CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3558 di 3651 primaprima ... 255830583458350835483556355735583559356035683608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,571 a 35,580 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35571
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,al telefono di mia moglie è scaduta la garanzia e manco a dirlo ha cominciato ad avere problemi (sembrano sincronizzati con il periodo di garanzia) vabbe passiamo al dunque sono riuscito a convincerla finalmente che lunica strada da percorrere per evitare di riavviare il telefono 10 volte al giorno sia il moddig. Vorrei solo avere un teleono che funzioni bene con una rom con estetica STOCK quindi basata su firmware stock con relativi permessi di root e recowery.
    Ho visto in prima pagina i vari link da seguire ma sono presenti piu metodi per ottenere permessi e recowery qualcuno puo indirizzarmi sul piu semplice e facile senza pretese che mi permetta di conseguire il mio intento senza creare danni. Il modello è S3 I9000 con ultimo firmware originale disponibile acquistato presso Carrefour. Se puo servire lanno scorso ha ottenuto ultimo aggiornamento OTA ed infatti d'allora sono iniziati i problemi.
    Un grazie a chi volesse di aiutarmi.
    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507 fino al punto 8 compreso, quelli successivi sono inutili visto che il telefono non è più in garanzia.
    Spoiler:

  2.  
  3. #35572
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,al telefono di mia moglie è scaduta la garanzia e manco a dirlo ha cominciato ad avere problemi (sembrano sincronizzati con il periodo di garanzia) vabbe passiamo al dunque sono riuscito a convincerla finalmente che lunica strada da percorrere per evitare di riavviare il telefono 10 volte al giorno sia il moddig. Vorrei solo avere un teleono che funzioni bene con una rom con estetica STOCK quindi basata su firmware stock con relativi permessi di root e recowery.
    Ho visto in prima pagina i vari link da seguire ma sono presenti piu metodi per ottenere permessi e recowery qualcuno puo indirizzarmi sul piu semplice e facile senza pretese che mi permetta di conseguire il mio intento senza creare danni. Il modello è S3 I9000 con ultimo firmware originale disponibile acquistato presso Carrefour. Se puo servire lanno scorso ha ottenuto ultimo aggiornamento OTA ed infatti d'allora sono iniziati i problemi.
    Un grazie a chi volesse di aiutarmi.
    se vuoi fare modding solo per evitare i riavvii o piccoli problemi ti consiglio il ripristino ai dati di fabbrica o wipe data da recovery (cliccando da spento la combinazione dei tre tasti contemporaneamente)... sappi che perdi tutto,

    altrimenti per root e recovery usa questa guida, nei punti da 1 a 8 con la differenza di scaricare la recovery twrp , la consiglio, invece della cwm ed evita i passaggi e lo scarico del file zip bootloader e l'apk di triangle away perchè ormai sei fuori garanzia...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    poi usa questa guida per flashare eventuali file zip da recovery twrp

    Spoiler:


    per l'eventuale rom dai un'occhiata in caffè Point
    Ultima modifica di kmd; 04-03-16 alle 14:06

  4. #35573
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida: [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani fino al punto 8 compreso, quelli successivi sono inutili visto che il telefono non è più in garanzia.
    Ok grazie del consiglio farò cosi.

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se vuoi fare modding solo per evitare i riavvii o piccoli problemi ti consiglio il ripristino ai dati di fabbrica o wipe data da recovery (cliccando da spento la combinazione dei tre tasti contemporaneamente)... sappi che perdi tutto,

    altrimenti per root e recovery usa questa guida, nei punti da 1 a 8 con la differenza di scaricare la recovery twrp , la consiglio, invece della cwm ed evita i passaggi e lo scarico del file zip bootloader e l'apk di triangle away perchè ormai sei fuori garanzia...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    poi usa questa guida per flashare eventuali file zip da recovery twrp

    Spoiler:


    per l'eventuale rom dai un'occhiata in caffè Point
    HA HA HA e proprio perche ne ho gli zibidei pieni di fare il ripristino una volta al mese .....(salva le foto,salva le chat di whatsappp.....) che voglio moddarlo,sulla rom buttero locchio su cafè point anche se ho visto in rete una versione che ha solo qualche mod estetica presa dal S5 che tutto sommato sembra una stock e se ne parlava bene ora vedo se latrovo purtroppo non ricordo il nome mi sembra Aserus qualcosa bhoo! Comunque grazie ragazzi.

    Edit : Trovata la rom di cui parlavo e la QS rom
    Ultima modifica di masterdex; 04-03-16 alle 14:18
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  5. #35574
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Ok grazie del consiglio farò cosi.


    HA HA HA e proprio perche ne ho gli zibidei pieni di fare il ripristino una volta al mese .....(salva le foto,salva le chat di whatsappp.....) che voglio moddarlo,sulla rom buttero locchio su cafè point anche se ho visto in rete una versione che ha solo qualche mod estetica presa dal S5 che tutto sommato sembra una stock e se ne parlava bene ora vedo se latrovo purtroppo non ricordo il nome mi sembra Aserus qualcosa bhoo! Comunque grazie ragazzi.

    Edit : Trovata la rom di cui parlavo e la QS rom
    Non credere, anche le Tom moddate ogni tanto s'imballano e vanno ripristinate...

    Certo, usarle può dare una certa soddisfazione!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #35575
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non credere, anche le Tom moddate ogni tanto s'imballano e vanno ripristinate...

    Certo, usarle può dare una certa soddisfazione!

    Max
    Allora cosa faccio mi devo buttare sulla Cyano ? Io attualmente ho un M8 con CM 13 che è una goduria ma su S3 mi sembra che la 13 debba ancora farne di strada non posso darla in mano a mia moglie con bug vari dovrei optare per la 12.1 se non la 11 ammesso che ci sia e si trovi ancora ...vabbe do un'occhiata su cafè point vediamo che si dice.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  7. #35576
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Allora cosa faccio mi devo buttare sulla Cyano ? Io attualmente ho un M8 con CM 13 che è una goduria ma su S3 mi sembra che la 13 debba ancora farne di strada non posso darla in mano a mia moglie con bug vari dovrei optare per la 12.1 se non la 11 ammesso che ci sia e si trovi ancora ...vabbe do un'occhiata su cafè point vediamo che si dice.
    IMHO, io sceglierei la più stabile, anche se non è molto recente.

    Considera che, per la persona che userà quel telefono, TU sarai l'unico responsabile del suo buono/cattivo funzionamento e TU dovrai rispondere di qualunque anomalia si dovesse presentare... da: "l'ho collegato al caricabatterie e non si accende più" a: "Carooooo!:... perché mi s'impalla se cerco d'impostare come sfondo questa fotina del nostro micio?" (dove "fotina del nostro micio" = immagine del suddetto animale, scattata in formato RAW a 1 gigapixel, con fotocamera DSLR super-professionale")

    Purtroppo non sono utente di S3 per cui non so indicarti quale sia la versione più idonea, il principio generale di limitare al massimo l'insorgenza di problemi in nome del quieto vivere, però, credo valga per tutti

    Ciao!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #35577
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    IMHO, io sceglierei la più stabile, anche se non è molto recente.

    Considera che, per la persona che userà quel telefono, TU sarai l'unico responsabile del suo buono/cattivo funzionamento e TU dovrai rispondere di qualunque anomalia si dovesse presentare... da: "l'ho collegato al caricabatterie e non si accende più" a: "Carooooo!:... perché mi s'impalla se cerco d'impostare come sfondo questa fotina del nostro micio?" (dove "fotina del nostro micio" = immagine del suddetto animale, scattata in formato RAW a 1 gigapixel, con fotocamera DSLR super-professionale")

    Purtroppo non sono utente di S3 per cui non so indicarti quale sia la versione più idonea, il principio generale di limitare al massimo l'insorgenza di problemi in nome del quieto vivere, però, credo valga per tutti

    Ciao!
    Max
    HA HA HA HA .......Giustissimo e trattandosi della moglie non posso esimermi o defilarmi appunto quindi ora si tratta d'individuare la piu stabile possibile tra le stock o le CM la stock credo che la mia precedente sia giusta sulle CM dico bene se dico Nameless ?
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  9. #35578
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    HA HA HA HA .......Giustissimo e trattandosi della moglie non posso esimermi o defilarmi appunto quindi ora si tratta d'individuare la piu stabile possibile tra le stock o le CM la stock credo che la mia precedente sia giusta sulle CM dico bene se dico Nameless ?
    Prova la 4.4.4 back-to-n00t Touchwiz di Millo1978: viene data come la più stabile e performante per il nostro S3.
    In effetti l'ho flashata da qualche giorno e non posso che confermare
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  10. #35579
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Allora cosa faccio mi devo buttare sulla Cyano ? Io attualmente ho un M8 con CM 13 che è una goduria ma su S3 mi sembra che la 13 debba ancora farne di strada non posso darla in mano a mia moglie con bug vari dovrei optare per la 12.1 se non la 11 ammesso che ci sia e si trovi ancora ...vabbe do un'occhiata su cafè point vediamo che si dice.
    Io uso la CM13 Temasek e non ho alcun bug, l'originale non saprei dirti com'è ma visto che quella che monto io è basata appunto sull'originale penso sia lo stesso anche per quella. (l'unico bug fastidioso, che io non ho mai avuto e per questo ti ho detto che non ha bug, è quello del WiFi che si disconnette quando il telefono è in stand by.. Ma per sapere se hai questo bug devi provarla)
    OnePlus 3

  11. #35580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo un S3 che tempo fa avevo installato la cyanogenmod 11 nighly portandolo a 4.4 kitkat,ora vorei riportarlo a rom stok e non vorrei ritrovarmi con la parte telefonica non funzionante
    Premetto che ho la base band I9300XXUGK6 ,come dovei procedere?Per il momento sto scaricando il firmware I9300XXUGOE1 posso procedere oppure devo prestare qualche particolare attenzione?
    Ringrazio anticipatamente a chi mi puo aiutare
    Ultima modifica di cracco73; 06-03-16 alle 13:22

Pagina 3558 di 3651 primaprima ... 255830583458350835483556355735583559356035683608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy