CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3226 di 3650 primaprima ... 2226272631263176321632243225322632273228323632763326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,251 a 32,260 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenko Visualizza il messaggio
    Già fatto,nessuna soluzione. L'imei rimane 0049 ecc...c'è un altro modo?
    Ma prima, quando il tuo amico te lo ha dato la rete funzionava?

2.  
    Androidiano L'avatar di ilnessuno4691

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    24/12:No non ho provato qual'e' l'ultima versione?? c'e' fashabile da recovery? edit 25/12: prima avevo provato ad installarla con l'app solo che crashava, sono andato in recovery per flashare la resurretion (pensando ci fosse la cwm) ma c'era la twrp installata male, logo team win in loop. Download mod, ho dovuto reinstallare la twrp 2.8.1.0 (l'unica che avevo) tramite odin e da quest'ultima flashare la cwm 4.0.4.7, riavviato in recovery, installato resurretion+gapps basta tutto ok. Mai piu' flashare la twrp con l'app

24/12:Gia' usate ma niente

24/12:Ho dovuto reinstallare la cm 11 perche' il wifi non riusciva ad attivarsi faceva on/off ma il resto funzionava divinamente, e' fantastica la resurretion peccato uffa sapete se c'e' una rom su base L che pero' funge bene? sono stufo di attendere la cm 12 ufficiale

edit 25/12:

Ho reinstallato tutto (rom e gapps prese dal topic della rom il link ora funziona) installato tutto cn cwm, funziona tutto, il wifi fa un po fatica ma va bene. Le pa gapps non le fa installare perche' mi sembra che e' un AOKP non un AOSP forse e' per questo? Ma se ha come base la cm non puo' essere AOKP, o si?
    Ultima modifica di ilnessuno4691; 25-12-14 alle 16:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ma prima, quando il tuo amico te lo ha dato la rete funzionava?
    Sì. Lo utilizzava un momento prima di darlo a me,davanti a me, quindi sì

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenko Visualizza il messaggio
    Sì. Lo utilizzava un momento prima di darlo a me,davanti a me, quindi sì
    Ti ha dato anche il backup della cartella efs?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

jenko (25-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ti ha dato anche il backup della cartella efs?
    Magari! No,lui non ha mai messo mano al telefono, non è uno smanettone. L'errore è tutto mio. Volevo solo capire se esiste una soluzione condivisa e certa per questo tipo di problema (cioè aggiornamento del telefono alla 4.3 e problema di "non registrato sulla rete",senza aver effettuato nessun backup) o se ognuno è un caso a sè e mi conviene mettermi l'anima in pace fino a dopo le feste, quando lo porterò al centro assistenza.

Piccolo edit: Ho possibilità (sorella) di accedere ad un telefono identico,già aggiornato e perfettamente funzionante. Fare il backup di quello e forzarlo sul mio può essere un problema (imei uguali, non corrispondenza magai di alcune cose ecc..)?
    Ultima modifica di jenko; 25-12-14 alle 17:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possiedo un galaxy s3 con android 4.3 e la build XXUGND5. Ho provato a ottenere i permessi di root in qualsiasi modo: ho seguito le vostre guide, ho provato auto-root, towel root, vroot, kingo ma nessuno di questi ha funzionato. Qualcuno potrebbe spiegarmi il problema e darmi una soluzione?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandrobriggi Visualizza il messaggio
    Possiedo un galaxy s3 con android 4.3 e la build XXUGND5. Ho provato a ottenere i permessi di root in qualsiasi modo: ho seguito le vostre guide, ho provato auto-root, towel root, vroot, kingo ma nessuno di questi ha funzionato. Qualcuno potrebbe spiegarmi il problema e darmi una soluzione?
    Questo lo hai provato?
    CF-root for SGS3 v6.4: Per odin
    CF-Root Download
    Devi scompattarlo solo una volta

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, mi servirebbe una mano, perché da qualche mese, dopo aver saricato la rom CyanogenMod Kitkat 4.4.4 sul GT-I9300, il cellulare mi permette di aprire la fotocamera solo una volta per ogni reboot. Mi spiego meglio, posso aprire una sola volta la fotocamera, perché dalla seconda in poi mi compare il messaggio di errore: "Impossibile collegarsi alla fotocamera". Per utilizzare nuovamente la fotocamera devo rivviare il cellulare. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

C'è il fix per la fotocamera nel thread della rom
    Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi servirebbe una mano, perché da qualche mese, dopo aver saricato la rom CyanogenMod Kitkat 4.4.4 sul GT-I9300, il cellulare mi permette di aprire la fotocamera solo una volta per ogni reboot. Mi spiego meglio, posso aprire una sola volta la fotocamera, perché dalla seconda in poi mi compare il messaggio di errore: "Impossibile collegarsi alla fotocamera". Per utilizzare nuovamente la fotocamera devo rivviare il cellulare. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    OnePlus 3

12. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

black651 (26-12-14)

Androidiano L'avatar di ilnessuno4691

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ogni volta che riavvio per uscire dalla cwm o dopo aver fatto un nandroid appare un messaggio "root acces possibily lost fix? no/yes" . E' un problema? o e' una cosa normale? devo selezionare yes ogni volta?

PS: Ho scritto in un thread che parla di cio' ma mi sono accorto dopo che e' (il thread) sul galaxy w

Pagina 3226 di 3650 primaprima ... 2226272631263176321632243225322632273228323632763326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio