CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3295 di 3650 primaprima ... 2295279531953245328532933294329532963297330533453395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,941 a 32,950 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #32941
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , continuo ad avere lag su minecraft Pe nonostante abbia messo rom aosp, kernel custom e overclock di cpu e gpu. Questo lag è insolito in quanto i launcher sono fluidi e altri giochi credo che vadano abbastanza fluidi.
    Cosa si può fare per arrivare ai 60 fps? Ricordo che in versioni molto vecchie con rom stock senza root andava talmente fluido che ne ero impressionato! Che posso fare ragazzi??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Up

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosomma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho formattato S3 GT-i9300 h3g da 2 settimane, ho messo I9300XXEMC2 auto root poi aggiornato a 4.3.
    Ieri mio figlio ci giocava, probabilmente la batteria si è scaricata, ma non ne ho la certezza. Il telefono si è spento e si è riavviato. Ma si è fermato alla schermata SAMSUNG GT-i9300. Mettendo il carica batterie e riavviando spunta la batteria vuota ma la gif non è animata, è fissa. Ho cambiato batteria ma non è cambiato niente.
    Avvio in custom recovery ma non si avvia, si avvia solo in donwload mode.
    Provo a riflashare la recovery ma odin mi da fail!
    Provo a flashare il firmware ma mi da lo stesso fail.
    Win 7, avast disabilitato, ccleaner spento.
    Aiutatemi, please.
    Nessuno può aiutarmi? Please...

  4. #32943
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosomma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho formattato S3 GT-i9300 h3g da 2 settimane, ho messo I9300XXEMC2 auto root poi aggiornato a 4.3.
    Ieri mio figlio ci giocava, probabilmente la batteria si è scaricata, ma non ne ho la certezza. Il telefono si è spento e si è riavviato. Ma si è fermato alla schermata SAMSUNG GT-i9300. Mettendo il carica batterie e riavviando spunta la batteria vuota ma la gif non è animata, è fissa. Ho cambiato batteria ma non è cambiato niente.
    Avvio in custom recovery ma non si avvia, si avvia solo in donwload mode.
    Provo a riflashare la recovery ma odin mi da fail!
    Provo a flashare il firmware ma mi da lo stesso fail.
    Win 7, avast disabilitato, ccleaner spento.
    Aiutatemi, please.
    Purtroppo non premette molto bene...

    Prova a cambiare PC o a cambiare versione di Odin.
    Ma ho visto qualche caso simile ed era proprio andato
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #32944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho paura che sia andato. Peccato, solo 2 anni di servizio. Mi lascia con l'amaro in bocca.

  6. #32945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se non hai una copia della cartella efs difficilmente potrai ripristinare l'imei, a questo punto ti conviene azzerare il counter con triangle away e portarlo in assistenza. Da come hai scritto sembra tu non voglia azzerarlo, perchè? hai provato e non sei riuscito?
    No,speravo di poter rimediare in qualche modo senza portarlo in assistenza. Quindi devo perdere le speranze? non c'è nessun modo per riprendere la situazione?

    EDIT: Smanettando un po ho aperto la cartella efs e credo che ci siano ancora tutti i file,anche se effettuando digitando il codice per scoprire l'imei nel tastierino numerico non mi spunta nulla. Qualche possibilità in più adesso c'è?
    Ultima modifica di andrew94; 10-03-15 alle 00:49

  7. #32946
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho flashato un kernel custom il "boeffla" per l'esattezza. Prima di fare ciò però ho eseguito prima un nandroid backup e poi un backup del kernel stock tramite flashify. Conosco esattamente la procedura di ripristino completo tramite odin, ma se volessi utilizzare l'app flashify per ripristinare il mio kernel, andrei i contro a dei rischi? Nel caso non sarebbe possibile eseguire il restore di questo backup magari flashandolo direttamente dalla CWM? Intendo proprio il flash della copia realizzata da flashify. Grazie
    Ultima modifica di Mattyx89; 10-03-15 alle 01:50
    Spoiler:

  8. #32947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    innanzitutto se è una domanda già posta rimandatemi ad un thread idoneo e vi chiedo scusa.
    Non sono un grande esperto di informatica e non ho molto tempo per buttarci la testa ma vorrei passare alla cyano.
    Ho un galaxy s3 acquistato nell'agosto 2012 sta rallentando di brutto e l'unica roba che mi viene in mente è provare a cambiare.
    So che esiste una procedura tramite installer che non richiede permessi di root e quindi piu easy per uno come me.
    Mi consigliate di provare? Tra l'altro non ho mai nemmeno fatto nemmeno un ripristino ai dati di fabbrica, dovrò farla prima di procedere? con app backup&restore ed esportando la rubrica poi dovrei non perdere nulla di importante giusto?
    resto in attesa di un vostro consiglio
    grazie

  9. #32948
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    No,speravo di poter rimediare in qualche modo senza portarlo in assistenza. Quindi devo perdere le speranze? non c'è nessun modo per riprendere la situazione?

    EDIT: Smanettando un po ho aperto la cartella efs e credo che ci siano ancora tutti i file,anche se effettuando digitando il codice per scoprire l'imei nel tastierino numerico non mi spunta nulla. Qualche possibilità in più adesso c'è?
    Cosa hai fatto di mod? magari è solo un problema di m odem, con quale banda base sei adesso?
    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho flashato un kernel custom il "boeffla" per l'esattezza. Prima di fare ciò però ho eseguito prima un nandroid backup e poi un backup del kernel stock tramite flashify. Conosco esattamente la procedura di ripristino completo tramite odin, ma se volessi utilizzare l'app flashify per ripristinare il mio kernel, andrei i contro a dei rischi? Nel caso non sarebbe possibile eseguire il restore di questo backup magari flashandolo direttamente dalla CWM? Intendo proprio il flash della copia realizzata da flashify. Grazie
    Non saprei perchè non ho mai usato quell'applicazione, ti posso dare questi link di kernel stock che si fleshano da recovery custom.
    Kernel stock flash da recovery
    MK6
    http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XUGMK6_CWM.zip
    GNA5
    http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XUGNA5_CWM.zip

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Mattyx89 (10-03-15)

  11. #32949
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    innanzitutto se è una domanda già posta rimandatemi ad un thread idoneo e vi chiedo scusa.
    Non sono un grande esperto di informatica e non ho molto tempo per buttarci la testa ma vorrei passare alla cyano.
    Ho un galaxy s3 acquistato nell'agosto 2012 sta rallentando di brutto e l'unica roba che mi viene in mente è provare a cambiare.
    So che esiste una procedura tramite installer che non richiede permessi di root e quindi piu easy per uno come me.
    Mi consigliate di provare? Tra l'altro non ho mai nemmeno fatto nemmeno un ripristino ai dati di fabbrica, dovrò farla prima di procedere? con app backup&restore ed esportando la rubrica poi dovrei non perdere nulla di importante giusto?
    resto in attesa di un vostro consiglio
    grazie
    Unito al thread supporto modding

  12. #32950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=startrek;6674838]Cosa hai fatto di mod? magari è solo un problema di m odem, con quale banda base sei adesso?

    In questo momento c'è flashato il software originale e per quanto riguarda la banda base mi da null,come l'imei.
    Dentro la cartella efs/imei c'è un solo file "mps_code.dat"..è giusto cosi?

Pagina 3295 di 3650 primaprima ... 2295279531953245328532933294329532963297330533453395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy