CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3141 di 3650 primaprima ... 21412641304130913131313931403141314231433151319132413641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,401 a 31,410 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi aggiungo anche io alla discussione...premetto che ho cambiato da un paio di mesi il display (150€ di spesa) e da qualche mesetto mi spuntano delle righe orizzontali fastidiosissime...qualcuno mi aveva detto di provare a cambiare batteria (anche se la durata è nella norma a mio parer)...ieri ho provato con la batteria di un amico che ha il telefono da marzo e il problema non si è risolto....qualcuno mi ha detto che è il display altri mi dicono sia la scheda logica del telefono che è andata...io attualmente ho 4.3 root...e questo problema l'ho avuto se non erro col 4.3...in caso posso portarlo ad un firmware più vecchio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aggiungo anche io alla discussione...premetto che ho cambiato da un paio di mesi il display (150€ di spesa) e da qualche mesetto mi spuntano delle righe orizzontali fastidiosissime...qualcuno mi aveva detto di provare a cambiare batteria (anche se la durata è nella norma a mio parer)...ieri ho provato con la batteria di un amico che ha il telefono da marzo e il problema non si è risolto....qualcuno mi ha detto che è il display altri mi dicono sia la scheda logica del telefono che è andata...io attualmente ho 4.3 root...e questo problema l'ho avuto se non erro col 4.3...in caso posso portarlo ad un firmware più vecchio?
    Certo che puoi! Il 4.3 da quello che so è pieno di problemi...io ti consiglio o di retrocedere alla 4.2 oppure vai alla 4.4 con una rom aosp tipo la cyano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Abba17 per il post:

Peppino91 (28-10-14)

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi! Il 4.3 da quello che so è pieno di problemi...io ti consiglio o di retrocedere alla 4.2 oppure vai alla 4.4 con una rom aosp tipo la cyano

Ma guarda non lo so....se passassi alla 4.4 e non risolvo posso tornare alla 4.2 o 4.1.2 che sia? comunque lo so che rompo sempre xD ma una guida che posso seguire...io attualmente ho la ROM originale e il root fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="Abba17" post=6242144]Certo che puoi! Il 4.3 da quello che so è pieno di problemi...io ti consiglio o di retrocedere alla 4.2 oppure vai alla 4.4 con una rom aosp tipo la cyano

Ma guarda non lo so....se passassi alla 4.4 e non risolvo posso tornare alla 4.2 o 4.1.2 che sia? comunque lo so che rompo sempre xD ma una guida che posso seguire...io attualmente ho la ROM originale e il root fatto[/QUOTE]

Guarda in ogni momento puoi passare da una versione all altra...sempre
    Per la guida basta che cerchi un po sul forum...ce ne sono tantissime...basta che scrivi "come cambiare rom su galaxy s3" e lo trovi

Se ti ho aiutato usa il tasto thanks Androidiani App

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Salve ragazzi, in questi giorni mi sto avvicinando anche io pian piano al modding e sto seriamente valutando di eseguire il tutto sul mio S3. Volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a comprendere bene i passaggi da fare. Premetto che so che sul sito ci sono una miriade di guide ecc, ma io non sto chiedendo una spiegazione passo passo, ma una semplice scaletta. ho visto attentamente il video postato da dieguccio che spiega come fare il Root, Recovery e Reset Counter. Dopo questi passaggi posso procedere subito all'installazione della rom o devo fare altro? (naturalemente poi con pazienza andrò a cercare il relativo post), ho visto poi che va cambiato anche il kernel. Va fatto dopo aver installato la Rom?
    Ultimissima domanda: vedo che la Rom "più citata" è la Cyano, ma dai molti commenti ho visto che c'è chi considera la Archidroid migliore. Voi che idea vi siete fatti?
    Scusatemi per le molte domande ma sono alle prime armi e vorrei avere le idee ben chiare e penso che c'ho possa essere possibile solo affidandomi a gente espeta come voi.
    intanto vi rinrazio e spero possiate aiutarmi. Buona serata ragazzi!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, in questi giorni mi sto avvicinando anche io pian piano al modding e sto seriamente valutando di eseguire il tutto sul mio S3. Volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a comprendere bene i passaggi da fare. Premetto che so che sul sito ci sono una miriade di guide ecc, ma io non sto chiedendo una spiegazione passo passo, ma una semplice scaletta. ho visto attentamente il video postato da dieguccio che spiega come fare il Root, Recovery e Reset Counter. Dopo questi passaggi posso procedere subito all'installazione della rom o devo fare altro? (naturalemente poi con pazienza andrò a cercare il relativo post), ho visto poi che va cambiato anche il kernel. Va fatto dopo aver installato la Rom?
    Ultimissima domanda: vedo che la Rom "più citata" è la Cyano, ma dai molti commenti ho visto che c'è chi considera la Archidroid migliore. Voi che idea vi siete fatti?
    Scusatemi per le molte domande ma sono alle prime armi e vorrei avere le idee ben chiare e penso che c'ho possa essere possibile solo affidandomi a gente espeta come voi.
    intanto vi rinrazio e spero possiate aiutarmi. Buona serata ragazzi!
    Inizia proprio da quella guida di Dieguccio , scrivi li i passaggi, e se non hai bisogno di garanzia puoi saltare l'uso di triangle away .

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Inizia proprio da quella guida di Dieguccio , scrivi li i passaggi, e se non hai bisogno di garanzia puoi saltare l'uso di triangle away .
    l'uso di triangle away mi permette di riportare il telefono "indietro" per poter continuare ad usufruire della garanzia? e poi un'altra domanda che mi stavo ponendo è: qualora un giorno volessi riportare il cell nella sua configurazione originale,per poter fare ciò mi basta fare, adesso, il backup di quel famose file efs?
    grazie.

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Niente ragazzi ho cambiato ROM (4.4) ma non ho concluso molto...le linee ci sono...non sempre ma ci sono... posso fare qualche altra prova?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    l'uso di triangle away mi permette di riportare il telefono "indietro" per poter continuare ad usufruire della garanzia? e poi un'altra domanda che mi stavo ponendo è: qualora un giorno volessi riportare il cell nella sua configurazione originale,per poter fare ciò mi basta fare, adesso, il backup di quel famose file efs?
    grazie.
    Triangle away ti azzera il counter per non avere problemi con la garanzia.
    Il backup della cartella efs si fa per precauzione, non devi usarlo per tornare alla configurazione originale.
    Niente ragazzi ho cambiato ROM (4.4) ma non ho concluso molto...le linee ci sono...non sempre ma ci sono... posso fare qualche altra prova?
    Per toglierti ogni dubbio ti resta di provare la 4.1.2.

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Triangle away ti azzera il counter per non avere problemi con la garanzia.
    Il backup della cartella efs si fa per precauzione, non devi usarlo per tornare alla configurazione originale.

Per toglierti ogni dubbio ti resta di provare la 4.1.2.
    come devo fare? metto una ROM o la versione originale?

Pagina 3141 di 3650 primaprima ... 21412641304130913131313931403141314231433151319132413641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio