da odin..............
Visualizzazione stampabile
Scusami Dieguccio ma...è pieno di bug!!! JB è peggio di ICS (almeno per adesso)!!! :O ma anche le rom basate su JB sono così...buggate???
P.S. per "peggio di ICS" non intendo che ICS fa schifo, anzi...solo per dire che JB, non solo non migliora ICS, ha anche dei bug che ICS decisamente non ha!
La cartella efs che ho salvato sulla micro sd con es gestore file è piena (13 elementi),poi ho usato efs pro e mi ha salvato il backup nella cartella sul pc
ho un dubbio... sono quasi tentato di flashare la 4.1.1 svedese sul mio S3 ita nobrand ma...
non è che poi ho lo stesso problema che avevo avuto su S2? cioé mi si era azzerato il serial number del telefono... semplicemente flashando con Odin una 4.0.4 Nordic countries sul cell che era 4.0.3 ita nobrand...
E' normale? E se non lo è... a cosa può essere dovuto?:-[
- Usate solo le porte USB primarie se per flashare usate un PC desktop (quelle posteriori)
Meglio usare un portatile con batteria carica e collegato alla rete elettrica
Dieguccio direi che in prima pagina andrebbe specificato.
Paul Muaddib ha rischiato il brik perché il flash da odin con le porte usb frontali del suo pc desktop non andava a buon fine.
WanamLite v3.8
XXDLIB - H3G Roma
Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
qualcuno mi conferma che il file di backup della cartella efs e un file .img di 20 mb ?
Ciao a tutti io sulla cartella efs ci trovo altre 5 cartelle piu 8 file il tutto è di 3.24 mb
E giusto ho la capienza è di pochi mb ?
Grazie
Buongiorno! Debrand ed aggiornamento a JB 4.1.1 andato a buon fine! Grazie degli aiuti! ....domandina....a me non esce nessun triangolo o punto esclamativo....serve che faccio lo stesso l'operazione Triangle Away? Altra cosa, se ora con Kies cerco di riprendere un backup effettuato ieri...dovrebbe farmi il restore con tutte le app contatti mex ecc?
hai fatto il root?
se è no, non devi usare triangle awy
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...nstallato.html
oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2012-a.html
Si si!...fatto il root! nelle app ho anche CWM e SuperSU....cosa devo fare?
E' la prima volta che flasho e non so quale firmware mettere ho visto nel forum è ce ne parecchi , qualcuno mi consiglia un firmware ?
Per il flah basta fare l'installazione tramite odin rifacendo la procedura di root ? Premetto che ho sbandarizzato e gia salvato la cartella efs .
Qualcuno mi spiega cos'è collegare tramite kies ?
Grazie
Bene...fatto anche Triangle Away! Grazie mille!!!!!
Si ho visto JB quella che è uscita da poco la svedese va bene?
Non ho capito bene sto kies che cosa è?
Grazie sei molto gentile
kies per il modding non ti serve
nel primo post di questo trovi quello che ti occorre per flashare la JB svezia
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2012-a.html
Ragazzi ..
Se io eseguo il root , uso triangle away e poi dopo poco riflasho la stock per ad esempio 4 volte in un giorno
Può causare danni?
Triangle away e molto pericoloso per il bootloader?
il root va fatto una volta, salvo flashare un firmware con odin, finchè usi le rom, non devi rifarlo
triangle away idem, lo si usa dopo il root,
perchè dovresti flashare la stock 4 volte?
meglio non abusare di triangle away, ma fin'ora nessun problema segnalato
i flash di firmware non danno problemi
ragazzi io volevo sapere se con s3 proventiente da un altro paese per gli aggiornamenti bisogna aspettare che escano nel paese in questione oppure c'è il modo per aggiornarlo con gli aggiornamenti quando escono in italia..grazie
grazie per il chiarimento :D
salve ragazzi vi scrivo perche ovunque vado, leggo solo gente che cerca la massima durata della batteria, io invece voglio le massime prestazioni senza pensare alla batteria, ma naturalmente senza rischiare di fare danni al cellulare....voglio giocare ai giochi piu pesanti con la massima fluidita, se tutto questo è possibbile vi prego ditemi cosa devo fare.
io ho rom omega v28 con siyah kernel l ultimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mentre smanettavo mi sono ritrovato con un messaggio (tipo popup ma non scompare)con scritte gialle su sfondo nero credo sia la factory mode ....qualcuno ha idea di come uscire da questa modalità??
Grazie
Allegato 28781