Gianluuu (26-04-15)
Gianluuu (26-04-15)
Ciao Ragazzi ho una domanda veloce da farvi. Qualche tempo fa ho messo un kernel che mi aveva applicato un leggerlo, si fa per dire leggero...., underclock. Qualche giorno fa ho cambiato kernel però ho notato che il telefono risulta ancora laggoso. Quindi la domanda è: il clock della cpu è rimasto basso oppure una volta tolto il kernel torna a posto da solo?
Ragazzi una domanda,sto diventando matto.ieri dopo l'installazione di cyanogenmod 12 le applicazioni in particolare la musica si chiudono in modo anomalo, sapete per caso a cosa è dovuto e come posso risolvere?
Non hai dato le informazioni sufficienti per poter rispondere: su che rom sei, che Kernel avevi (e con quale strumento o applicazione lo configuravi) e quale hai messo, quale procedura hai usato per il cambio di Kernel?
Di Cyanogenmod 12 purtroppo ne esistono almeno 2/3 versioni di sviluppatori diversi e ognuna di queste ha avuto vari rilasci/aggiornamenti. Quale hai messo di preciso?
FIRMA
La cyano ha montato android 5.0.2 venivo da android 4.3 purtroppo non so che kernel avevo
Dunque se hai fatto una installazione pulita della Cyanogenmod del kernel che avevi prima non sono rimaste tracce e se (come credo) non hai toccato niente del Kernel che hai installato con la Cm12, il problema dei lag dipendono dalla rom. La cm12 é notoriamente laggosa
FIRMA
aquilotto1211 (27-04-15)
Purtroppo non è lag, ad esempio l'app musica non la riesco proprio ad aprire. Pensi che mi convenga rifare tutto da capo? Compreso il root e l'installaziobe della clockwork mod