Salve a tutti, ho installato questa rom: [ROM] [17 Jun] [4.4.2] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK - xda-developers e volevo sapere se è possibile rimuovere completamente alcuni toggles nella barra notifiche e alcune voci nelle impostazioni.
Grazie in anticipo![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Ciao a tutti!
Sto usando ROM imperium basata su firmware 4.3 stock (prima avevo cyanogen ma ho preferito toglierla a causa della scarsa qualità e bug della fotocamera)
Secondo voi sarà possibile che esca una ROM basata su 4.4,con fotocamera di stock?
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti,ho un problema...monto la cm11 di temasek,oggi mentre usavo il telefono,questo si è spento,ed è entrato nel famoso bootloop,arriva alla scritta samsung galaxy s3 e si riavvia.Mi era già capitato in passato,riuscivo ad entrare in recovery a volte(raramente,perché la combinazione funziona quando vuole il telefono)e quando riuscivo ad entrarci facevo un wipe cache e riavviavo e il telefono andava.Invece adesso quando riesco ad entrare in recovery(il chè è un impresa)dopo 5 secondi il telefono si riavvia,e se riesco a fare un wipe cache,il telefono non si avvia comunque.
Che fare?
edit:risolto,magicamente sono riuscito ad entrare in recovery e sono riuscito a fare un wipe data
Ultima modifica di roccovite; 18-06-14 alle 20:07
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Cyanogenmod 11 m7 galaxy s3. POSSIBILE CHE NON ESISTE UN MODO PER REGISTRARE LO SCHERMO SENZA LAG?????????????? FANNO 2 MILIARDI DI APP INUTILI E NON UNA FUNZIONANTE PER REGISTRARE?????? A S S U R D O. SE QUALCUNO SA QUALCOSA VORREI ESSERE "ILLUMINATO" GRAZIE!
Inviato dal mio GT-I9300
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
...ti si è bloccato il caps lock?!
Edit:
(Qualora fosse sfuggito nella prima lettura)
Ricordo che da regolamento è vietato utilizzate il maiuscolo.
Equivale ad urlare
Ultima modifica di Varioflex; 19-06-14 alle 14:25
Ok non lo sapevo. Intendo precisare che non era x urlare ma per far notare di piu la domanda. Dato che vengono fatte guide su app per s3 per registrare lo schermo. Specifiche per cyano per s3 e poi alla fine non vanno!!! È cosi difficile crearne una?
Inviato dal mio GT-I9300
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks