CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2956 di 3650 primaprima ... 19562456285629062946295429552956295729582966300630563456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,551 a 29,560 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lorenzotuning996

Smartphone
    Tanti... (24)

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    [quote name="Lorenzotuning996" post=5891614]Mi dice che il file non esiste...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Riprova ora che ho sistemato [/QUOTE]

Mi spiace, ho riprovato ma non va ancora... Grazie comunque. Altre soluzioni?

Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
    Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
    Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
    HTC One S - Sense 6 4.4.3
    Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
    Huawei Ascend G6
    Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2

...Altri 17

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Non va ancora il link o la soluzione? A me il link va....se il problema è il link visto che il file è piccolo ti ho fatto un mirror temporaneo
    Se è la procedura non ho mai provato .. come ti hanno detto e da quanto leggo sembra che molti consigliano la 4.4 "qs i9300 kk port"
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-07-14 alle 14:47
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho un problema grosso. Oggi vado per fare un wipe data da recovery per installare la nuova rom , ma si è bloccato durante il wipe cache. dopo 15 minuti ho tolto la batteria. Adesso non parte neppure più in recovery, nel senso che mi da la schermata con il cappello ma si riavvia in bootloop. Ho provato a riflashare da odin la cwm più nuova, ma continua a fare la stessa cosa! Avete altre soluzioni? Non mi dite che devo rimettere la stock di nuovo...più che altro non avevo fatto copia della memoria interna del telefono a questo giro...grazie!

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Ho un problema grosso. Oggi vado per fare un wipe data da recovery per installare la nuova rom , ma si è bloccato durante il wipe cache. dopo 15 minuti ho tolto la batteria. Adesso non parte neppure più in recovery, nel senso che mi da la schermata con il cappello ma si riavvia in bootloop. Ho provato a riflashare da odin la cwm più nuova, ma continua a fare la stessa cosa! Avete altre soluzioni? Non mi dite che devo rimettere la stock di nuovo...più che altro non avevo fatto copia della memoria interna del telefono a questo giro...grazie!
    Hai provato con un'altra versione di CWM?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

io ho un problema piccolo ma, ancora adesso, dopo anni di Android (e pure parecchio modding), sto problema mi fa sbagliare destinatario quando mando sms: praticamente, visto che uso greenify, quando esco da qualsiasi App, uso tasto home (invece che "indietro"), come con l'iphone. Greenify poi ci pensa lui a chiudere tutte le app aperte. La app degli SMS, però, non è possibile greenifizzarla. Di conseguenza, se ricevo (o invio) sms, quando ho finito di leggere (o inviare), premo "home", e la app dei messaggi rimane aperta. Successivamente, se ricevo sms da un mittente diverso, quando apro, sto ancora nella conversazione precedente ma, spesso, non me ne accorgo. Va sempre a finire che rispondo al nuovo mittente (il cui sms l'ho letto nella barra di stato), inviando al vecchio mittente. Volevo sapere: come posso fare per far si che la app degli SMS stock ritorni sempre all'elenco conversazioni quando esco? Non mi rispondete di installare una app sms alternativa perché il mio cell sta per scoppiare. Poi, 1 suggerimento OT: sto usando la app di androidiani; non riesco ad andare a capo perché, il tasto che normalmente fa andare a capo, qui fa solo scomparire la tastiera

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Hai provato con un'altra versione di CWM?
    si ho provato sia con una cwm successiva sia con una philiz...dovrei provare una twrp?

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    si ho provato sia con una cwm successiva sia con una philiz...dovrei provare una twrp?
    Hai provato con la CWM 6.0.3.3? Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

9. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

supertrack (21-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Sono riuscito con la twrp...ho fatto tutti i wipe, però devo essere sincero il telefono è lentissimo, era già una settimana che andava lento, pensavo di risolvere pulendo tutto invece ho paura che ci sia altro sotto. Per prima cosa scotta alla grande...avevo l'archikernel, ma anche adesso con il kernel stock è la stessa cosa..

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi su l'ultima cyanogen 11 4.4.3 mi sembra sapete un modo per ridurre il consumo di batteria?premetto che uso come kernel il boeffla

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

@supermassiveblack premetto che non ho provato quindi prendila solo come un info...E non so se si può fare...Però al momento mi vengono in mente queste 3 soluzioni:
    - Usare la versione donate che costa 2.29 euro ... che dovrebbe la possibilità di chiudere anche le apk di sistema (però sono funzioni sperimentali...quindi non ì certo...anche se ho letto che facendo varie prove funziona
    - Con titanium backup disinstallare l'apk di sistema e reinstallarla come apk normale..così che Greenify la trova
    - Ho letto anche che forse "ES Monitor di sistema" può chiudere l'applicazione appena esci...ma non ho capita bene come funziona (e se poi consuma memoria)
    Intanto attendi commenti di altri
    Edit: Controllando meglio ho notato che sei stato proprio tu a creare quel post quindi la mia risposta non credo ti serva xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-07-14 alle 18:32
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 2956 di 3650 primaprima ... 19562456285629062946295429552956295729582966300630563456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio