Ecco l'ennesima dimostrazione di caos autolesionista
Segui il consiglio di startrek, installa supersu e poi scegli la rom che preferisci
Potresti consigliarmene una? Ho visto che nella tua firma ne hai una.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di startrek; 25-05-14 alle 13:12
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Si ma prima cerca di finire e chiarire per bene la situazione in qui ti trovi.Potresti consigliarmene una? Ho visto che nella tua firma ne hai una.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto, prima sistema root e Counter, poi pensi alla rom
Se come presumo tu abbia installato android 4.3 o comunque la piu' recente della serie 4.1.2 allora hai la cartella IMEI modificata (seriale che ti identifica nella rete cellulare, univoco!)
Le tue opzioni sono di installare nuovamente 4.1.2 con modem XXEMG4 oppure nuovamente la 4.3.
Se invece avevi salvato la cartella EFS (dove sta il famoso IMEI) e avevi android con modem < XXEMG4 allora puoi benissimo ripristinare sia firmware che EFS.
Spero di non essere stato troppo complicato, bisogna sapere cosa toccare e le conseguenze, non si puo' improvvisare
PS: Sembra che tu abbia un s3 di importazione Vietnam. Finche' il numero modello e il SoC corrispondono allora puoi benissimo installare una rom di un altro paese. Attualmente l'ultima uscita e' la XXUGNA5 no brand Italia.
Ho installato oggi la ROM Hendroix v14.5.25 basata su Cyanogedmod 11 e, il risultato è stato: rete sconosciuta e IMEI sconosciuto.
Ultime ROM installate, ArchiPort Preview 5, Hipermax 3.1 e Echoe v6 tutte con Android 4.4.2 e TUTTE
con la funzione telefonica perfettamente funzionante.
Quest'ultima installazione è stata fatta utilizzando TWRP 2.7, Wipe, Dalvik Cache, Cache, Data e System.
Ho anche provato a flashare il modem JustArchi XXUGMK6, risultato:
Rete sconosciuta e IMEI sconosciuto!
Il telefono è nuovo e io sono l'unico proprietario.
Se faccio un restore di una qualunque delle ROM che ho elencato, la rete torna perfettamente funzionante e l'IMEI è corretto.
Il mio reale problema è quello di trovare un modo per attivare la rete Wind con la ROM EHNDROIX 14.5.25
Grazie per l'aiuto.
nigol
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5085727
Per gli strumenti leggi sempre il post in cima.