CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3245 di 3650 primaprima ... 2245274531453195323532433244324532463247325532953345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,441 a 32,450 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non riesco proprio a venirne a capo... il pc non ne vuole sapere di vedere il mio S3 in modalità download.
    Installato driver, disintallato kies, reinstallato kies, provato tutte le combinazioni di opzioni per il collegamento tramite USB del cell, ecc. ecc.
    Niente da fare, collegato in modalità download è come se collegassi un telefono spento o non collegassi nulla!!!
    Possibile che non sia mai successo a nessun'altro?!?!?
    Help me!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Non riesco proprio a venirne a capo... il pc non ne vuole sapere di vedere il mio S3 in modalità download.
    Installato driver, disintallato kies, reinstallato kies, provato tutte le combinazioni di opzioni per il collegamento tramite USB del cell, ecc. ecc.
    Niente da fare, collegato in modalità download è come se collegassi un telefono spento o non collegassi nulla!!!
    Possibile che non sia mai successo a nessun'altro?!?!?
    Help me!
    Che versione di Windows usi?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Per la recovery? vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html scarichi l'ultima versione in formato zip e la fleshi dall'attuale recovery custom.

Hai difficolta ad usare odin da pc?
    Hai fatto un paio di backup della efs?

P.S
    Litfiba

sempre W Litfiba!
    ho fatto i backup prima del modding, li rifarò prima di cambiare rom. non so se avrò difficoltà con Odin, l'ho usato solo per il root, e adesso non ho S3 sotto mano, credo di non avere problemi ma nel caso preferirò kies che dovrebbe fare tutto più o meno da solo e riportare il telefono a configurazione stock, giusto? (è più comodo per me, perchè dirò al mio amico di collegarsi il telefono al pc e seguire le istruzioni per il ripristino)

in alternativa, @ivano949 puoi linkarmi il 3d di xda da cui scaricare una versione stock rootata e flashabile come quella di cui mi hai scritto?

grazie
    Ultima modifica di laciodrom23; 12-01-15 alle 15:52

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Che versione di Windows usi?
    Windows Xp

Androidiano L'avatar di bricche

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chiedo scusa , qualche moderatore saprebbe indirizzarmi su una discussione se ce n'è già aperte , relativa alla perdita del powermenù e della procedura di inizializzazione del s.o. dopo un flash di un firmware stock 4.3 ??? grazie anticipatamente.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    sempre W Litfiba!
    ho fatto i backup prima del modding, li rifarò prima di cambiare rom. non so se avrò difficoltà con Odin, l'ho usato solo per il root, e adesso non ho S3 sotto mano, credo di non avere problemi ma nel caso preferirò kies che dovrebbe fare tutto più o meno da solo e riportare il telefono a configurazione stock, giusto? (è più comodo per me, perchè dirò al mio amico di collegarsi il telefono al pc e seguire le istruzioni per il ripristino)

in alternativa, @ivano949 puoi linkarmi il 3d di xda da cui scaricare una versione stock rootata e flashabile come quella di cui mi hai scritto?

grazie
    Mi sembra che hai detto che sei con una cyano, quindi kies non ti riconosce il deviceper i backup, per il ripristino fai questa operazione vedi se kies c'è la fa apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    chiedo scusa , qualche moderatore saprebbe indirizzarmi su una discussione se ce n'è già aperte , relativa alla perdita del powermenù e della procedura di inizializzazione del s.o. dopo un flash di un firmware stock 4.3 ??? grazie anticipatamente.
    Cosa devi fare il ripristino del firmware stock?
    Con kies puoi fare come scritto sopra, con odin qui c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

laciodrom23 (13-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No il kernel aiuta per azzerare con triangle away boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM
    https://mega.co.nz/#!DRZUBK6Y!J25oNn...HGRRGsbnfZEb7g

quindi sostituisco il kernel e resetto?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    sempre W Litfiba!

grazie
    Una è qui http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t2855613
    Dentro la discussione trovi i Link a altre...
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi problema abbastanza urgente....con qualsiasi caricatore il mio s3 non si carica come capisco se è un problema software o hatdware?

Androidiano L'avatar di bricche

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho fatto già 3 volte il soft clean ma non è servito. Ho provato anche con l'app terminal emulator seguendo passo passo la relativa guida ma senza risultati. ed ho notato che è anche cambiato l'imei in un numero generico .
    Ultima modifica di bricche; 13-01-15 alle 01:39 - Motivo: messaggio incompleto

Pagina 3245 di 3650 primaprima ... 2245274531453195323532433244324532463247325532953345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio