di niente ;) cerco di aiutare dieguccio che è molto impegnato
Visualizzazione stampabile
Sono possessore di un Galaxy S III brand vodafone , ieri l'ho sbrandizzato, poi ho messo i permessi di root e poi ho installato CyanogenMod 10.1...
Oggi tentando di spostare app dalla memoria interna a quella esterna utilizzando si Link2SD e App2SD mi viene recapitato il messaggio con su scritto che nn posso spostare le app sulla scheda SD perchè mi dice che la scheda SD è emulata con lamemoria interna....
Ma io nn ho effettuato nessuna emulazione...
Come posso risolverequesto problema???
Grazie in anticipo per l'aiuto che spero mi darete...
Sì ma nn ci riesco ugualmente se mi dite come partizionarla di preciso forse ci riesco...
Poi mi sono accorto anche che ora dopo aver messo CyanogenMod il pc nn mi riconosce più il GSIII nemmeno come memoria di massa...:(
Ciao a tutti, mi sono ricordato di avere nel pc l'intero backup del telefono appena uscito dalla scatola sotto forma di file zip. Dopo milioni di rom cambiate ecc. , se volessi ripristinare il telefono come appena acquistato che procedimento dovrei seguire?
Ti ho già risposto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
........
Ma come devo partizionare la SD una parte in FAT32 e l'altra????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sbagliato, è ovvio che resta il root
Devi uscire dal Modding?
Allora leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ti ho dato una guida, potresti leggerla e usare quel thread?
........
Non so se sia grave ma ho fatto il nandroid dopo aver cambiato kernel... è grave dottore?
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti
vorrei sbrandizzare il mio galaxy s3 32gb, l'ho acquistato su internet ed ho scoperto che e' della vodafone; facendo il codice *#1234# mi compaiono i seguenti dati:
AP : I9300XXELLA
CP : I9300BUELL1
CSC: I930VFGELL3
Quando ho chiamato gli ho chiesto anche se il tel era italiano e loro mi han detto di si...googolando e guardando il forum mi sembra di aver dedotto che sia Italiano...voi forse mi sapete indirizzare meglio!
Grazie infinite
La guida per il debrand la trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233660
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti, premetto che ho l ultima cyanogenmod della 9.1 e ho un problema per quanto riguarda le chiamate e lo stesso ce l' avevo per l' s2 quindi penso che sia un problema legato alla rom...
Quando effettuo una telefonata, la chiamata spesso parte in ritardo oppure non parte; invece al momento di terminare la chiamata non sempre viene terminata subito dopo aver premuto diverse volte il pulsante grosso a video di colore rosso con la cornetta!.
Altra cosa anche questa diciamo grave che il gps e' lentissimo ad agganciarsi oppure non ne vuole sapere di agganciarsi, avevo anche installato faster gps, ma non cambia nulla.
A questo punto mi converrebbe reinstallare il firmware originale e fare il root se non risolvo nulla? E' consigliabile il firmware originale rispetto a questo oppure no, oppure qualche altra rom cucinata? Vi prego aiutatemi, non so dove sbattere la testa! o_O
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, sono disperato D:
è da tutto un pomeriggio che sto provando di tutto, ma non riesco....
allora, ho deciso di installare una rom cucinata, e quindi prima devo fare il root.
Qui sorge il problema: odin non mi riconosce l's3 in download mode. Ho provato di tutto: ho reinstallato i driver samsung aggiornati, ho provato a reinstallarli attacando il cellulare e aspettando che windows lo riconoscesse, ho provato con il debug usb sia attivo che spento, ho provato anche a cambiare pc, uno con win 7 e uno con xp ma niente, non c'è verso che in download mode odin riconosca il mio benedetto s3. Grazie mille se mi aiutate. Ah, dimenticavo, ho anche riavviato il pc dopo ogni volta che reinstallavo i driver...
L'impressione non esiste, o aumenta o non aumenta
Fai un ravvio e controlla in download mode
Tu il passaggio del bootloader e triangle away lo hai fatto dopo messo kernel e recovery modificate?
Se ti piacciono le aosp, prova la rootbox o la carbon, sono ottime, molto più aggiornate e io mai avuto di questi problemi ;)
........
Si, e comunque il cavetto funziona perchè se lo attacco non in download mode me lo riconosce
comunque ero intenzionato a montare questa rom (spero non sia spam, altrimenti cancella pure) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2142430
com'è secondo te? ho visto il video e sembra fluida da paura
hai installato kies corretamente?si bene,apri tskmanager e termina i processi di kies,avvia odin collega il telefono ad usb fa in modo che come porte com ti dia da 1 a 9 mi sembra ma "io sono pignoletto <.<",bene se non te lo riconosce stacca e collegalo in un altra porta,questo per far sì che si configuri nuovamente,in questo caso una volta riconosciuto premi start!
che poi una cosa,la prima volta ai avviato kies da telefono acceso ed installato i suoi driver?facendogli scaricare?"vabbè che kies fa schifo" ma almeno i driver li scarica XD
non ho capito la cose delle porte usb, comunque si, adesso kies sta installando da telefono acceso.
bene una volta installati chiudi kies da tskmanager chiudi i processi,e avvia odin
se colleghi il telefono al pc ... nella status bar dovresti vedere l'iconadella porta USB ... ecco ... abbassa il menu a tendina (con lo swipe per il basso, come per visualizzare le notifiche) e tappa su opzioni usb. Assicurati che sia MTP e non PTP (o cos'altro)
si ma in ogni caso se non glie lo riconosce in download mode potrebbe anche cambiare la porta di connessione a volte può succedere winzoz non è perfetto XD
una domanda:come mai a volte la notifica della batteria carica al 100% non mi esce ? ho rom revo hd 25,jkay,e kernel perseus..grazie
È un bug che può capitare
Chiesto nel thread se sei il solo?
Caricalo completamente, quando l'indicatore dice 100%,manda subito in recovery e fai un wipe battery, poi lo usi normalmente
Allora con queste recovery non funziona bene, sei il secondo
Adesso sei ancora con firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quel apk da root + recovery? Senno festa, sarei apposto subito. Comunque questo pomeriggio provo anche su un terzo pc