Quali wipe, cache e dalvik o anche data? Non vorrei reinstallare Tutt...
Ma c'è una sorta di changelog per le nightly? Ho la stable vorrei capire le nightly successive cosa cambia
Quali wipe, cache e dalvik o anche data? Non vorrei reinstallare Tutt...
Ma c'è una sorta di changelog per le nightly? Ho la stable vorrei capire le nightly successive cosa cambia
Ultima modifica di maxboost85; 12-12-13 alle 17:31
Salve ho installato sul galaxy s3 di mio fratello la cm 10.2 più il kernel di googy. Dopo un po di giorni di punto in bianco gli si e bloccato su FB e spengendolo e riaccendendolo gli rimane bloccato sulla schermata del kernel do googy senza nessuna possibilità di fare niente..
Non entra nemmeno in recovery..
Cosa posso fare per rimettere la room stock?
Help me plz
Vi lovvo"!!
Grazie
Using Tapatalk
No non c'è la cartella nandroid, perché prima ho fatto il backup da recovery, poi mi sono dimenticato di spostarla su SD e ho fatto subito i 3 wipe, quindi dovrebbe essersi cancellata, e se non si è cancellata non la trovo, dovrebbe mica essere nella home di "device storage"?
Ma possibile 4 Gb abbondanti di roba? Boooh..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
@mirkino, in download mode ci va?
@Enea, che recovery hai?
Il nandroid non è in una cartella chiamata nandroid, ma in una con il nome della recovery, esempio clockworkmod, oppure twpr, etc
Comunque i tre wipe da recovery modificata non cancellano la sd interna
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Si in download ci va.. Pero va in loop
Using Tapatalk
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........