Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Apri titanium e vai in backup e ripristino, poi scegli l'applicazione Che vuoi e fai solo dati
........
Diego... hai PM :)
-
Quote:
dieguccio
Apri titanium e vai in backup e ripristino, poi scegli l'applicazione Che vuoi e fai solo dati
........
Che parla, non ci avevo pensato....!!!
Alla sera sono cotto...
Per l'altra domanda invece??
Sai dirmi a cosa servono quei 3 processi che suggeriscono di bloccare all'avvio??...
Grazie mille...!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Che parla, non ci avevo pensato....!!!
Alla sera sono cotto...
Per l'altra domanda invece??
Sai dirmi a cosa servono quei 3 processi che suggeriscono di bloccare all'avvio??...
Grazie mille...!!
Launcher
E comparto telefono e messaggio multimediali
Io sinceramente credo poco in questi blocchi, per ravviarsi usano risorse e consumano di più
Io mi vivo il telefono liberamente e non mi da mai noie ;)
........
-
c'è un modo di installare temi completi da recovery di tutti i tipi o fantasie per me che ho una rom stock?
-
Quote:
violamalta
c'è un modo di installare temi completi da recovery di tutti i tipi o fantasie per me che ho una rom stock?
Per quello che c'è di disponibile, si che puoi
Prima pagina caffè point
C'è il post dedicato ai temi
C'è il thread per i temi firmware stock ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Titanium salva tutto, dopo ripristini e ti trovi i livelli salvati
Non mi sono spiegato, il root lo devi rifare, con il flash del firmware il root lo perdi, a meno che non usi odin mobile
Il paragone non c'è, due mondi diversi
........
Ah ok.. Quindi flasho il nuovo firmware e poi devo rifare il root.. Ok, ma dopo come ottengo la lingua italiana? Mi ricordo che c'era una guida per fare l'upgrade ma non ricordo dov'è il link.. Potreste darmelo voi per piacere? :)
-
Quote:
Stefyx
Ah ok.. Quindi flasho il nuovo firmware e poi devo rifare il root.. Ok, ma dopo come ottengo la lingua italiana? Mi ricordo che c'era una guida per fare l'upgrade ma non ricordo dov'è il link.. Potreste darmelo voi per piacere? :)
Trovi tutto spiegato nel thread della
Leaked 4.2.1
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3365760
Anche i link che ti servono
-
Quote:
dieguccio
Per quello che c'è di disponibile, si che puoi
Prima pagina caffè point
C'è il post dedicato ai temi
C'è il thread per i temi firmware stock ;)
Nella prima pagina mi rimanda al 7 post mi sapresti dire quali devono guardare? Scusa le domande voglio fare le cose giuste
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Buongiorno a tutti..avrei bisogno del link dove scaricare il firmware originale per s3 debrand....
-
Quote:
violamalta
Nella prima pagina mi rimanda al 7 post mi sapresti dire quali devono guardare? Scusa le domande voglio fare le cose giuste
Tu hai il firmware stock, non una rom, esatto?
Allora per te sono buoni tutti i temi per firmare stock oppure identificati come odex
Quote:
Messia74
Buongiorno a tutti..avrei bisogno del link dove scaricare il firmware originale per s3 debrand....
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Ovviamente ci sono solo quelli italiani
-
grazie... gentilissimo cone sempre
-
Quote:
dieguccio
Tu hai il firmware stock, non una rom, esatto?
Allora per te sono buoni tutti i temi per firmare stock oppure identificati come odex
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Ovviamente ci sono solo quelli italiani
Perfetto gentilissimo come sempre
-
Chiedo qui,non so se è il posto giusto...
Ho preso da poco un S3,tutto bene ecc ecc.
Ho notato che molti dei programmi (per me necessari) che ho provato ad installare non vanno,o almeno non vanno bene.
Programmi che ricordano chiamate perse o sms che si installano,si programmano ma poi non fanno il loro lavoro...
Programmi di gestione profili con filtro chiamate in orari notturni che non fanno bene il loro lavoro...
Ne ho provati a valanghe,purtroppo queste funzioni mi servono assolutamente.
Per il discorso dei filtri notturni ora uso il blocco che c'è di serie sul telefono,ma non impedisce i messaggi Whats Up che magari arrivano nel cuore della notte,se elimino anche i suoni di sistema mi taglia la sveglia.
La mia domanda è:
ritenendo che molti di questi programmi non vanno bene perchè entrano in conflitto con altri presenti di serie sul telefono, usando una ROM alternativa secondo voi potrei usare i programmi di cui ho bisogno senza avere problemi?
-
Quote:
Ulan
Ho notato che molti dei programmi (per me necessari) che ho provato ad installare non vanno,o almeno non vanno bene.
Programmi che ricordano chiamate perse o sms che si installano,si programmano ma poi non fanno il loro lavoro...
Programmi di gestione profili con filtro chiamate in orari notturni che non fanno bene il loro lavoro...
Per il discorso dei filtri notturni ora uso il blocco che c'è di serie sul telefono,ma non impedisce i messaggi Whats Up che magari arrivano nel cuore della notte,se elimino anche i suoni di sistema mi taglia la sveglia.
La mia domanda è:
ritenendo che molti di questi programmi non vanno bene perchè entrano in conflitto con altri presenti di serie sul telefono, usando una ROM alternativa secondo voi potrei usare i programmi di cui ho bisogno senza avere problemi?
dovresti prima dire quali sono i programmi che ti danno problemi e poi magari possiamo dirti se ci sono programmi alternativi ai tuoi che funzionino bene senza darti conflitti
-
Quote:
Ulan
La mia domanda è:
vuol dire che non sono ottimizzati per l's3, non è un problema di conflitto
se invece fosse per conflitto, dovresti usare una rom non samsung, ma puro google così da non avere le personalizzazioni samsung, ma perderesti anche funzioni come la risposta con movimento, standby intelligente etc, insomma tutte le features sammy
-
Ciao a tutti! Ho un GRAVISSIMO problema!
Da qualche settimana l'audio del telefono scompare. In pratica, soprattutto di notte, quando metto la vibrazione, spesso al mattino la sveglia non suona! Se provo a mettere la suoneria, il telefono non emette alcun suono (quindi oltre a non funziona la sveglia, se provo a sentire qualcosa l'audio non parte, nn si sente nemmeno il suono dello sblocco tasti). E' come se il telefono non "switchasse" da vibrazione a suoneria. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Ho già reflashato la ROM , ho l'Omega v43.1, cancellato cache, ecc.. Come posso risolvere questo grave problema? Apparentemente una mia amica, che ha però la ROM originale, a volte ha questo problema .. Cosa potrebbe essere? Aggiungo che spesso questo problema si presenta quando di notte ricevo qualche notifica (facebook o whatsapp), ma potrebbe anche essere solo un caso.
Ho chiesto sul forum XDA e qualcuno mi ha risposto che secondo lui il problema potrebbe essere Skype o Viber.. Non ho Skype, ma ho viber.. ma in che modo viber dovrebbe influire sulla scomparsa dell'audio?!? o_O
-
Quote:
MissAngel
Ciao a tutti! Ho un GRAVISSIMO problema!
Da qualche settimana l'audio del telefono scompare. In pratica, soprattutto di notte, quando metto la vibrazione, spesso al mattino la sveglia non suona! Se provo a mettere la suoneria, il telefono non emette alcun suono (quindi oltre a non funziona la sveglia, se provo a sentire qualcosa l'audio non parte, nn si sente nemmeno il suono dello sblocco tasti). E' come se il telefono non "switchasse" da vibrazione a suoneria. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Ho già reflashato la ROM , ho l'Omega v43.1, cancellato cache, ecc.. Come posso risolvere questo grave problema? Apparentemente una mia amica, che ha però la ROM originale, a volte ha questo problema .. Cosa potrebbe essere? Aggiungo che spesso questo problema si presenta quando di notte ricevo qualche notifica (facebook o whatsapp), ma potrebbe anche essere solo un caso.
Ho chiesto sul forum XDA e qualcuno mi ha risposto che secondo lui il problema potrebbe essere Skype o Viber.. Non ho Skype, ma ho viber.. ma in che modo viber dovrebbe influire sulla scomparsa dell'audio?!? o_O
viber di pasticci ne ha fatti tanti, che apparentemente non erano legati all'applicazione
prova a disistallarlo per un paiuo di giorni e così ti sinceri che non sia lui
-
Quote:
dieguccio
viber di pasticci ne ha fatti tanti, che apparentemente non erano legati all'applicazione
prova a disistallarlo per un paiuo di giorni e così ti sinceri che non sia lui
Il problema è che alcuni contatti usano solo viber e non hanno whatsapp! E cmq questo problema non me l'aveva MAI dato prima.. solo da qlc settimana :(
Ma più che altro non capisco xkè viber dovrebbe riuscire a togliere l'audio INTERO del telefono!
-
Quote:
MissAngel
Il problema è che alcuni contatti usano solo viber e non hanno whatsapp! E cmq questo problema non me l'aveva MAI dato prima.. solo da qlc settimana :(
Ma più che altro non capisco xkè viber dovrebbe riuscire a togliere l'audio INTERO del telefono!
magari si è aggiornata in queste settimane e ora crea problemi che prima non dava
-
Ho scritto un topic per spiegare quella che mi sembrava un'anomalia grafica accaduta negli ultimi 2 giorni sul mio S3: i colori del display diventavano simil sabbia con l'effetto "negativo" applicato. Preoccupato ho chiesto lumi su cosa fosse e a dieguccio è venuto il dubbio che stessi premendo più volte il tasto home; ho fatto la prova e ho scoperto che alla pressione di tale tasto per 4 volte, lo schermo assume quella stranissima colorazione quindi devo ringraziare ancora una volta dieguccio e chiedermi come sia venuto a conoscenza di questa funzione (che sembra fatta per far venire un infarto ai possessori o, almeno, se ha qualche funzionalità io non la ho percepita). Ovviamente, nel mio caso, la pressione dei tasti deve essere avvenuta per puro caso e per via del fatto che metto il telefono in tasca (munito di cover simil flip).
Grazie dell'ennesimo aiuto capo!
-
Quote:
dieguccio
magari si è aggiornata in queste settimane e ora crea problemi che prima non dava
Ok ma mi sembra cmq strano che un app abbia il "potere" di non far funziona l'audio totale di un telefono, sveglia inclusa!!
-
Quote:
MissAngel
Ok ma mi sembra cmq strano che un app abbia il "potere" di non far funziona l'audio totale di un telefono, sveglia inclusa!!
Strano ma non impossibile.. poi magari non è tanto Viber (che io uso) ma una combinazione fra questa e chissà quale altra app (come potrebbe anche essere un caso di incompatibilità fra app diverse da Viber). E' un tentativo che puoi fare e, come sempre, in informatica si procede per tentativi :)
-
Quote:
DroidME
Ho scritto un topic per spiegare quella che mi sembrava un'anomalia grafica accaduta negli ultimi 2 giorni sul mio S3: i colori del display diventavano simil sabbia con l'effetto "negativo" applicato. Preoccupato ho chiesto lumi su cosa fosse e a dieguccio è venuto il dubbio che stessi premendo più volte il tasto home; ho fatto la prova e ho scoperto che alla pressione di tale tasto per 4 volte, lo schermo assume quella stranissima colorazione quindi devo ringraziare ancora una volta dieguccio e chiedermi come sia venuto a conoscenza di questa funzione (che sembra fatta per far venire un infarto ai possessori o, almeno, se ha qualche funzionalità io non la ho percepita). Ovviamente, nel mio caso, la pressione dei tasti deve essere avvenuta per puro caso e per via del fatto che metto il telefono in tasca (munito di cover simil flip).
Grazie dell'ennesimo aiuto capo!
ottimo
a cosa serva?
ad avere i colori invertiti ;)
una funzione specifica non c'è
Quote:
MissAngel
è un tentativo
altrimenti dovrei consigliarti un deep1, unica alternativa plausibile
Quote:
DroidME
Strano ma non impossibile.. poi magari non è tanto Viber (che io uso) ma una combinazione fra questa e chissà quale altra app (come potrebbe anche essere un caso di incompatibilità fra app diverse da Viber). E' un tentativo che puoi fare e, come sempre, in informatica si procede per tentativi :)
esatto ;)
-
Quote:
dieguccio
Scaricato tutto.. Adesso devo fare l'installazione.. Ma devo fare dei wipe? O posso tralasciare?
Ho appunto odin 3.04 e un file .md5.. Non ho file pda..
-
Grazie per le precedenti risposte, da quanto ho letto c'è un altro tipo di ripristino dati di fabbrica mi avete chiesto di provare prima quello, come si fa? e se voglio salvare i dati di titanium backup prima di un eventuale ripristino dati come posso fare? grazie!
-
Quote:
Stefyx
Scaricato tutto.. Adesso devo fare l'installazione.. Ma devo fare dei wipe? O posso tralasciare?
