Fai una prova .
Fai partire odin e attacca il telefono in download mode ,vedi se odin lo riconosce .
Dovrebbe diventare verde la casella a sinistra.
Era capitato anche a me ma odin lo rilevava
avevo lo stesso problema, scarica gli usb driver Samsung-Usb-Driver-v1.5.49.0
comunque ho risolto !! (mettendo il fw no brand)
Monta la qs i9300 kk,come posso abilitare i softkey o la barra di navigazione? Ho provato modificando il build.prop ma niente.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ciao ho un s3 che aveva problemi di microfono,in chiamata dall'altra parte a volte mi sentono poco e lontano e a volte andava a modo!per provare a risolvere 2 giorni fa ho fatto un deep clean 1 e reinstallato fw gn8 4.3,ma il problema continua a esserci!cosa puole essere?problema di modem??!!cosa posso fare sennò? ?!!
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio
avrei la necessità di usare 2 sim alternativamente lavoro / personale
vorrei poter utilizzare sullo stesso SIII una sorta di dual boot oppure due profili che siano completamente alternativi l'uno dall'altro
ho letto di un dual boot ma dalla 4.3 in poi non funziona in quanto il progetto sembra sia stato abbandonato
x ora a mio S3 ho solo fatto l' autoroot
note2
Ho provato ad installare i driver (che peraltro già avevo installato) ma niente!
In modalità download il telefono non viene proprio visto!!! (nè dal pc né, naturalmente, da odin)
Quando inserisco la USB nel pc non fa proprio nemmeno il rumore caratteristico di quando si inserisce un qualsiasi dispositivo usb! Ripeto, come collegassi un telefono spento o un cavo USB senza niente attaccato dall'altra parte!
S.O.: Win XP
Altre idee per risolvere? :\
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel