05-14)

3.  
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="dieguccio" post=5590785][quote name="conte007" post=5590742]Ho provato a fare un backup tramite recovery (ho la rom stock 4.3) ma esce sempe error while making a backup image of/data , come mai ? Uso la philz ho provato anche con la cwm ma sempre lo stesso errore mi dava ho liberi 4 gb forse sono insufficiente?[/QUOTE]

si son pochini
    non hai ua sd esterna?

[quote name="elx" post=5590766]Ciao ragazzi il mio obiettivo era quello di abilitare il doppio tap per accendere lo schermo e migliorare i consumi della batteria. Mi avevano consigliato di cambiare Kernel (che cos'è?) e di usare Franco (è buono per queste due cose? Sopratutto la prima) come farei ad installarlo? Provoca problemi particolari?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

il franco kernel è vecchio, molto vecchio come kernel, non va bene sui nuovi firmware

scusami, ma il doppio tap farebbe risparmiare batteria? e perchè mai dovrebbe migliorarli?[/QUOTE]
    No, io intendo che vorrei il doppio tap per accendere lo schermo. Poi se il kernel permetteva di risparmiare batteria in qualche modo era una cosa buona. In ogni caso per il doppio tap che kernel mi consigli? Come lo installo?
    P. S. Ho un galaxy s3 con cyanogenmod 11

Ultima modifica di elx; 01-05-14 alle 14:52

Baby Droid L'avatar di Stiky

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Ho da poco fatto il flash della cyano 11 sul mio S3 e tutto sembra funzionare per il momento. Il problema è che il telefono sembra aver cancellato la vecchia memoria (utilizzando un qualsiasi gestore come ES o anche File Manager di Cyano non mi fa vedere altre cartelle e file diversi da quelli creati all'installazione della cyano). Il problema è che invece le vecchie cartelle e i file ci sono tutti e posso accedervi solo da recovery (CWM 6.0.4.7). Sempre navigando da recovery ho trovato una cartella che non avevo denominata "0", e accedendovi ho trovato tutto ciò che riesco a vedere da terminale acceso. In altre parole il mio terminale considera solo ciò che si trova in questa cartella "0". Dato che questo comporta una riduzione dello spazio disponibile per applicazione e salvataggio file, come potrei risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un galaxy s3 da due anni circa, e grazie a questo forum ho sboccato la root e cambiato la kernel, adesso ho la boeffla. Lo smartphone va benissimo, però vorrei overcloccare la cpu oltre gli 1.6ghz. quale kernel devo installare? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ho ben chiara una cosa, attualmente ho la cm 10.2, se dovessi aggiornare alla 11 nightly tramite il cyanogenmod updater, mi fa i wipe in automatico e perderei tutti i dati?

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi, mi serve una mano...!! ho installato nel tel di un'amica, la cm10.2, dopo aver fatto il root e messo la cwm!! però non riesco a flashare le gapps!! ho scaricato per ben due volte il file, e provato a flashare!! niente da fare!! adesso sto provando a scaricare quelle della cyano 10.1... vorrei provare con quelle... nn so...!!
    prima del nexus5 possedevo proprio un s3 i9300... ne ho fatte di tutti i colori a quel vecchio samsung, e mai un problema!! da cosa può dipendere?? grazie in anticipo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi serve una mano...!! ho installato nel tel di un'amica, la cm10.2, dopo aver fatto il root e messo la cwm!! però non riesco a flashare le gapps!! ho scaricato per ben due volte il file, e provato a flashare!! niente da fare!! adesso sto provando a scaricare quelle della cyano 10.1... vorrei provare con quelle... nn so...!!
    prima del nexus5 possedevo proprio un s3 i9300... ne ho fatte di tutti i colori a quel vecchio samsung, e mai un problema!! da cosa può dipendere?? grazie in anticipo!!!
    Le devi flashare dopo aver messo la rom , e poi, hai scaricato quelle giuste per la cm 10.2?

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Le devi flashare dopo aver messo la rom , e poi, hai scaricato quelle giuste per la cm 10.2?

si, certo!! flashate subito dopo la rom... e si... quelle giuste!! unica cosa.... ho fatto un wipe chace partition tra il flash della rom e delle gapps, ora che ci penso!! che sia stato quello???

cmq il tel funziona bene... sono riuscito ad installare delle app fondamentali tramite delle apk estratte dal mio tel, nn potendolo fare dal play store!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi la fotocamera mi sta facendo impazzire... Non se ne può più... Sapete se nella M6 stiano lavorando ad un bugfix?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

[quote name="ragnofurious" post=5593142][quote name="Draco97" post=5593090]Le devi flashare dopo aver messo la rom , e poi, hai scaricato quelle giuste per la cm 10.2?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

si, certo!! flashate subito dopo la rom... e si... quelle giuste!! unica cosa.... ho fatto un wipe chace partition tra il flash della rom e delle gapps, ora che ci penso!! che sia stato quello???

cmq il tel funziona bene... sono riuscito ad installare delle app fondamentali tramite delle apk estratte dal mio tel, nn potendolo fare dal play store!![/QUOTE]

Allora penso sia stato quello, prova a flasharle di nuovo. eventualmente se non funziona prova a fare tutti i wipe (attento che cancella tutti i dati del telefono )e reinstalla da capo prima la cm e poi le gapps insieme senza wipe

13. Il seguente Utente ha ringraziato Draco97 per il post:

ragnofurious (01-05-14)

Pagina 2765 di 3650 primaprima ... 17652265266527152755276327642765276627672775281528653265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio