CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3270 di 3650 primaprima ... 2270277031703220326032683269327032713272328033203370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,691 a 32,700 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da - NeX - Visualizza il messaggio
    sapresti dirmi quanto viene a livello di bucce?
    Di solito vanno per la sostituzione della scheda madre, direi 120/140 euro, se ne trovi una usata con imei regolare puoi risparmiare la mettà.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi converrebbe venderlo a sto punto cosi com'è...
    Ci farei 30 coriandoli mi sa.
    Ringrazierò sempre donaldduck2004 per avermi inviato sabato 17/1/15 l'invito per l'oneplus one 64gb.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4 (N910F)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti, il cellulare di mio padre, (prima BRAND 3, ora NO-BRAND) ha iniziato ad avere rallentamenti, processi della shell che non rispondevano, riavvii improvvisi... insomma, un disastro totale...così gli flashai il firmware no brand (4.3), non sapendo effettivamente cosa fare, gli feci un wipe data e un wipe cache e il cellulare senza troppi problemi si riavviò. Ricordo che prima ho flashato il firmware (I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV.zip) e poi ho fatto l'autoroot (se non sbaglio).
    Allora decisi di sbloccargli i permessi di root per fare un titanium backup e tutto andò a buon fine, se non che aveva ancora qualche problema di riavvii e cose della shell.
    Ad un certo punto si è riavviato (per l'ennesima volta) così senza motivo (ovviamente) e stamattina se l'è ritrovato con la schermata "SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300" fissa li senza dare segni di vita.
    Provo a riavviarlo in recovery e dopo la schermata solita è apparso uno SCHERMO NERO (retrolluminato s'intende), così, non sapendo cosa fare, ho provato ad avviarlo anche in download mode e menomale che ci è riuscito. Allora ho pensato bene di installargli la CWM recovery 6.48.4(con .tar.md5 finale) tramite odin solo che dopo aver aperto su PDA il file e dopo aver iniziato il flash, il processo non va a buon fine e mi appare la scritta "FAIL" su odin. Ora il telefono è rimasto in download mode attaccato al pc (dicendo di essere stato modificato 4 volte e di avere un SYSTEM STATUS: Custom, come dovrebbe essere) ma che mi conviene fare?
    Ringrazio infinitamente chi mi aiuterà, siete fantastici e lavorate sodo per aiutare gli altri, GRAZIE MILLE, davvero.
    Ultima modifica di Goten97; 07-02-15 alle 08:45

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goten97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il cellulare di mio padre, (prima BRAND 3, ora NO-BRAND) ha iniziato ad avere rallentamenti, processi della shell che non rispondevano, riavvii improvvisi... insomma, un disastro totale...così gli flashai il firmware no brand (4.3), non sapendo effettivamente cosa fare, gli feci un wipe data e un wipe cache e il cellulare senza troppi problemi si riavviò. Ricordo che prima ho flashato il firmware (I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV.zip) e poi ho fatto l'autoroot (se non sbaglio).
    Allora decisi di sbloccargli i permessi di root per fare un titanium backup e tutto andò a buon fine, se non che aveva ancora qualche problema di riavvii e cose della shell.
    Ad un certo punto si è riavviato (per l'ennesima volta) così senza motivo (ovviamente) e stamattina se l'è ritrovato con la schermata "SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300" fissa li senza dare segni di vita.
    Provo a riavviarlo in recovery e dopo la schermata solita è apparso uno SCHERMO NERO (retrolluminato s'intende), così, non sapendo cosa fare, ho provato ad avviarlo anche in download mode e menomale che ci è riuscito. Allora ho pensato bene di installargli la CWM recovery 6.48.4(con .tar.md5 finale) tramite odin solo che dopo aver aperto su PDA il file e dopo aver iniziato il flash, il processo non va a buon fine e mi appare la scritta "FAIL" su odin. Ora il telefono è rimasto in download mode attaccato al pc (dicendo di essere stato modificato 4 volte e di avere un SYSTEM STATUS: Custom, come dovrebbe essere) ma che mi conviene fare?
    Riesci ad entrare in recovery? Se si effettua un full wipe e poi riprova a flashare il firmware
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4 (N910F)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Prima del flash andato a finire male la recovery non era accessibile perchè il telefono aveva uno schermo nero retroilluminato. Ora lo schermo dell's3 è acceso e il terminale è attaccato via usb al pc in download mode, Odin l'ho chiuso... posso staccare l's3 dal pc e riavviarlo (in modo forzato)?

P.S.: Ho staccato tutto, ho riavviato il telefono ma niente. Ho provato anche con altre versioni di recovery ma odin fallisce sempre. Inoltre ho notato che attaccandolo alla spina, il cellulare, da spento, non si accende lo schermo e non da segni di vita...

P.P.S.: SDS? https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
    Credo che il cellulare sia stato fottuto alla grande...
    Ultima modifica di Goten97; 07-02-15 alle 09:56

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goten97 Visualizza il messaggio
    Prima del flash andato a finire male la recovery non era accessibile perchè il telefono aveva uno schermo nero retroilluminato. Ora lo schermo dell's3 è acceso e il terminale è attaccato via usb al pc in download mode, Odin l'ho chiuso... posso staccare l's3 dal pc e riavviarlo (in modo forzato)?

P.S.: Ho staccato tutto, ho riavviato il telefono ma niente. Ho provato anche con altre versioni di recovery ma odin fallisce sempre. Inoltre ho notato che attaccandolo alla spina, il cellulare, da spento, non si accende lo schermo e non da segni di vita...

P.P.S.: SDS? https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
    Credo che il cellulare sia stato fottuto alla grande...
    L'unica cosa che ti resta da provare è un deep clean 1, e in caso anche il 2, e sperare che funzioni. Luglio la trovi in sezione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Goten97 (07-02-15)

Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allegato 135263Allegato 135264
    Finalmente sono riuscito ad allegare 2 immagini della Recovery (S3).Chi mi può dire cosa è successo e se c'è un rimedio ? Entra in download ma Odin mi dice per ogni operazione "Failed",in recovery posso solo fare Wipe Data e Wipe cache,non mi riconosce la ext card,quindi non posso installare niente.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Allegato 135263Allegato 135264
    Finalmente sono riuscito ad allegare 2 immagini della Recovery (S3).Chi mi può dire cosa è successo e se c'è un rimedio ? Entra in download ma Odin mi dice per ogni operazione "Failed",in recovery posso solo fare Wipe Data e Wipe cache,non mi riconosce la ext card,quindi non posso installare niente.
    Quella è la recovery stock, quindi comunque non avresti potuto flashare niente.
    Purtroppo credo che si possa solo mandarlo in assistenza
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

11. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

pinomelizzi (07-02-15)

Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo S3 è tutto stock,aggiornato solo via OTA,mai fatto niente altro.

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho un problema. Volevo installare la cyano con l'installer ma l'installazione non è andata a buon fine e ora il cell è bloccato con l'omino cyano e non va più neanche in recovery. Che posso fare?

Pagina 3270 di 3650 primaprima ... 2270277031703220326032683269327032713272328033203370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio