vedi poco dopo la risposta di satoshi, ti ho risposto anche io
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma la risposta di Satoshi non la vedo, comunque ho provato a scaricare dal link il kernel yank555, ma il link non esiste più a quanto pare.
Altra domanda: una volta installato devo settarlo io o basta solo installarlo? E se si, dove trovo i settaggi? Grazie mille e scusa la mia ignoranza
P.S. Posso installare il kernel senza reinstallare la rom, o flashare di nuovo tutto, nell ordine di seguito?
kernel
rom
gapps
Aggiornamento: ho flashato il kernel yank555 e settato in modalita stock sg3, ma dopo il riavvio il telefono non parte, compare la schermata iniziale e basta.
A questo punto (sicuramente ho sbagliato qualche passaggio) ho rifatto tutto daccapo, ma niente.
Ho quindi riflashato la rom rootbox, e ovviamente questa ha installato il suo kernel.
Quindi domanda: come faccio a flashare il kernel, se questo mi smonta la rom, e quindi devo installarla, ma questa poi mi ricambia il kernel????
quando parlavo di satoshi, non mi riferivo a te ;)
torniamo al kernel
vai nel primo post della rootbox, c'è il link del yank555 funzionante sulla 3.8, oppure prova il temasek, trovi il link sempre nel primo post
probabilmente del yank555, hai preso una versione vecchia
Mannaggia, eppure ho scaricato la versione Yank555.lu-Android-4.2.x-JB-kernel-v1.5-aroma che sembra essere l'ultima!!! Prima avevo sbagliato, scaricando un
kernel yank555 per rom stock. Avendo capito l'errore ho rimediato scaricando quella sopracitata...ma il problema resta tale. Al riavvio riappare la scritta Sg3 e si spegne.
Non capisco
Ho un problema da un paio di giorni:
Ho una Kyuubi 1.3.1 con modem_ril_BUEMA1_Vodafone preso da XDA , mi sono accorto che nonostante ci sia l'indicazione H/3G e che le frecce si muovano , non riesco ad utilizzare i dati , ho provato un wipe cache e Dalvik ma il problema c'è sempre , che posso fare ?
Aggiornamento: ho installato finalmente il kernel yank555 su rom rootbox 3.8, provato vari settaggi, ma nulla. Il wifi sembra proprio non volerne. Qualcuno mi diceva di probabili conflitti di BANDE WIFI.
Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da trombetta
Provato a controllare i settaggi della connessione dati che siano quelli esatti per il tuo provider?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Salve ragazzi, vorrei porvi questa domanda. Sarebbe possibile ripristinare il mio backup del mio galaxy s3 su un altro galaxy s3?
ciao ragazzi, spero di scrivere nella seziona giusta: come mai ogni volta che cambio rom e vado ad aprire un gioco mi richiede di riscaricare i files quando li avevo salvati con titanium? cosa sbaglio?
Grazie per la risposta , ma mi sà che non sono stato chiaro nel precedente messaggio. Non è da due giorni che sono,completamente, senza connessione.
Mi sono infatti accorto che quando sono in ufficio (questo si da due giorni) nonostante le indicazioni H/3G non riesco a scaricare i dati.
Facendo altre prove sembrerebbe più un problema di "ponte" infatti spostandomi in un altro punto della città la connesione non è più stata ballerina .
Scusa se prima sono stato poco chiaro
Evita, il nandroid copia l'intero sistema, rischi di incasinare tutto
Al massimo usa titanium, ma per le sole applicazioni personali e magari limitando a quelle veramente importanti
Se la colpa è il telefono, il segnale sarebbe sempre mal funzionante, a te sembra più un problema di disservizio dell'operatore
Attendi qualche giorno, e magari domani stesso fallo presente al call Center
Tempo fa è capitato anche a me con h3g, non navigava ne telefonava, ma avevo il segnale, tanto che non mi passava nemmeno in roming, quando ho chiamato i solleciti per quella zona erano stati tantissimi, tempo 3/4 giorni si è ripreso e anche meglio di prima
Inviato e Consegnato
Scusate vorrei installare il jkay però ora ho già delle mod devo fare i restore o posso flashare?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao, la mia auto ha la possibilità di collegare Android in usb e lo legge come mtp. A me la connessione interessa quasi esclusivamente per la musica e preferisco l'usb al bluetooth.
il problema è che vede solo la sd interna e non vede la cartella musica della sd esterna.
Sapete se c'è modo di linkare la cartella musica interna su quella della sd esterna? Ho letto di diverse applicazioni più o meno incasinate ma ho anche visto che con JB non funzionano.
Qualche idea?
Ragazzi io vorrei far tornare il mio s3 alle condizioni originali ma vorrei prima avere la situazione chiara.
Inizialmente avevo rootato e sbrandizzato il cellulare in quanto avevo brand tim. Ho poi ricevuto jelly bean via ota non rifacendo più il root.
Cosa devo fare adesso per riportare tutto all'origine? Immagino che devo rimettere jb brand tim?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Inviato con il permesso di mia moglie.
Per azzerare il counter ci vuolemil root ma io non ho più il root
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta...
Ho installato da qualche giorno la ROM codecRom 10.5.2, la trovo ottima ma volevo sostituire le GApps inverted preinstallate con quelle normali... ho allora scaricato il pacchetto gapps-jb-20121011-signed e l'ho flashato dalla CWM ma l'unica app ad essersi installata correttamente e stata Talk.
A quel punto (sono un noob lo so) ho flashato la gapps-jb-20121212-signed sbagliando completamente versione... Talk scomparso, Play store che non accede più... così ho riflashato la gapps-jb-20121011-signed ed ora ho questa situazione:
- lo store va ma non posso aggiornare le gapps inverted
- talk è normale
- youtube e gmail sono inverted e le vorrei normali
Come posso procedere per avere tutte le gapps classiche senza fare pastrocchi?
Grazie!
Root
Triangle Away
Full wipe.
Firmware
Questo è quello che devi fare per riportarlo originale.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Per verificare il counter devi entrare in download mode: volume giù+home+power da telefono spento e vedere a quanto hai il counter qualcosa come "custom binary: no" se anziché "no" c'è un numero allora il counter non è a 0. :)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
nessuno puo aiutarmi?
in pratica ogni volta che cambio rom se apro un gioco mi chiede di riscaricare i dati aggiuntivi anche se li avevo backuppati con titanium..tra l'altro mi compare una nuova directory nella memoria del cell:"0".avro' accumulato almeno 4 directory in questo modo e la memoria interna si sta esaurendo..
La procedura che devi fare è questa:
-Backup gioco+dati sulla rom.
-Cambi rom.
-Ripristino solo dati sull'altra rom.