Salve ragazzi.. come mai Odin non riconosce il mio s3 immacolato (mai moddato)?
Vorrei installare la CWM ma il programma non riesce a rilevare il cellulare..
Sorry appena letto che l'utente sopra di me aveva il mio stesso identico problema, ora provo a reinstallare i driver
Ultima modifica di ilyanor; 22-07-16 alle 22:22
Qualche tempo fa ho pubblicato una breve guida all'utilizzo, purtroppo però non ricordo il link a memoria. Forse col pulsante Cerca salta fuori qualcosa...
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ok, con i driver nuovi odin mi ha riconosciuto l's3, ho provato ad installare sia la cwm sia la twrp, il processo su odin va a buon fine, ma una volta che avvio la recovery mode , mi appare la recovery stock di android (tanto che non esiste install file zip etc etc).. Cosa puo' essere?
Hai un firmware 4.3? Dopo il flash con Odin, al riavvio il firmware 4.3 ti riscrive la recovery stock. Rifai la procedura, e in odin togli la spunta a autoreboot. Quando il flash finisce aspetta qualche secondo, stacca il telefono, togli la batteria per spegnerlo e attendi circa una 30ina di secondi. Rimetti la batteria e avvia direttamente in recovery con la combinazione di tasti home+powern+volume up
Tapa Stalking
FIRMA
E' possibile ottenere i permessi di root senza collegare il cell al pc ?
volevo caricare una custom rom sul mio s3 ma ho la porta usb è difettosa, il cell non viene riconosciuto dal pc ho già fatto molti tentativi ma senza risultato.
cosi volevo provare a caricare la rom direttamente dal SD ma senza la custom recovery non funziona dice signature verified failure .
ho provato anche a caricare da recovery mode un'altra recovery console ma non ci riesco sempre lo stesso messaggio.
chi mi può aiutare ?
Credo ci sia un'app che si chiama KingRoot, ma non so come funziona, mai utilizzata
Spoiler: