Cacchio è vero me l'ero persa!
Davvero ottimoflashata senza problemi
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ultima modifica di Promez; 26-03-15 alle 12:36
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao, ho flashato la XXUGMK6 e come prervisto il telefono funziona regolarmente senza nessun problema.
Appena installata la cyano mi si presenta il solito problema (il cellulare non si connette alla rete se non per sporadici secondi seguiti nuovamente all'incapacità di connettersi) allego qualche screenshot.. ho già provato a flashare diversi modem "v2" ma il risultato è lo stesso..
screen.zip
Hai un backup della efs v1? Se si flasha un modem v1 e poi ripristina la efs... A mali estremi....
Edit: ho visto che hai messo la versione con l'installer della cyano.... Male, molto male.... Usa la versione installabile da recovery, c'è la discussione qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
La versione messa dal PC con l'installer è nota per causare casini.....
Ultima modifica di ivano949; 26-03-15 alle 22:18
FIRMA
Salve mi succede una cosa stranissima sempre sulle rom base stock kitkat perche sulle base stock 4.3 e su tutte le aosp non mi succede... praticamente quando accendo il telefono e completa il boot mi si blocca e si riavvia con conseguente perdita di dati (per esempio le conversazioni di whatsapp) ora perche mi succese solo con le rom kitkat stock? E come posso risolvere il problema? Gia fatti tutti i wipe format deep clean e le rom le installo sempre con tutti i wipe e format system e preload...
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Sono reduce dal deep clean 1 e dalla installazione dell'ultima Cyano nightly.. la situazione resta invariata, attualmente ho il modem "v1" della rom usata per il reset (con la quale funzionava tutto senza problemi) , il baseband e l'imei restano sconosciuti.. sono a corto di idee![]()