Si era affollata di dati
Fai un wipe cache partition e cambia porta usb
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
A cosa serve la voce "Hot Boot" nel menu di riavvio?
Ragazzi sia utilizzando Unistaller PRO, che Titanium Backup, non riesco a scongelare alcune app?, come mai? come posso risolver il problema senza ripristinare il cell? grazie mille in anticipo!
Ragazzi sono su una Rom su base ics e devo passare a una su base jb e ovviamente la perdita dei dati non è ammessa.Ho provato a fare un nandroid,installare la nuova Rom e ripristinare solo dati,solo che il telefono si blocca nella schermata "aggiornamento sistema operativo android-apertura applicazioni in corso".Lo stesso lo fa se provo ad installarla senza fare un wipe data.Dite che se faccio un backup con titanium e ripristino avrò qualche problema?Alternative sono ben accette
Io ho già fatto un backup di apk+dati con mybackup pro e li ho ripristinati su JB... però ho avuto qualche problema di crash, anche delle applicazioni di cui ho semplicemente ripristinato gli apk.. mi è toccato disinstallarle e reinstallarle, però comunque le tre applicazioni di cui necessitavo dei dati (tastiere e tapatalk) hanno funzionato senza problemi :)
Grazie per la risposta a te e a rizzotti 91 ^^, comunque dove trovo una guida su come eseguire il procedimento che mi hai indicato tu? e inoltre dove trovo la versione del firmware adatta da flashare?, come faccio a capire qual'è quella giusta? e cosa più importante, perdo dati, app installate file multimediali etc...?
Inoltre visto che è un problema che hanno anche un paio di amici miei, sapresti spiegarmi qual'è la sua causa?
devi flashare con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
non fare il wipe data, altrimenti perdi tutto, fai solo wipe cache partition e wipe dalvik cache
il firmware lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
per sapere il tuo, digita *#1234# sul tastierino numerico e prendi lo stesso da lì
non saprei il perchè, io non congelo mai le applicazioni, utilizzo rom cucinate e basta, sono alleggerite lo stesso ;)
prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
Costretto no, perchè non è OBBLIGATORIO fare un full wipe, però è ALTAMENTE consigliato visto che passi da un firm brand pieno di schifezze ad uno più "pulito"... inoltre con le rom cucinate è consigliato di partire da una base pulita e non brandizzata ;)
domadina: ho da poco installato cyanogen 7 (versione del 7 agosto) galaxy 5 sul mio samsunga corby 5500 con successo solo che non trovando il play store ho provato a scaricare un apk direttamente dal dispositivo e l'ha anche installata. il problema sorge quando lo avvio e mi dice se possiedo già un account o meno, confermo avendo già un account e il play store si chiude inaspettatamente.. qualcuno sa come risolvere?
io ho detto in quale modo si possono ricevere, ma non è una regola e non devi preoccuparti che non arrivano, è colpa dei server non tua
hai sbagliato sezione ;)
devi chiedere qui
Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
Hai sbagliato sezione...Qui sei in SIII. Scrivi qui:
Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
Salve ragazzi,allora il problema non è il mio,ma un mio amico che ha l S3 mi ha detto che aveva la cartella EFS vuota lo ha controllato con root explorer (si,lo ha fatto il root) però il codice IMEI gli compare,è giusto e non ha nessun problema,però la cartella è vuota.Voglio chiedervi se è un "blocco" che hanno messo all S3 per non far vedere il contenuto della cartella EFS o cosa? perche se fosse vuota non avrebbe piu IMEI mac address ecc invece lui ha tutto. Chi mi da delucidazioni?
Grazie Mille
primo, fagli digitare *#06# sul tastierino
secondo, deve attivare i vari permessi di lettura e scrittura di root explorer
se non riesce a trovarli, dai una letta qui, per orientarti
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646
Ciao a tutti,
Premetto che dalla CM10 sono passato al firmware stock scaricato dal forum "ITALIA LF6" (cosa cambia dall'LE8?)
tutto funzionante anche se navigando per il menù un pò scatta, però il problema principale è che come accendo il telefono mi dice "il programma Messaggi è stato arrestato", e la stessa cosa me la dice quando provo ad aprirlo...
da cosa può dipendere?
Prima di aver messo il CM10 avevo la barra della luminosità nel centro notifiche e ora non c'è più... da cosa dipende? la posso reinserire?
Grazie mille
Si ho fatto:
- wipe cache
- wipe (non mi ricordo ma quello per i dati di fabbrica)
- wipe davik cache
grazie ragazzi del reindirizzamento e scusate l'errore ma sono novello :P