Se vuoi evitare problemi i wipe sono d'obbligo. Quindi... wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data factory e se vuoi pulire bene anche wipe system. Ovvio che così hai un telefono riportato allo stato originale e quindi perdi tutto quello che non hai salvato.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Stefyx
fai i wipe che è un cambio di sistema
il file md5 va caricato in PDA
Quote:
SAiNtJimmy
Grazie per le precedenti risposte, da quanto ho letto c'è un altro tipo di ripristino dati di fabbrica mi avete chiesto di provare prima quello, come si fa? e se voglio salvare i dati di titanium backup prima di un eventuale ripristino dati come posso fare? grazie!
quota il messaggio a cui stai rispondendo, altrimenti non si capisce di cosa parli ;)
-
[QUOTE=dieguccio;3665886]
è un tentativo
altrimenti dovrei consigliarti un deep1, unica alternativa plausibile[QUOTE]
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe un deep1?
Non è che voglio contraddirvi, ci mancherebbe! E' che mi chiedo come mai avete pensato a Viber! Io ad esempio avrei pensato che fosse un problema della Rom!
-
Quote:
MissAngel
Quote:
dieguccio
è un tentativo
altrimenti dovrei consigliarti un deep1, unica alternativa plausibile
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe un deep1?
Non è che voglio contraddirvi, ci mancherebbe! E' che mi chiedo come mai avete pensato a Viber! Io ad esempio avrei pensato che fosse un problema della Rom!
perchè la rom la hanno in molti, e il problema non è stato segnalato
il deep1 consiste in questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
poi se vuoi puoi anche provare a cambiare rom, non si sa mai
-
quota il messaggio a cui stai rispondendo, altrimenti non si capisce di cosa parli ;)[/QUOTE]
Salve, ho un piccolo problema con s3
premetto che ho gia effettuato il root da tempo, in pratica ho provato tantissime rom affidandomi sempre a titanium backup , da un po' di tempo ho notato nonostante sono passato a una rom leggera ( foxhound ) va lentissimo, si blocca ovunque, ho provato a cambiare rom ma lo stesso, mi consigliate un ripristino dati di fabbrica? perdo il root ? con il ripristino dati anche titanium perde i dati? accetto consigli preferirei evitare questa soluzione, grazie!
mi hanno detto di fare un deep clean 1 sarebbe ? :D
-
Quote:
SAiNtJimmy
quota il messaggio a cui stai rispondendo, altrimenti non si capisce di cosa parli ;)
Salve, ho un piccolo problema con s3
premetto che ho gia effettuato il root da tempo, in pratica ho provato tantissime rom affidandomi sempre a titanium backup , da un po' di tempo ho notato nonostante sono passato a una rom leggera ( foxhound ) va lentissimo, si blocca ovunque, ho provato a cambiare rom ma lo stesso, mi consigliate un ripristino dati di fabbrica? perdo il root ? con il ripristino dati anche titanium perde i dati? accetto consigli preferirei evitare questa soluzione, grazie!
mi hanno detto di fare un deep clean 1 sarebbe ? :D[/QUOTE]
Beh titanium perde i dati se non salvi la cartella su un pc e poi la ricopi a pulizia terminata..il deep clean in sostanza e un ripristino totale che cancella tutto (file cartelle dati etc) e ti permette di partire da una situazione pulita!puoi trovare qui la guida al deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...minale-45.html
-
Domanda:
Dsp manager è compatibile con boeffla sound?
O sono due cose completamente slegate tra loro?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
-
-
Quote:
Stefyx
Non funziona language enabler..
Se hai risposto a me, potresti spiegarmi meglio?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Quote:
ventu87
Se hai risposto a me, potresti spiegarmi meglio?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Per chi vuole la lingua italiana su una rom dove manca c'e more locale 2
-
Quote:
lucacerio
Per chi vuole la lingua italiana su una rom dove manca c'e more locale 2
Cé per caso un thread aperto su come configurarlo??
O hai qualche settaggio da consigliarmi?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
Quote:
ventu87
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Basta che dal market lo installi selezioni la lingua italiana e riavvii:-)
-
Quote:
ventu87
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Quote:
lucacerio
Basta che dal market lo installi selezioni la lingua italiana e riavvii:-)
C'è anche lenguages enable sul market, è una applicazione di wanam
Occhio che effettuano un full wipe
-
Quote:
dieguccio
C'è anche lenguages enable sul market, è una applicazione di wanam
Occhio che effettuano un full wipe
Però con dsp non è compatibile giusto?
Aspe in che senso effettuano un full wipe????
:confused:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Grazie dieguccio nova launcher è perfetto ora volevo porre un altro problema questo succedeva già da prima praticamente a volte quando chiamo mi si spegne lo schermo è devo aspettare che finisce la chiamata