CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3345 di 3651 primaprima ... 2345284532453295333533433344334533463347335533953445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,441 a 33,450 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33441
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino69 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho un cell samsung stock 4.3 volevo passare alla kitkat ho un problema con il bluetooth della macchina gracchia in conversazione.
    Ho provato la cm11, archdroid e mi da lo stesso problema.
    Con la slimkat non si connette proprio al bluetooth della macchina.
    Ho cercato su internet e molte persone hanno avuto lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni oppure nella marea di informazioni non l'ho trovata.
    Sapete se c'è una soluzione?
    e' un peccato perchè il cell è molto fluido con la costum e la stock fa veramente pena.
    Potete aiutarmi?
    Grazie.
    Su cm11 basta cambiare un valore nel guadagno del microfono per risolvere. Si può fare in diverse maniere. Dipende da quale rom hai attualmente
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    franchino69 (24-04-15)

  3.  
  4. #33442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui la richiesta, ho già chiesto aiuto nella sezione dedicata ai modem, ma non sono ancora riuscito a venirne fuori.
    il mio calvario è iniziato circa un'anno fa.. ho acquistato uno splendido S3 usato con modem precedente al EMG4..
    da subito mi sono cimentato nel modding, previo backup della cartella efs, ma da allora, qualsiasi rom non basata sulle stock che vado a flashare non collabora con la parte modem
    cioè:
    -Se installo una qualsiasi AOSP con il modem "v1" (Precendente a EMG4) il telefono riconosce l'imei ma non la baseband.. e ogni tanto, in condizioni di massima ricezione del segnale, riesce a connettersi alla rete cellulare. Sennò tutta la parte telefonica continua a "spegnersi" e "riaccendersi", perchè a scaglioni di circa 30 secondi in cellulare inizia la ricerca delle reti, prova a connettersi, ma puntualmente "salta" la parte telefonica diventando sconosciuti tutti i paramentri del segnale di rete..
    -Se installo sempre una qualsiasi rom basata AOSP con un modem "v2" (EMG4 o successivi) nulla viene riconosciuto dal telefono, baseband, imei, ecc..

    In entrambi i casi tornando ad una rom stock (o basata su stock) funzionante con i relativi modem "v1" e "v2" tutto viene riconosciuto e funziona.

    Ho già provato a seguire diversi consigli di vari utenti di vari forum compresto questi, ma nessun reset, dai soft clean ai deep clean, nessun metodo di installazione dei vari modem e di ripristino dei backup della efs, nessun format\wipe da diverse recovery, ha risolto il problema..

    Da qualche mese giro diversi forum, ma sembra che nessuno abbia mai avuto il mio problema

    Mi scuso se ho scritto in maniera confusionari, per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere

    Se qualcuno ha idee da provare ne sarei infinitamente grato
    Ultima modifica di lorenzobastia; 22-04-15 alle 15:18

  5. #33443
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzobastia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui la richiesta, ho già chiesto aiuto nella sezione dedicata ai modem, ma non sono ancora riuscito a venirne fuori.
    il mio calvario è iniziato circa un'anno fa.. ho acquistato uno splendido S3 usato con modem precedente al EMG4..
    da subito mi sono cimentato nel modding, previo backup della cartella efs, ma da allora, qualsiasi rom non basata sulle stock che vado a flashare non collabora con la parte modem
    cioè:
    -Se installo una qualsiasi AOSP con il modem "v1" (Precendente a EMG4) il telefono riconosce l'imei ma non la baseband.. e ogni tanto, in condizioni di massima ricezione del segnale, riesce a connettersi alla rete cellulare. Sennò tutta la parte telefonica continua a "spegnersi" e "riaccendersi", perchè a scaglioni di circa 30 secondi in cellulare inizia la ricerca delle reti, prova a connettersi, ma puntualmente "salta" la parte telefonica diventando sconosciuti tutti i paramentri del segnale di rete..
    -Se installo sempre una qualsiasi rom basata AOSP con un modem "v2" (EMG4 o successivi) nulla viene riconosciuto dal telefono, baseband, imei, ecc..

    In entrambi i casi tornando ad una rom stock (o basata su stock) funzionante con i relativi modem "v1" e "v2" tutto viene riconosciuto e funziona.

    Ho già provato a seguire diversi consigli di vari utenti di vari forum compresto questi, ma nessun reset, dai soft clean ai deep clean, nessun metodo di installazione dei vari modem e di ripristino dei backup della efs, nessun format\wipe da diverse recovery, ha risolto il problema..

    Da qualche mese giro diversi forum, ma sembra che nessuno abbia mai avuto il mio problema

    Mi scuso se ho scritto in maniera confusionari, per qualsiasi chiarimento non esitate

    Se qualcuno ha idee da provare ne sarei infinitamente grato


    Unito a Thread di competenza.........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    lorenzobastia (22-04-15)

  7. #33444
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @adelemarta....ci sono novità?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #33445
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @adelemarta....ci sono novità?
    Non sono ancora riuscito per mancanza di tempo, stasera dovrei provare e ti darò notizie

  9. #33446
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Non sono ancora riuscito per mancanza di tempo, stasera dovrei provare e ti darò notizie
    Ok..........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #33447
    Baby Droid L'avatar di alessandrocavaliere5


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C' è la camera s5 per s3 magari non quella del note 2 perché dovevo formattare tutto

  11. #33448
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrocavaliere5 Visualizza il messaggio
    C' è la camera s5 per s3 magari non quella del note 2 perché dovevo formattare tutto
    Ma è una domanda?

    Non si capisce molto. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #33449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un cell samsung stock 4.3 e volevo mettere xposed. Quale versione devo installare?
    Grazie.

  13. #33450
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un cell samsung stock 4.3 e volevo mettere xposed. Quale versione devo installare?
    Grazie.
    Io ho anche androidstock e uso la 2.7 experimental 1

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3345 di 3651 primaprima ... 2345284532453295333533433344334533463347335533953445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy