salve a tutti, avendo modificato l's3 con recovery modificata e root è possibile almeno vedere che aggiornamenti ci siano per il nostro s3 e togliere l'avviso che il cellulare sia stato modificato?
salve a tutti, avendo modificato l's3 con recovery modificata e root è possibile almeno vedere che aggiornamenti ci siano per il nostro s3 e togliere l'avviso che il cellulare sia stato modificato?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
L'avviso su impostazioni non si toglie, puoi azzerare il counter se non l'hai già fatto ed è sufficiente così da passarci con odin e rientrare in garanzia.
Per gli aggiornamenti puoi seguire il forum https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
o sammobile.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Genio98 (25-06-14)
grazie, scarico e provo![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
appena installato soltanto che in stile s5 ha soltanto il menù a tendina, statusbar e il launcher, altro mi è rimasto stock tipo le impostazioni. Posso rendere tutto in stile s5?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
appena installato, ultima cosa, posso togliere l'indicatore della velocità dei dati sulla stasusbar?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Leggendo un giro lo trovo troppo difficoltoso come kernel.. Troppo da smanettoni.. Non che la cosa non sia buona anzi.. Ma non è per me![]()
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13