Non toccare nulla di quella cartella o rischi di trasformare il telefono in un fermacarte! O doverlo mandare in assistenza e pagare un prezzo salato.
Buonasera!!! mi servirebbe un aiuto/consiglio. Possiedo un SIII-I9300 rooted con rom stock (JB 4.3), CWM e Boeffla Kernel (installato dal sito ufficiale scaricando la versione compatibile per la mia rom!) Ora una domanda, siccome a breve vorrei cambiare rom ( CyanogenMod 11.2 M8 Stable) mi chiedevo se installo la rom CM cambia il kernel automaticamente mettendone uno scelto da lui? Grazie
(se così fosse poi installo il boeffla specifico per CM)
Come dissi ieri...cercavo una rom con una buona ottimizzazione della batteria per farla durare il piu possibile..bhe penso che in qualche modo abbia "bruciato" la batteria .Dato che ho flashato la imperium dove prima facevo 13/14 ore totali (con kernel stock) mentre adesso nonostante l abbia rimessa non noto piu quei risultati....peccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lascia un like
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
No...e che purtroppo lo notai pian piano anche con la stock una diminuizione della durata...ora mi mantengo la imperium ma spero di acquistare al piu presto un altra batteria
Quando flashi una rom gli devi far fare almeno 2/3 cicli di carica/scarica completi, vedrai che dopo andrà meglio.
Il battery drain dopo un flash è normale.
Ciao[/QUOTE]
Prendero a mente il tuo consiglio comunque
Ultima modifica di startrek; 23-08-14 alle 15:28
Se ti sono stato utile lascia un like
Salve a tutti, è da qualche Nightly della Cyanogenmod 11 che il Bluetooth e il Wi-Fi Direct non funzionano! Come posso risolvere?
PS: Invece funzionano perfettamente Wi-Fi, NFC e 3G.
Ultima modifica di Cristiansky; 23-08-14 alle 16:57
Ragazzi un aiutino per favore:
Sono passato dalla stock 4.3 alla cyanogen 11 M9, non contento del risultato (problemi con fotocamera e video oltre che con wi-fi direct) vorrei tornare indietro;
come faccio?
Basta istallare la stock 4.3 con odin? Ho effettuato il backup della cartella EFS devo usarlo dopo?
Grazie e scusate per l'ignoranza.