CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3521 di 3650 primaprima ... 2521302134213471351135193520352135223523353135713621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,201 a 35,210 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Rispondo solo a questa domanda perché a tutto il resto se leggi la discussione dove ti hanno reindirizzato vedrai che non ci sono alternative....
    Come fa una parte software a corrompere una parte hardware?
    Il kernel è la parte software che gestisce il comportamento di tutta la parte hardware, detto questo non so di preciso cosa è successo ma metti caso che il pannello touch del note2 ha bisogno di un amperaggio maggiore per funzionare, tu mettendo appunto questo Kernel su S3 hai fatto andare un eccesso di corrente al pannello touch che si è fulminato... Ripeto non ne ho la certezza ma non mi sembra così poc9 plausibile....
    effettivamente quello che dici tu è plausibile. ho visto che su siti di vendita online vendono degli s3 con lcd rotto. dato che li danno via a 50 euro, potrebbe quindi servirmi solo il touch? è separato dall'lcd? quindi basta solo cambiare il vetro?
    ho notato che i due tasti in basso sono come invertiti (l'indietro è a sinistra e a destra risponde un tasto funzioni).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    effettivamente quello che dici tu è plausibile. ho visto che su siti di vendita online vendono degli s3 con lcd rotto. dato che li danno via a 50 euro, potrebbe quindi servirmi solo il touch? è separato dall'lcd? quindi basta solo cambiare il vetro?
    ho notato che i due tasti in basso sono come invertiti (l'indietro è a sinistra e a destra risponde un tasto funzioni).
    Touch e lcd sono insieme, ddevi comprare tutto il blocco
    OnePlus 3

4. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

ivano949 (31-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come posso , adesso che si èacceso , sapere quale firmware flashare che faccia funzionare la sim? Per favore aiutatemi

Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    Immortality exists: it's called Nexus 5

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puesco15 Visualizza il messaggio
    Come posso , adesso che si èacceso , sapere quale firmware flashare che faccia funzionare la sim? Per favore aiutatemi

Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7278848 flasha quello consigliato nel link... scaricalo da sammobile.com ... dovrebbe comunque funzionare... l'importante è avere un fw recente

edit:
    è meglio fare un riassunto della situazione quando riprendi a parlare di richieste fatte qualche giorno prima, per permettere a chiunque di poterti consigliare.
    Ultima modifica di kmd; 31-12-15 alle 15:17

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ieri ho effettuato il root come da manuale, ho provato prima il root con CF-Root senza risultato e quindi ho dovuto optare per l`autoroot.

Adesso mi ritrovo il cell con il root, ma senza cwm recovery. (solo stock)

Volevo sapere come procedere, visto che ho letto tante guide e non ho capito quale sia il metodo migliore, si parla di downgrade ics... o cose varie. Ditemi voi.

Inoltre il mio cell non é piú in garanzie e non mi interessa azzerare il counter, posso farne a meno?

Grazie a tutti.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sp3ctrum Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri ho effettuato il root come da manuale, ho provato prima il root con CF-Root senza risultato e quindi ho dovuto optare per l`autoroot.

Adesso mi ritrovo il cell con il root, ma senza cwm recovery. (solo stock)

Volevo sapere come procedere, visto che ho letto tante guide e non ho capito quale sia il metodo migliore, si parla di downgrade ics... o cose varie. Ditemi voi.

Inoltre il mio cell non é piú in garanzie e non mi interessa azzerare il counter, posso farne a meno?

Grazie a tutti.
    sposto in pronto soccorso modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3505.html

edit:
    se non lo hai già fatto, segui questa guida fino al punto 8.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Ultima modifica di kmd; 31-12-15 alle 16:16

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto usando la CM13 e volevo procedere con un backup delle app utente installate sul mio device tramite Titanium Backup. Il problema è che una volta selezionato il backup di tutte le app (sono 7), all'interno della mia scheda SD che ha spazio libero di 4 GB, mi dice: "Backup fallito: Spazio insufficiente.", solo che evidentemente questo non può essere, perché se ripeto l'operazione per un'app piccola (ColorNote), mi dà lo stesso risultato. Qualcuno immagina cosa possa essere?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in pronto soccorso modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3505.html

edit:
    se non lo hai già fatto, segui questa guida fino al punto 8.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Che ne dite di questa app ? "Flashify" é affidabile?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Sto usando la CM13 e volevo procedere con un backup delle app utente installate sul mio device tramite Titanium Backup. Il problema è che una volta selezionato il backup di tutte le app (sono 7), all'interno della mia scheda SD che ha spazio libero di 4 GB, mi dice: "Backup fallito: Spazio insufficiente.", solo che evidentemente questo non può essere, perché se ripeto l'operazione per un'app piccola (ColorNote), mi dà lo stesso risultato. Qualcuno immagina cosa possa essere?
    Ti propongo quello che ho ritrovato su xda é che per me ha funzionato

Quote Originariamente inviato da Killerdog Visualizza il messaggio
    you need to change settings in titanium backup :
    Preferences -> Backup Folder location -> Storage provider click to change)
    Choose DocumentProvider storage then tick Show SD card, browse to the root of your sd card then "select"
    when back in titanium, select your backup directory, and finally "use the current folder"
    Titanium ora ha tutte le due funzioni a parte il ripristino da nandroid backup se questi sono sulla microSD, se sono nella memoria interna invece è ok anche quello
    FIRMA

12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

black651 (31-12-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Se hai SuperSU prova ad andare nelle impostazioni del medesimo e leva la spunta a "Separazione nome spazio mount". Riavvia ed effettui il tuo backup

14. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

black651 (31-12-15)

Pagina 3521 di 3650 primaprima ... 2521302134213471351135193520352135223523353135713621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio