CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3139 di 3651 primaprima ... 21392639303930893129313731383139314031413149318932393639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,381 a 31,390 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31381
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8obbe8 Visualizza il messaggio
    sinceramente non sarebbe un problema in questo momento ma con dispositivo collegato... :

    Allegato 124921
    Che win usi? Con xp non hai problemi, 7 devi disabilitare uac mentre con 8 è facile avere problemi. Hai provato a cambiare cavo usb o la porta?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #31382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Che win usi? Con xp non hai problemi, 7 devi disabilitare uac mentre con 8 è facile avere problemi. Hai provato a cambiare cavo usb o la porta?
    ho win 7, uac già disattivato!
    ma dovrebbe trovarmelo nonostante non si avvii il telefono?
    Ultima modifica di 8obbe8; 26-10-14 alle 22:24

  4. #31383
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8obbe8 Visualizza il messaggio
    ho win 7, uac già disattivato!
    ma dovrebbe trovarmelo nonostante non si avvii il telefono?
    Se lo colleghi a odin lo vede? In quel caso puoi flashare un firmware e poi ricominciare da capo con il modding...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #31384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se lo colleghi a odin lo vede? In quel caso puoi flashare un firmware e poi ricominciare da capo con il modding...
    No che non viene rilevato da odin, anche perchè come appunto scritto non va neanche in modalità download.
    Se lo avvio in modalità download arriva alla schermata dove chiede tipo "volume up" per andare avanti, "volume down" cancel. qualsiasi cosa prema non fa nulla e dopo 2 secondi si riavvia ancora...

    porco cane

  6. #31385
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un grosso problema. QUalche istante fa stavo usando il telefono che funzionava alla perfezione da ormai mesi, volevo flashare una mod e quindi ho riavviato il recovery. Ma non capisco perchè mi esce la scritta galaxy s3, poi appare per un istante la schermata della recovery e si riavvia subito, continuando così. Cosa può essere successo? non mi aveva mai dato questo problema. Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla dopo un pò, ma niente. anche se lo metto in carica o lo collego al pc esce la stessa cosa, e non riesco nemmeno ad andare in download mode.... Aiuto!!
    Ultima modifica di trasposone; 27-10-14 alle 10:46

  7. #31386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Domanda : l's3 si era impallato del tutto,non si accendeva in sostanza.alche ho provato a fare da recovery stock wipe data e cache ma non e cambiato niente.allora ho flashato la rom stock da odin e il telefono e rinato..fin qui tutto ok.pero chiaramente nel telefono non cerano piu i miei dati.nessuna foto o files ecc.bene.poi ho fatto un paio di foto,ho scaricato un po di programmi nella cartella download (lo zip della rom cyano super su ecc).ho fatto il root,provato a mettere la cm11 ma mi ha dato errore.allora ho dovuto riflashare la rom stock.dopo aver rimesso la rom stock ho rimesso la cwm e rifatto il root..ho scaricato lo zip della cyanogen10 e quello me l ha installato..ma prima di installarlo ho di nuovo fatto wipe data e cache,dala cwm...ma mi chiedo : come mai poi al riavvio della cyano i file che avevo scaricato nella cartella download e le foto erano ancora nel telefono?premetto che non ho la sd card esterna.quindi non li ho salvati in un supporto esterno..sembra quasi che la recovery stock non va a cancellare i files tipo foto ecc..vi risulta? Chiedo perche ho venduto un altro terminale analogo a questo e prima di farlo ho fatto il wipe data e cache da recovery (stock)..non vorrei sia rimasto nel telefono che ho dato via qualche mio file personale...
    Nessuno sa dirmi se ho cancellato o meno tutti i dati prima di darlo via?

  8. #31387
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un grosso problema. QUalche istante fa stavo usando il telefono che funzionava alla perfezione da ormai mesi, volevo flashare una mod e quindi ho riavviato il recovery. Ma non capisco perchè mi esce la scritta galaxy s3, poi appare per un istante la schermata della recovery e si riavvia subito, continuando così. Cosa può essere successo? non mi aveva mai dato questo problema. Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla dopo un pò, ma niente. anche se lo metto in carica o lo collego al pc esce la stessa cosa, e non riesco nemmeno ad andare in download mode.... Aiuto!!
    ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....

  9. #31388
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete per caso se il boeffla è compatibile con la blekota?

  10. #31389
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete per caso se il boeffla è compatibile con la blekota?
    Certo, se metti la versione giusta .

  11. #31390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
    come hai fatto ad entrare in download mode? non ti si riavvia da solo?

    raga aiuto =S

Pagina 3139 di 3651 primaprima ... 21392639303930893129313731383139314031413149318932393639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy