24/12:No non ho provato qual'e' l'ultima versione?? c'e' fashabile da recovery? edit 25/12: prima avevo provato ad installarla con l'app solo che crashava, sono andato in recovery per flashare la resurretion (pensando ci fosse la cwm) ma c'era la twrp installata male, logo team win in loop. Download mod, ho dovuto reinstallare la twrp 2.8.1.0 (l'unica che avevo) tramite odin e da quest'ultima flashare la cwm 4.0.4.7, riavviato in recovery, installato resurretion+gapps basta tutto ok. Mai piu' flashare la twrp con l'app
24/12:Gia' usate ma niente
24/12:Ho dovuto reinstallare la cm 11 perche' il wifi non riusciva ad attivarsi faceva on/off ma il resto funzionava divinamente, e' fantastica la resurretion peccato uffasapete se c'e' una rom su base L che pero' funge bene? sono stufo di attendere la cm 12 ufficiale
edit 25/12:
Ho reinstallato tutto (rom e gapps prese dal topic della rom il link ora funziona) installato tutto cn cwm, funziona tutto, il wifi fa un po fatica ma va bene. Le pa gapps non le fa installare perche' mi sembra che e' un AOKP non un AOSP forse e' per questo? Ma se ha come base la cm non puo' essere AOKP, o si?
Ultima modifica di ilnessuno4691; 25-12-14 alle 16:31
jenko (25-12-14)
Magari! No,lui non ha mai messo mano al telefono, non è uno smanettone. L'errore è tutto mio. Volevo solo capire se esiste una soluzione condivisa e certa per questo tipo di problema (cioè aggiornamento del telefono alla 4.3 e problema di "non registrato sulla rete",senza aver effettuato nessun backup) o se ognuno è un caso a sè e mi conviene mettermi l'anima in pace fino a dopo le feste, quando lo porterò al centro assistenza.
Piccolo edit: Ho possibilità (sorella) di accedere ad un telefono identico,già aggiornato e perfettamente funzionante. Fare il backup di quello e forzarlo sul mio può essere un problema (imei uguali, non corrispondenza magai di alcune cose ecc..)?
Ultima modifica di jenko; 25-12-14 alle 17:50
Possiedo un galaxy s3 con android 4.3 e la build XXUGND5. Ho provato a ottenere i permessi di root in qualsiasi modo: ho seguito le vostre guide, ho provato auto-root, towel root, vroot, kingo ma nessuno di questi ha funzionato. Qualcuno potrebbe spiegarmi il problema e darmi una soluzione?
Questo lo hai provato?
CF-root for SGS3 v6.4: Per odin
CF-Root Download
Devi scompattarlo solo una volta
Ciao, mi servirebbe una mano, perché da qualche mese, dopo aver saricato la rom CyanogenMod Kitkat 4.4.4 sul GT-I9300, il cellulare mi permette di aprire la fotocamera solo una volta per ogni reboot. Mi spiego meglio, posso aprire una sola volta la fotocamera, perché dalla seconda in poi mi compare il messaggio di errore: "Impossibile collegarsi alla fotocamera". Per utilizzare nuovamente la fotocamera devo rivviare il cellulare. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
black651 (26-12-14)
Ogni volta che riavvio per uscire dalla cwm o dopo aver fatto un nandroid appare un messaggio "root acces possibily lost fix? no/yes" . E' un problema? o e' una cosa normale? devo selezionare yes ogni volta?
PS: Ho scritto in un thread che parla di cio' ma mi sono accorto dopo che e' (il thread) sul galaxy w