Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho iniziato a capirci qualcosa di modding pochi giorni fa ho letto un po' di siti su come flashare una rom da zero quindi, tutto l' occorrente... oggi ho fatto un nandroidbackup e volevo flashare la mia rom, ma leggendo ho capito che per non perdere tutte le app etc bisogna fare un backup con l' app "Titanium Backup".... ora il problema è stato questo. Sono entrato in Titanium e mi dice che non ho i permessi di root, quando ai tempi avevo controllato con root checker e ce li avevo, sono andato sull' app SuperSU e mi dice testuale "Non ci sono file binari di Su e SuperSU non può installarli.Questo è un problema! Se hai appena effettuato l' upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"
Ho un Samsung Galaxy I9300 con installato JB 4.3 (aggiornato dalla versione 4.1.3 ice cream sandwich) e ho usato odin per installare CF-Root SGS 3 v.6.4.
Cosa dovrei fare ora? Gentilmente se qualcuno mi aiuta ve ne sarei molto grato.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ti chiedo se devo lo stesso fleshare quel che mi hai detto avendo installato l' Autoroot etc.
Ultima modifica di shikamaruto91; 17-03-15 alle