CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2775 di 3650 primaprima ... 17752275267527252765277327742775277627772785282528753275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,741 a 27,750 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriss Visualizza il messaggio
    Ciao, per favore ho bisogno di aiuto, ho combinato un grosso guaio.
    Ho messo sull' s3 4.1.2 l'upgrade di firmware 4.3 con odin e andava tutto bene, tranne la rete, usciva sempre Solo chiamate emergenza.
    L'ho poi riportato all'origine, sempre con odin, nuovamente 4.1.2 e il problema di rete è rimasto. Cosa posso fare?
    In origine il tel era così Ap i9300XXEMC2 CP ARIZAJB [V.05] CSC I9300VFGMD1
    Dopo tutti i passaggi che ho fatto è AP I9300XXEMG4 CP I9300XXEMG4 CSC I9300OXAEMG4

Ho visto che avete già risolto problemi simili. Il tel è di mio fratello e vuole uccidermi.
    Grazie

ps: non ho mai avuto accesso o permessi di root e non credo di averli con quello che ho fatto. Scusate non sono competente, quindi vi prego di usare una terminologia per bimbi
    Allora ti avevo già risposto nel thread che hai aperto, ma qui hai riportato più informazioni, il telefono era stato modificato "ariza patch" per problemi di imei.
    Forse era stato bloccato dall'operatore di appartenenza?

EDIT
    Dato che sei qui l'altro lo chiudo.

Edit
    Leggi questo thread ti può essere utile
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399015
    Ultima modifica di startrek; 05-05-14 alle 10:14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non credo. Il telefono funzionava normalmente con una SIM Tim. L' imei è uguale a quella sullo scatolo, salvo le ultime 3 cifre.
    Ti prego di essere chiaro perché non ho dimestichezza con queste cose. Io pensavo solo di aggiornare un s3 che non riceveva un aggiornamento.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Non credo. Il telefono funzionava normalmente con una SIM Tim. L' imei è uguale a quella sullo scatolo, salvo le ultime 3 cifre.
    Ti prego di essere chiaro perché non ho dimestichezza con queste cose. Io pensavo solo di aggiornare un s3 che non riceveva un aggiornamento.
    Eriss esattamente che firmware avevi installato?
    P.S. Per favore cita sempre altrimenti diventa difficile capire con chi e di cosa stai parlando.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quindi un numero di targa con tre cifre diverse é uguale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Eriss esattamente che firmware avevi installato?
    P.S. Per favore cita sempre altrimenti diventa difficile capire con chi e di cosa stai parlando.
    Inizialmente ho messo questo I9300XXUGMK6 ma poichè crashava e faceva crashare le app ne ho messo uno itv no brand e il tel era fluido e scorrevole. Entrambi mi davano il problema di rete comunque. Infine per riportarlo all'origine ho eseguito una procedura sempre con odin I9300XXEMG4 che mi ha cancellato anche tutti i dati dal telefono e mi da appunto i dati che ho inserito sopra e sempre il problema di rete ma il firmware è tornato a 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quindi un numero di targa con tre cifre diverse é uguale?
    No, ma non ho la certezza che anche prima fosse così. il tel era già usato e non conosco lo stato originario.

ps: per la guida che mi hai linkato, dove leggo di fare un soft clean, devo avere i permessi di root o posso provare tranquillamente a eseguirla?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

No, ma non ho la certezza che anche prima fosse così. il tel era già usato e non conosco lo stato originario.

ps: per la guida che mi hai linkato, dove leggo di fare un soft clean, devo avere i permessi di root o posso provare tranquillamente a eseguirla?
    No, non devi fare un deep clean, continua a leggere in quel link cosa dicono gli altri utenti,@ androzzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, non devi fare un deep clean, continua a leggere in quel link cosa dicono gli altri utenti,@ androzzi.
    intendi questo allora
    Installa root e recovery , poi flasha questo https://drive.google.com/uc?id=0B6MI...xport=download e successivamente questo https://drive.google.com/uc?id=0B6MI...xport=download
    Fammi sapere.
    P.S.: installando i root invalidi la garanzia, comunque ripristinabile reinstallando il firmware e azzerando il counter. Trovi tutte le info nel forum.

Però dovresti aiutarmi, perchè non ho capito come fare a installare root e recovery

Posso seguire una qualsiasi guida per in stallare root. dovrei farlo con odin, giusto?
    Stessa cosa per la recovery. Ho trovato clockworkmod, può andare bene?
    Ultima modifica di eriss; 05-05-14 alle 10:58

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

intendi questo allora
    Installa root e recovery , poi flasha questo https://drive.google.com/uc?id=0B6MI...xport=download e successivamente questo https://drive.google.com/uc?id=0B6MI...xport=download
    Fammi sapere.
    P.S.: installando i root invalidi la garanzia, comunque ripristinabile reinstallando il firmware e azzerando il counter. Trovi tutte le info nel forum.

Però dovresti aiutarmi, perchè non ho capito come fare a installare root e recovery

Posso seguire una qualsiasi guida per in stallare root. dovrei farlo con odin, giusto?
    Stessa cosa per la recovery. Ho trovato clockworkmod, può andare bene?
    Con la 4.1.2 puoi usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    (CF-Root 6.4 e AUTOROOT) che è compresa di recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con la 4.1.2 puoi usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    (CF-Root 6.4 e AUTOROOT) che è compresa di recovery.
    Ti ringrazio veramente per la grande pazienza che dimostri ma ho ancora difficoltà. allora ho scaricato un file .rar, dentro ci sono 3 file cache.img param.bin e recovery.img
    Sono giusti i file? Ora dove li devo mettere per fare l'installazione?

Pagina 2775 di 3650 primaprima ... 17752275267527252765277327742775277627772785282528753275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio