Gli errori che indichi nella recovery sono sintomo di scheda madre fritta...
l'ultima via è quella di provare a formattare tutto Cerca la guida del Deep Clean.... Esegui il Deep Clean 2
DreamReaper (14-10-19),Fabry4320 (14-10-19),kmd (14-10-19)
Può anche provare...
Ma che possa bastare un semplice flash è pura utopia.
Piuttosto, come detto da Ivano949, faccia un deep clean.
Anche io, però, penso sia tutto inutile. Scheda madre andata....
![]()
Ciao, io avevo in cassetto un S3 con una rom che non ricordavo più quale fosse e con il problema che rimaneva fisso al logo Samsung. Ho dapprima provato a flashare una rom nuova da recovery ma con il risultato che manco più si accendeva. Dunque ho così installato una rom stock resettando tutto, da lì ho poi installato una recovery adatta e andato di lineageos. Ora va che una meraviglia e lo uso come navigatore per auto.
DreamReaper (05-11-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.
Scrivo nuovamente qua in quanto probabilmente dovrò portare il mio smartphone principale in assistenza e pensavo di rimettere in sesto l'S3 come muletto. Mi servirebbe un firmware pimpante ma stabile (in quanto lo uso per lavoro). Mi consigliate di rimettere il firmware stock o c'è qualcosa di meglio.
Il firmware che c'è adesso è abbastanza piantato. Allego gli screenshot
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ciao, guarda io quando mi sono fatto l'S3 come muletto ho flashato la ROM che avesse più senso in funzione dell'hardware del telefono e tenendo in considerazione la compatibilità dei programmi che avrei usato.
Alla fine ho deciso di non andare oltre la 5 e ho messo una cyanogen modificata perché quella ufficiale si era fermata prima.
Sinceramente però non ho mai trovato ROM che andassero bene come l'originale. La batteria non dura niente e il telefono è piantato.
Ok, allora vedo un pò che rom originali trovo! Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****