certo ;)
è molto buona, ma solo provando saprai se fa per te
Visualizzazione stampabile
leggetevi il regolamento tutti e due, la prossima volta che vi pizzico, minimo vi prendete un'infrazione
Annunci - Benvenuto
Scusate esiste una mod per l'anticonversione degli sms in mms per il firmware xxema1?
Scusa Diego ma o son tardo o non so..
Allora ho fatto un backup delle mie app che mi interessano.
Se poi installo una nuova rom e scarico titanium o se cerco ripristina non trovo nulla.. Ma come si fa??
Pensavo fosse semplice tipo SMS backup che con 2click ti backuppA. E Ripristina gli SMS!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Il cell l' ho comprato da poco quindi ho la rom originale jallu bean 4.1.1 ho fatto il root con il CF-Root e ho messo una recovery mod touch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a fare un full wipe da cwm (wipe data, cache, dalvik cache).. se non risolvi fai nuovamente i tre wipe, in più format /system e ri-flashi il firmware... al 99% risolvi, se non risolvi neanche così prova con la procedura di deep clean 1:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...41524429,d.Yms
Quote:
Originariamente inviato da Pamico
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum,Quote:
Originariamente inviato da simonecampanella
pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata
o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez).
Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
adesso ti è più chiaro?
Allora, apri titanium, vai nel suo menu impostazioni e scegli preferenze
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/ny6aru9a.jpg
Poi scegli percorso
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/zu6ysa6u.jpg
Poi clicchi su cerca
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/jy6a6eba.jpg
Poi su intero dispositivo e ti uscirà il backup (o i backup)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/jyderyna.jpg
Lo selezioni, esci da titanium e lo riapri,
fatto
Inviato e Consegnato ^_^
non perdi nessun dato
devi semplicemente scaricare il kernel custom in versione CWM, poi lo copi nella memoria del telefono, poi vai in recovery e fai un wipe cache e un wipe dalvik, poi scegli install from sd>>chose from internal sd >>selezioni la cartella dove hai messo lo zip del kernel>>scegli yes>>finito il flash reboot sistem now, e il gioco è fatto, praticamente 5 minuti
fai questa prova, se funziona bene, altrimenti devi prepararti al reset totale
devi cercare su XDA, qui in sezione non lo abbiamo, se non sbaglio
però dai un occhio a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostro-gs3.html
magari tra le tante
Ok capito ora...perdono :o
ciao, ho messo la recovery philZ 4.0 touch ma vedo che manca wipe battery stats, mi serviva farlo ..possibile che sia stato eliminato? Come mai non serve?
Ho fatto da batterycalibrating, ma non so se e' lo stesso :(
No non c'e' , ho letto che e' stata rimossa, quindi quello che fa' batterycalibrating non e' lo stesso di wipe battery stats?
l'app STweaks funziona solo con kernel Siyah?
se volessi avere la possibilità di impostare i settaggi che attualmente mi permette di fare STweaks ed Stweaks pro files, potrei farlo per esempio con kernel TWRP ?
aiuto !!!
ho l rom hydRx-D 2.3.0 che e una meraviglia
solo che dopo ho installato uno zip 4.o to 4.2 e adesso accendo il telefono ma nn parte la bootanimation !!!!!! sta li 20 secondi e poi si vede la schermata iniziale... che faccio ???
Ciao, ma per flashare un kernel mi basta scaricare il suddetto kernel il quale deve essere semplicemente compatibile con JB, e flasharlo tramite Odin?
Non deve esserci nessun'altro requisito? Non ho il root, sono con la mod stock. Non devo nemmeno fare wipe o backup perchè non verranno toccati vero?
Grazie mille :sisi:
flasha la rom o restora il nandroid se lo hai fatto
alcuni kernel si possono flashare anche da odin ma è poco pratico e incrementa il counter
devi fare il root e poi flashare da recovery
servono i wipe cache e wipe dalvik
Per l'essere poco pratico ok, ma qual'è il problema di aumentare il counter?
E' stato stabilito dalla commissione europa che rootare e flashare non invalidano la garanzia se il danno non l'ha fatto l'utente.
Siccome ho JB 4.1.2 XELLA, volessi mettere Cerberus come app di sistema devo rootare il telefono, installarlo da recovery, azzerare il counter con Triangle e flashare di nuovo lo stesso firmware stock così Cerberus rimane, ma col counter a 0 e Official. Dico bene? Spero di aver chiesto nel posto giusto...
Ciao, volevo risolvere un problema, ho sul.mio gs3 la ROM Imperium 5.2, in dualboot con la nightly cyanognemod 10.1 e ho pensato di copiare l'app messaggi della cm sulla imperium (la ROM che uso di più) ora ho fatto tutto alla perfezione, l'app messaggi funziona benissimo, se non per il fatto che ogni due SMS ricevuti mi crea delle nuove conversazioni dello stesso mittente! Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un problema grandissimo sul mio cell, praticamente da ieri, il cell freeza (si blocca) dopo un pò di secondi da quando è acceso e ha finito di caricare la schermata principale, ho provato a fare tutti i wipe, a reinstallare rom (foxhound 1.7/1.8/1.9, omega, stock jb, cyanogenmod 10.1) ma il risultato non cambia, ho provato molti kernel (siyah, perseus, stock e phenomenal) ma stesso problema, ho fatto un deepclean 2 ma sempre la solita storia, io credo che sia un problema delle partizioni, ma non trovo un modo funzionante per rifarle da 0, magari servendomi di odin e del file pit apposito, ma non trovo una guida funzionante...
se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di contattarmi per risolvere insieme il problema, lascio anche la mia mail kingdual@gmail
farò una donazione a chi mi risolve il problema, grazie ancora in anticipo!!!
allora prova a fare cosi (guida presa da un sito android) non mi prendo alcuna responsabilita
-entra in recovery
-wipe data- wipe cache- wipe delvik
-mounts and storage fai format cache-system-data-preload-sdcard
-advanced : fix permission
-ora in download mode fai il deep clean 1 (ripetendo anke i passi detti sopra)
-riavvia e dimmi
se ti sn stato utile premi thanks !!!
allora prova a fare cosi (guida presa da un sito android) non mi prendo alcuna responsabilita
-entra in recovery
-wipe data- wipe cache- wipe delvik
-mounts and storage fai format cache-system-data-preload-sdcard
-advanced : fix permission
-ora in download mode fai il deep clean 1 (ripetendo anke i passi detti sopra)
-riavvia e dimmi
se ti sn stato utile premi thanks !!!