CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3020 di 3650 primaprima ... 20202520292029703010301830193020302130223030307031203520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,191 a 30,200 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianniGS3 Visualizza il messaggio
    Nel codice imei devo solo lasciare ITV quindi? O devo modificarlo scrivendo il codice IMEI accanto?
    Non toccare nulla di quella cartella o rischi di trasformare il telefono in un fermacarte! O doverlo mandare in assistenza e pagare un prezzo salato.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-i9300 (rooted)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

Buonasera!!! mi servirebbe un aiuto/consiglio. Possiedo un SIII-I9300 rooted con rom stock (JB 4.3), CWM e Boeffla Kernel (installato dal sito ufficiale scaricando la versione compatibile per la mia rom!) Ora una domanda, siccome a breve vorrei cambiare rom ( CyanogenMod 11.2 M8 Stable ) mi chiedevo se installo la rom CM cambia il kernel automaticamente mettendone uno scelto da lui? Grazie (se così fosse poi installo il boeffla specifico per CM)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orambu Visualizza il messaggio
    Buonasera!!! mi servirebbe un aiuto/consiglio. Possiedo un SIII-I9300 rooted con rom stock (JB 4.3), CWM e Boeffla Kernel (installato dal sito ufficiale scaricando la versione compatibile per la mia rom!) Ora una domanda, siccome a breve vorrei cambiare rom ( CyanogenMod 11.2 M8 Stable ) mi chiedevo se installo la rom CM cambia il kernel automaticamente mettendone uno scelto da lui? Grazie (se così fosse poi installo il boeffla specifico per CM)
    Si esatto assieme alla rom viene anche flashato il kernel della CM 11 ma come hai detto puoi flashare dopo il Boeffla compatibile
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

nicolol (22-08-14),orambu (22-08-14)

Androidiano L'avatar di nicolol

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come dissi ieri...cercavo una rom con una buona ottimizzazione della batteria per farla durare il piu possibile..bhe penso che in qualche modo abbia "bruciato" la batteria .Dato che ho flashato la imperium dove prima facevo 13/14 ore totali (con kernel stock) mentre adesso nonostante l abbia rimessa non noto piu quei risultati....peccato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lascia un like

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolol Visualizza il messaggio
    Come dissi ieri...cercavo una rom con una buona ottimizzazione della batteria per farla durare il piu possibile..bhe penso che in qualche modo abbia "bruciato" la batteria .Dato che ho flashato la imperium dove prima facevo 13/14 ore totali (con kernel stock) mentre adesso nonostante l abbia rimessa non noto piu quei risultati....peccato

Considera che la batteria si stabilizza dopo qualche ciclo di carica quindi è normale che l'autonomia risulti inferiore del solito
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolol Visualizza il messaggio

Quando flashi una rom gli devi far fare almeno 2/3 cicli di carica/scarica completi, vedrai che dopo andrà meglio.
    Il battery drain dopo un flash è normale.

Ciao

Androidiano L'avatar di nicolol

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No...e che purtroppo lo notai pian piano anche con la stock una diminuizione della durata...ora mi mantengo la imperium ma spero di acquistare al piu presto un altra batteria

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    [quote name="nicolol" post=6005216]Come dissi ieri...cercavo una rom con una buona ottimizzazione della batteria per farla durare il piu possibile..bhe penso che in qualche modo abbia "bruciato" la batteria .Dato che ho flashato la imperium dove prima facevo 13/14 ore totali (con kernel stock) mentre adesso nonostante l abbia rimessa non noto piu quei risultati....peccato

Quando flashi una rom gli devi far fare almeno 2/3 cicli di carica/scarica completi, vedrai che dopo andrà meglio.
    Il battery drain dopo un flash è normale.

Ciao[/QUOTE]
    Prendero a mente il tuo consiglio comunque

Ultima modifica di startrek; 23-08-14 alle 15:28
    Se ti sono stato utile lascia un like

Baby Droid L'avatar di Cristiansky

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è da qualche Nightly della Cyanogenmod 11 che il Bluetooth e il Wi-Fi Direct non funzionano! Come posso risolvere?
    PS: Invece funzionano perfettamente Wi-Fi, NFC e 3G.
    Ultima modifica di Cristiansky; 23-08-14 alle 16:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi un aiutino per favore:

Sono passato dalla stock 4.3 alla cyanogen 11 M9, non contento del risultato (problemi con fotocamera e video oltre che con wi-fi direct) vorrei tornare indietro;
    come faccio?
    Basta istallare la stock 4.3 con odin? Ho effettuato il backup della cartella EFS devo usarlo dopo?

Grazie e scusate per l'ignoranza.

Baby Droid L'avatar di Cristiansky

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiutino per favore:

Sono passato dalla stock 4.3 alla cyanogen 11 M9, non contento del risultato (problemi con fotocamera e video oltre che con wi-fi direct) vorrei tornare indietro;
    come faccio?
    Basta istallare la stock 4.3 con odin? Ho effettuato il backup della cartella EFS devo usarlo dopo?

Grazie e scusate per l'ignoranza.

Funziona il bluetooth??

Pagina 3020 di 3650 primaprima ... 20202520292029703010301830193020302130223030307031203520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio