Allora con la cwm il wipe data non formatta la sd interna
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un gran problema.... Allora ultimamente il mio galaxy si riavvia così casualmente anche solo se sto vedendo un video su YouTube... Li fa ain seguito ad alcuni malfunzionamenti... Per esempio adesso si é riavviato ben due volte perché lo schermo non si girava più... E non mi era mai successo prima successo prima della ultimo mese... L avevo moddato due volte senza wipe è adesso avevo tolto i root ed ero tornato stock... Cosa faccio?
Inviato dal mio GSIII
Inviato dal mio GSIII
Ho s3 con Revo HD e avrei 2 domande:
1. con l'ultimo flash di ROM sarà andato qualcosa storto: da quel giorno spesso mi capita che il telefono ha pochissima ricezione, qualche volta mi fa "non registrato sulla rete" e qualche volta mi è anche caduta la linea all'improvviso chiamando un fisso mentre l'altro mio telefono (wind come l's3) mi dava tutte le tacche.
Leggendo qua e là ho capito che il problema potrebbe essere dovuto alla cartella EFS danneggiata o accidentalmente modificata.
Io voglio precisare che facendo *#06# sul telefono ho confrontato l'IMEI con quello sulla scatola ed è rimasto invariato.
In ogni caso, visto che non appena acquistato all'epoca mi sono salvato la cartella EFS sul pc, posso sovrascrivere la cartella che mi ero salvato a quella che ho nel telefono, senza rischiare di trasformare il telefono in un fermacarte? E' così che si mette a posto la cartella EFS??
2. l'altra domanda è: visto che con i continui aggiornamenti la Revo HD sta perdendo la sua migliore caratteristica (l'affidabilità) e tende a mangiare sempre più RAM, quale ROM posso installare che sia bella leggera, possibilmente senza personalizzazioni grafiche e basata su un 4.1.2 ufficiale (e non leaked)???
Salve a tutti.... Avrei bisogno di una mega informazione :/
Stavo leggendo per internet sul root del gs3...qualche metodo semplice
mi sono imbattuto in una guida dove praticamente si parlava del risparmio batteria e del kernel siyah
Nel punto dove parlava del kernel ( guida fatta per
gs2) diceva che esso aveva gia i permessi di root e l'app superuser, e che si poteva tranquillamente installare da recovery originale nella voce "apply update from sd card" o qualcosa del genere...
Possibile che per il root basta fare un procedimento cosi semplice? Va bene anche se il mio galaxy s3 è brand 3?
Vorrei prima installare il kernel che questo è il migliore... Poi installare la cyano e sbrandizzarmelo
Si può fare questo procedimento o c'è qualcosa che non va?
Sono andato in recovery col mio gs3 ( recovery originale) e la voce apply update ecc. ci sta :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) se l'imei corrisponde, non lo toccare allora
Hai provato a cambiare modem?
2) chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Inviato e Consegnato
Android per Tutti: Galaxy S2 senza più limiti con il Kernel Siyah per Android 4.0! [Aggiornamento]
Questa è la guida di cui parlavo! Però se non ne sapete niente... Col cavolo che faccio esperimenti ahahah
Ciao ragazzi, qualcuno mi può consigliare una rom veloce, stabile, super fluida e con una buona durata della batteria, e sopratutto che sia compatibile col siyah??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
ciao ragazzi. non so come partizionare la scheda sd da 32 gb che ho sul s3.. usando link2sd mi da l errore di mancanza di spazio.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie
inviato dal mio Sam Sung Galassia 3
Scusate vorrei gentilmente qualche chiarimento:
Se metto il root (cwm 6.4) potrò poi avere gli aggiornamenti futuri della Samsung?
Il dispositivo poi risulterà modificato?
È semplice azzerare il counter? Credo che c'è un'applicazione che si chiama Triangle.
Esiste Photosphere per Galaxy s3. Mi pare di aver trovato l'applicazione ma servono i permessi di root.
Ecco perché vorrei avere i permessi di root.
Grazie. :-)
Salve ragazzi, volevo installare un pacchetto .zip per quanto riguarda le emoji da recovery, però mi si è presentato il problema ODEX DEODEX, mi spiegate la differenza? Il pacchetto ODEX mi è entrato in conflitto con il file di sistema, come funzionano questi due aspetti?
1) forse con kies, ma è difficile
2) si, è modificato
3) si, ci vogliono 2 minuti
4) chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Inviato e Consegnato
ciao ragazzi oggi per la prima volta ho fatto un aggiornamento del firmware...tutto ok pero al riaccendere il telefono mi richiede pin di sblocco rete sim...premetto che il telefono e un galaxy s3 e lo avevo comprato qualche mese fa alle canarie...funzionava con tutte le schede spagnole e italiane ma ora con nessuna...come risolvo tutto questo?devo comprare un codice da internet per forza? grazie a tutti in anticipo
Forse dovresti semplicemente cambiare il csc!
Vai in recovery, seleziona backup e restore, poi scegli se restore da interna o esterna, seleziona il nandroid, dai ok e poi fa tutto da solo
Allora devi vedere per quale tipo, esempio la mod deve essere per firmware MA2, se tu hai un firmware MA2
Per sapere tu quale hai, digita *#1234# sul tastierino numerico e attieniti al tuo AP
Inviato e Consegnato
salve a tutti da questa versione firmware :
AP: I9300XXELLA
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300XXELL1
come faccio a passare alla I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_ITV ??
Con questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato e Consegnato
Dieguccio avevo letto un commento nel forum di un utente che affermava che dalla cwm dalla 6.2 in poi consentiva gli aggiornamenti via Ota. Quindi questa affermazione non corrisponde a verità.
Ho effettuato il wipe data e mentre li srava effettuando ho letto due stringhe con formatting ext sd e sd....e mi si è gelato il sangue...ma poi per fortuna non ha formattato nulla né la sd interna e nè quella esterna. Ho ripristinato quindi da Titanium ( è la prima volta che lo uso) e devo dire che è fenomenale ( mantiene tutti i dati di qualsiasi applicazione!).
Ora sono alle prese con la sd ext perchè risulta danneggiata e sto cercando di recuperare qualche dato. Meno male che si è danneggiata dopo il ripristino!
Come avrete notato è stato un ripristino un po' travagliato. ..ma quei problemi per ora non sono ripresentati (il vivavoce del telefono che si disattivava e l'audio della cassa acustica di Skype che passava sulla cassa frontale).
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
ragazzi un problema enorme aiutatemi vi prego, ho scaricato il pacchetto per la status bar, l'ho installato correttamente, ma mi è andato in crash!! non c'è più ne la barra ne l'applicazione per la gestione dei programmi tenendo premuto il tasto centrale!! Che faccio???
Mi è appena capitata una cosa strana: ho installato una nuova rom Sammy based e dopo aver aggiornato il jkay (già compreso nella rom) se vado in impostazioni - informazioni dispositivo il cellulare sembra montare una rom originale, dato che come build c'è EMR2... Non credo sia un problema, ma come si spiega?
Per altro la rom (TugaPower) è fluidissima e sembra avere anche consumi abbastanza ridotti
ciao! in questi giorni dovrei fare la modifica al GS3 di un mio amico installandogli la rom SuperNexus, però vorrei sapere se posso installare dalla recovery stock o devo per forza mettere la clockwork recovery? grazie in anticipo ;)