Dovrebbe andar bene, per precauzione, fai un backup anche con HDktool, è free sul play
kat (26-11-13)
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
salve ho un problema ho installato una nuova rom prima avevo fatto il backup tramite titanium pero appena installato titanium non mi trova piu i file di ripristino nella sd c'e la cartella di titanium pero mi dice che e vuota come posso fare per recuperare i file grazie a tutti
intendevi dire che non deve riazzerare dopo il flash...devo azzerare per forza ora dato che all'epoca feci il root con chainfire. Altre piccole delucidazioni:
-framaroot non mi installa supersu giusto? devo farlo io manualmente al riavvio?
- il backup della efs va bene copiando la cartella tramite root explorer sul pc?
- jkay e 3minit sono app? dove le posso trovare?
Grazie mille
EDIT: dieguccio scusami ma nel thread del framaroot perché hai risposto così a questo utente?
io dovrei flashare proprio la MG4...non funziona?Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
io che ho la versione Xemg4 4.1.2 non posso fare nulla?
No
Ultima modifica di fabrilas; 26-11-13 alle 14:46
nessuno mi puo aiutare?
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Secondo metodo
* * * * * * * * * * * * * *THREAD TITANIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
Quanta confusione ti stai creando?
Framaroot lo devi usare adesso per fare il backup efs
Veniamo al counter
Metti il telefono in download mode e dimmi a custom binary cosa c'è scritto
Scusami se te la sto creando io...ti spiego molto semplicemente.. io sono in MC2 + root quindi non c'è problema per il backup della Efs, l'ho gia fatto e posso farne altri senza problemi.
Ora, quello che voglio sapere è:
- una volta che flasharò la stock tedesca MG4, come potrò fare il root?
- Non è un'impellenza, ma eventualmente triangle away funge per resettare i contatori con la MG4?
Tutto qui
Grazie
Moskyz (26-11-13)