CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3022 di 3651 primaprima ... 20222522292229723012302030213022302330243032307231223522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,211 a 30,220 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30211
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiansky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da qualche Nightly della Cyanogenmod 11 che il Bluetooth e il Wi-Fi Direct non funzionano! Come posso risolvere?
    PS: Invece funzionano perfettamente Wi-Fi, NFC e 3G.
    Prova a fare un wipe cache e dalvik. Se non bastasse prova a chiedere consiglio nella discussione della rom dove la conoscono meglio di noi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Cristiansky (24-08-14)

  3.  
  4. #30212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, da qualche mese sono un abbastanza felice possessore di un samsung galaxy s3.
    Nella mia esperienza android ho sempre moddato qualsiasi terminale (galaxy ace, liquid metal, tablet a1-b1, desire hd) sperimentando le più svariate mod in circolazione, ora vorrei provare a moddare anche l's3 ma c'è una cosa che mi blocca.

    Non ho capito questa cosa della cartella efs, vi giuro che ho letto, ma non ho capito.

    Vi preannuncio che mi piacerebbe installare una cyano, 4.4 stabile, esiste?
    La cartella efs c'entra con la cyano? anche quella mod va a toccarla?

    Altra cosa, io sono sempre stato abituato a moddare flashando direttamente i pacchetti e non ho esperienza con odin, è il modo migliore per i permessi di root sull's3?

    Vi chiedo semplicemente un piccolo schema di passaggi per poter agire autonomamente.

    Quindi odin e faccio il root, clockwork mod recovery e poi flash della rom e delle gapps.

    In tutto questo la cartella efs dove si posiziona?

    Grazie in anticipo e scusate se ho fatto domande per voi ovvie

  5. #30213
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexthekidd Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, da qualche mese sono un abbastanza felice possessore di un samsung galaxy s3.
    Nella mia esperienza android ho sempre moddato qualsiasi terminale (galaxy ace, liquid metal, tablet a1-b1, desire hd) sperimentando le più svariate mod in circolazione, ora vorrei provare a moddare anche l's3 ma c'è una cosa che mi blocca.

    Non ho capito questa cosa della cartella efs, vi giuro che ho letto, ma non ho capito.

    Vi preannuncio che mi piacerebbe installare una cyano, 4.4 stabile, esiste?
    La cartella efs c'entra con la cyano? anche quella mod va a toccarla?

    Altra cosa, io sono sempre stato abituato a moddare flashando direttamente i pacchetti e non ho esperienza con odin, è il modo migliore per i permessi di root sull's3?

    Vi chiedo semplicemente un piccolo schema di passaggi per poter agire autonomamente.

    Quindi odin e faccio il root, clockwork mod recovery e poi flash della rom e delle gapps.

    In tutto questo la cartella efs dove si posiziona?

    Grazie in anticipo e scusate se ho fatto domande per voi ovvie
    Ok
    Inizia con root e recovery segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Compreso azzerare il counter.
    Poi passiamo al backup della cartella efs.

  6. #30214
    Baby Droid L'avatar di Cristiansky


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe cache e dalvik. Se non bastasse prova a chiedere consiglio nella discussione della rom dove la conoscono meglio di noi.
    Non funziona Dove posso trovare la dicussione della Cyano?

  7. #30215
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiansky Visualizza il messaggio
    Non funziona Dove posso trovare la dicussione della Cyano?
    Eccoti il link... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359073
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #30216
    Baby Droid L'avatar di Cristiansky


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexthekidd Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, da qualche mese sono un abbastanza felice possessore di un samsung galaxy s3.
    Nella mia esperienza android ho sempre moddato qualsiasi terminale (galaxy ace, liquid metal, tablet a1-b1, desire hd) sperimentando le più svariate mod in circolazione, ora vorrei provare a moddare anche l's3 ma c'è una cosa che mi blocca.

    Non ho capito questa cosa della cartella efs, vi giuro che ho letto, ma non ho capito.

    Vi preannuncio che mi piacerebbe installare una cyano, 4.4 stabile, esiste?
    La cartella efs c'entra con la cyano? anche quella mod va a toccarla?

    Altra cosa, io sono sempre stato abituato a moddare flashando direttamente i pacchetti e non ho esperienza con odin, è il modo migliore per i permessi di root sull's3?

    Vi chiedo semplicemente un piccolo schema di passaggi per poter agire autonomamente.

    Quindi odin e faccio il root, clockwork mod recovery e poi flash della rom e delle gapps.

    In tutto questo la cartella efs dove si posiziona?

    Grazie in anticipo e scusate se ho fatto domande per voi ovvie
    Comunque non esiste una Cyano 4.4 Stabile.

  9. #30217
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo sapere se io ho una rom modificata 4.3 jelly Bean posso mettere le app dell's5 tipo i messaggi la rubrica eccetera?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #30218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un samsung s3 e volevo ottenere i permessi di root per cancellare tutti i programmi superflui che sono istallati nel telefono. Ho seguito un bel pò di guide per l'istallazione dei programmi necessari al root (ho provato guide che avevano dei programmi predefiniti come unlookroot pro, ho provato con odin, ecc ecc ), ma arrivo sempre allo stesso punto. l'app supersu mi dice: "non ci sono file binari di SU e supersu non può istallarli. questo è un problema! se hai effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo".
    come posso risolvere?? sicuramente già voi ne avrete parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla che tratta di questo argomento! grazie in anticipo.

  11. #30219
    Baby Droid L'avatar di Cristiansky


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="lexus87" post=6010301]Salve a tutti, ho un samsung s3 e volevo ottenere i permessi di root per cancellare tutti i programmi superflui che sono istallati nel telefono. Ho seguito un bel pò di guide per l'istallazione dei programmi necessari al root (ho provato guide che avevano dei programmi predefiniti come unlookroot pro, ho provato con odin, ecc ecc ), ma arrivo sempre allo stesso punto. l'app supersu mi dice: "non ci sono file binari di SU e supersu non può istallarli. questo è un problema! se hai effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo".
    come posso risolvere?? sicuramente già voi ne avrete parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla che tratta di questo argomento! grazie in anticipo.[/QUOTE]

    PS: Comunque si dice "iNstallare"

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Cristiansky; 24-08-14 alle 14:33

  12. #30220
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexus87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un samsung s3 e volevo ottenere i permessi di root per cancellare tutti i programmi superflui che sono istallati nel telefono. Ho seguito un bel pò di guide per l'istallazione dei programmi necessari al root (ho provato guide che avevano dei programmi predefiniti come unlookroot pro, ho provato con odin, ecc ecc ), ma arrivo sempre allo stesso punto. l'app supersu mi dice: "non ci sono file binari di SU e supersu non può istallarli. questo è un problema! se hai effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo".
    come posso risolvere?? sicuramente già voi ne avrete parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla che tratta di questo argomento! grazie in anticipo.
    Scarica l'aggiornamento da questa pagina è installalo da recovery... Problema risolto.
    http://download.chainfire.eu/452/Sup...erSU-v2.02.zip
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 3022 di 3651 primaprima ... 20222522292229723012302030213022302330243032307231223522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy