La garanzia non mi serve, perché ho il cellulare da più di due anni. Per cui, in teoria, non ho bisogno di portare il counter a zero. Giusto?
Si, se se già fuori garanzia non ti serve
FIRMA
black651 (29-05-14)
black651 (29-05-14)
Ti volevo chiedere una cosa come faccio a controllare se i backup che ho fatto sono funzionanti? Quando entro nella cartella backup e provo ad aprire il boot che è .iso, mi dice che è danneggiato, ma penso che mi dia questo segnale di errore solamente perché è un'immagine e windows non riesce ad aprirlo.
Il backup è stato fatto con Nandroid e la cartella presenta:
-2 file iso boot e recovery
-3 file zip chache.ext4, data.ext4, system.ext4
-un file nandroid.md5
C'è tutto o manca qualcosa?
Ti volevo chiedere una cosa come faccio a controllare se i backup che ho fatto sono funzionanti? Quando entro nella cartella backup e provo ad aprire il boot che è .iso, mi dice che è danneggiato, ma penso che mi dia questo segnale di errore solamente perché è un'immagine e windows non riesce ad aprirlo.
Il backup è stato fatto con Nandroid e la cartella presenta:
-2 file iso boot e recovery
-3 file zip chache.ext4, data.ext4, system.ext4
-un file nandroid.md5
C'è tutto o manca qualcosa?[/QUOTE]
Questo è quello che ho io ma magari cambia qualcosa dato che hai il firmware originale, se lo hai fatto da recovery cmw comunque non dovresti avere problemi.
Poi probabilmente non ti servirà oltre se non vorrai tornare alla rom stock
Per vedere se c'è tutto installati un file manager sul telefono windows magari ti nascone qualcosa, io uso quello preinstallato con le rom cyano un ottima alternativa è root explorer
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
Ultima modifica di Billycook; 29-05-14 alle 13:52
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
black651 (29-05-14)
Questo è quello che ho io ma magari cambia qualcosa dato che hai il firmware originale, se lo hai fatto da recovery cmw comunque non dovresti avere problemi.
Poi probabilmente non ti servirà oltre se non vorrai tornare alla rom stock
Per vedere se c'è tutto installati un file manager sul telefono windows magari ti nascone qualcosa, io uso quello preinstallato con le rom cyano un ottima alternativa è root explorer
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare[/QUOTE]
Ho controllato con l'applicazione ES File Explorer e non mi ha mostrato file in più rispetto a quelli che ho precedentemente scritto. Può essere un errore o un problema?
Sinceramente non penso di voler tornare al firmware originale, però non si può sapere mai e nel caso andasse male il flash della mod, ho la sicurezza di poter tornare al firmware precedente. Quindi cosa conviene fare?
black651 (29-05-14)
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
black651 (29-05-14)
Come faccio a controllare se il formato è .tar? C'è un file con nandroid.md5. Inoltre come faccio a specificare da recovery di salvare in formato .tar il backup?[/QUOTE]
Se entri in recovery vai in backup and restore e mi pare una delle ultime scelte ti fa selezionare il formato (che comunque di defoult è. Tar mi pare)
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks