Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi con il Modding è possibile cambiare lo sfondo ad un widget di un'applicazione?
Praticamente ho il widget di news republic che è bianco.... Ma io lo vorrei nero, perche bianco da vedere è un pugno sull occhio...
È possibile con il modding entrare nel app e cambiare i temi, come si fa anche con gmail, e tante altre app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nn so perche andresti a violare il copyright dell'app
-
Quote:
lucacerio
Nn so perche andresti a violare il copyright dell'app
Ann ma scusa, tutte quelle rom che hanno installato Gmail invertito, Keep invertito, Google + invertito, non è una violazione del copyright? Cioè vorrei far lo stesso con news republic....
-
Mi sembra che le GAPPS entrino a far parte drl progetto aosp o quantomento è legale modificarli, infatti trovi le gapps invertite, l app you tube e gmail hacked .
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi con il Modding è possibile cambiare lo sfondo ad un widget di un'applicazione?
Praticamente ho il widget di news republic che è bianco.... Ma io lo vorrei nero, perche bianco da vedere è un pugno sull occhio...
È possibile con il modding entrare nel app e cambiare i temi, come si fa anche con gmail, e tante altre app?
Lo puoi fare solo se quello che vuoi modificare è sotto una licenza libera (GPL in primis) e se vi sono i sorgenti liberamente fruibili. Altrimenti, come ti è stato detto, si commette un reato punibile con sanzione e arresto da 6 mesi a 3 anni.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Steccas
A questo punto tenterei il deep 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok tutto pronto per il deep 2 sto aspettando di scaricare il fw, oppure posso anche scaricare emc2? Perchè ora sta scaricando kenia I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV.zip
Intanto sto scaricando anche la foxhound giusto per vedere se magari succede qualcosa di diverso se flasho una rom a caso.
-
Quote:
Maigon
Ok tutto pronto per il deep 2 sto aspettando di scaricare il fw, oppure posso anche scaricare emc2? Perchè ora sta scaricando kenia I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV.zip
Intanto sto scaricando anche la foxhound giusto per vedere se magari succede qualcosa di diverso se flasho una rom a caso.
Tutto inutile provare a fare il deep se nn hai il bootloader ale8 odin ti dara fail
-
Quote:
Originariamente inviato da Maigon
Prima però devi cercare di roottare e mettere il bootloader ics.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L'ho già fatto, rootato, cwm e downgrade del bootloader.
-
Quote:
Ragz
Mi sembra che le GAPPS entrino a far parte drl progetto aosp o quantomento è legale modificarli, infatti trovi le gapps invertite, l app you tube e gmail hacked .
Esatto e poi sono progetti open source
-
Quote:
Originariamente inviato da Maigon
L'ho già fatto, rootato, cwm e downgrade del bootloader.
Perfetto ora segui la guida del deep Clean 2 :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi... vorrei farvi una domanda alla quale non sono in grado di darmi una risposta.
Praticamente osservando il consumo della batteria con BatteryDrain mi capita di vedere che per alcuni livelli percentuali la batteria mi scende normalmente , mentre per altri livelli mi scende di botto.
Faccio un esempio, usando il cellulare per 20 minuti ininterrottamente tra facebook whatsapp internet eccetera, perdo un livello percentuale di batteria ogni 4 minuti... per alcuni livelli percentuali mi scendono di botto, tipo nell arco di un minuto. Che sò da 53 a 52 in 4 minuti. Da 52 a 51 in 2 minuti... da cosa può dipendere l andamento irregolare del calo della batteria? E come si può "aggiustare" la cosa?
-
Quote:
Pusherino
Ciao ragazzi... vorrei farvi una domanda alla quale non sono in grado di darmi una risposta.
Praticamente osservando il consumo della batteria con BatteryDrain mi capita di vedere che per alcuni livelli percentuali la batteria mi scende normalmente , mentre per altri livelli mi scende di botto.
Faccio un esempio, usando il cellulare per 20 minuti ininterrottamente tra facebook whatsapp internet eccetera, perdo un livello percentuale di batteria ogni 4 minuti... per alcuni livelli percentuali mi scendono di botto, tipo nell arco di un minuto. Che sò da 53 a 52 in 4 minuti. Da 52 a 51 in 2 minuti... da cosa può dipendere l andamento irregolare del calo della batteria? E come si può "aggiustare" la cosa?
Devi effettuare la calibrazione 1 volta al mese!
-
Quote:
Steccas
Perfetto ora segui la guida del deep Clean 2 :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E se provassi ad installare prima la foxhound poi dovrei fare qualcos'altro per eseguire il deep clean? O rimane tutto normale?
P.s. come faccio a impedire al cell di riaccendersi quando metto la batteria? Spesso mi succede anche se magari devo entrare in recovery o dm.
-
Qualora dovessi acquistare un S3 brand-Tim:
1. Non posso flashare le rom cucinate da sopra? Devo per forza sbrandizzarlo?
2. Non vorrei avere il triangolino, non esiste la CWM da applicare da recovery stock?
-
Quote:
Maigon
E se provassi ad installare prima la foxhound poi dovrei fare qualcos'altro per eseguire il deep clean? O rimane tutto normale?
P.s. come faccio a impedire al cell di riaccendersi quando metto la batteria? Spesso mi succede anche se magari devo entrare in recovery o dm.
Anche a me succede e nn appena metto la batteria faccio subito la comba dei tasti
-
Quote:
Allen35
Qualora dovessi acquistare un S3 brand-Tim:
1. Non posso flashare le rom cucinate da sopra? Devo per forza sbrandizzarlo?
2. Non vorrei avere il triangolino, non esiste la CWM da applicare da recovery stock?
1. Puoi anche nn sbrandozzare
2. La cwm si mette tramite odin con cf root 6.4 o tramire rom manager se hai gia il root che si puo fare con framaroot.apk o cf auto root.tar
-
Quote:
troll91
Devi effettuare la calibrazione 1 volta al mese!
La calibrazione è consigliata al cambio di rom non una volta al mese. E poi non è nemmeno così fondamentale. L'ho testata qualche tempo fa...
-
Quote:
GabryBSK
La calibrazione è consigliata al cambio di rom non una volta al mese. E poi non è nemmeno così fondamentale. L'ho testata qualche tempo fa...
Anche una volta al mese informati bene :)
-
Quote:
troll91
1. Puoi anche nn sbrandozzare
2. La cwm si mette tramite odin con cf root 6.4 o tramire rom manager se hai gia il root che si puo fare con framaroot.apk o cf auto root.tar
1. Sicuro? Mi pare di aver letto che per le rom cucinate si deve sbrandizzare perciò chiedevo :/
2. E questo cf root 6.4 flashato con odin mi fa comparire il triangolino giallo che invalida la garanzia?
-
Quote:
troll91
Anche una volta al mese informati bene :)
Nella descrizione sul Play Store è consigliato al cambio rom.. Ma vabbe poco importa
-
Quote:
Allen35
1. Sicuro? Mi pare di aver letto che per le rom cucinate si deve sbrandizzare perciò chiedevo :/
2. E questo cf root 6.4 flashato con odin mi fa comparire il triangolino giallo che invalida la garanzia?
Sicurissimo io ho installato la cm10.1 su brand tim 4.1.2 .. sbrandizzare srrve solo a fare una cosa piu pulita.. nn esiste il triangolo ma si alza solo il counter quando vai in download mode e x riazzerarlo devi prima flashare da cwm il vecchio bootloader e poi usare triangle away x azzerare il counter( il nuovo bootloader nn permette cio) ce una guida a riguardo
-
Ehm..fatto deep clean 2 avendo su la foxhound che non partiva..perchè non va???? Mi si blocca su optimising apllication 1 of 4 e non carica più, dopo di che si riavvia da solo..idee perfavore?
Niente, full wipe da recovery stock ma si impalla dopo qualche secondo anche così. Che sia un danno da assistenza mi sembra strano perchè prima di fare il root dopo aver messo il fw stock andava tutto alla perfezione senza un minimo impuntamento. Mi si blocca prima che riesca a cambiare la lingua da inglese a italiano.
-
Quote:
Maigon
Ehm..fatto deep clean 2 avendo su la foxhound che non partiva..perchè non va???? Mi si blocca su optimising apllication 1 of 4 e non carica più, dopo di che si riavvia da solo..idee perfavore?
Flashi un pò troppo rapidamente per capire quale sia il problema
Fatto il deep clean, come andava?
Poi? Cosa hai fatto dopo?
........
-
Quote:
Allen35
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Se vuoi evitare il debrand, al flash della rom custom, fai i tre wipe e poi fai anche format system e in fine flash della rom
........
-
Quote:
dieguccio
Flashi un pò troppo rapidamente per capire quale sia il problema
Fatto il deep clean, come andava?
Poi? Cosa hai fatto dopo?
........
Fatto il deep 2 e staccando l'usb appena diceva removed ho aspettato che si visualizzasse l'omino con la barra blu sotto e si riavviasse, fin quì ok solo che dopo essersi riavviato dopo il logo samsung e un po' di attesa si è riavviato, quindi di nuovo scritta samsung galaxy sIII e logo, si è avviato e alla comparsa della finestrella in inglese "optimising application 1 of 4" si è bloccato tutte le volte, riavviandosi da solo per poi bloccarsi e dopo un po' di volte addirittura non andava oltre a samsung galaxy sIII, fatto full wipe con recovery stock e ora non compare più optimising ecc.. ma la scelta della lingua in cui si blocca dopo circa 3 secondi.
Edit: Non so perchè ma skippando velocemente i messaggi come quelli di configurare il wifi o il tutorial il cell si blocca dopo, sono riuscito ad arrivare a finire il tutorial e utilizzare il cell per un 10 secondi prima che si bloccasse, se invece aspetto anche solo un secondo in più si blocca immediatamente.
-
Ragazzi sui settaggi dei kernel (sTweaks) in generale c'è la voce 3d Effect...ma cos'è? cioè non ho mica il 3d sul cellulare XD
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi sui settaggi dei kernel (sTweaks) in generale c'è la voce 3d Effect...ma cos'è? cioè non ho mica il 3d sul cellulare XD
E un effetto sonoro prova ad alzarlo e ascoltaci una canzone xD
-
Quote:
troll91
E un effetto sonoro prova ad alzarlo e ascoltaci una canzone xD
An orco è vero XD era anche sotto la voce Audio :P scusate!!
-
Ciao....vorrei provare la 4.2.2 deodexed e ho una curiosità.... se oltre ai tre wipe, faccio format system, perdo tutto quello che ho sulla sd card interna? Cosa va a toccare il format system? È il preload?
-
Vorrei sostituire la tastiera del gs3 con una modificata, ma non so in quale partizione va messa.
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
blasf70
Ciao....vorrei provare la 4.2.2 deodexed e ho una curiosità.... se oltre ai tre wipe, faccio format system, perdo tutto quello che ho sulla sd card interna? Cosa va a toccare il format system? È il preload?
Format system puoi farlo, non cancella nulla dalla sd interna, come dice il nome, elimina il vecchio system, infatti se provi ad accenderlo, non partirà
Quote:
lorenzosicilia
Vorrei sostituire la tastiera del gs3 con una modificata, ma non so in quale partizione va messa.
Sapete aiutarmi?
Perché devi toglierla dal sistem, aggiungi la nuova tastiera e poi la selezioni da lingua e inserimento
........
-
Quote:
lorenzosicilia
Sapete aiutarmi?
Devi mettere in system/app quella nuova (che vuoi tu) ma attenzione che in genere le tastiere hanno le librerie da estrarre dall'apk e mettere nella cartella delle librerie (che in questo momento non ricordo).
Io l'ho fatto una volta mesi fa (per necessità perché la rom che avevo non mi accettava la swiftkey come default) ma se vuoi un consiglio, se non hai necessità come la mia, installa la nuova tastiera normalmente e non eliminare mai quella di default
-
Si perché avevo provato a sostituirla nella partizione sistem/app ma mi sono ritrovato senza tastiera..
Per fortuna ne avevo una di riserva perché pensavo di riscontrare questo problema. .
Avevo anche cambiato i permessi, evidentemente non tutte sono compatibili, io volevo mettere quella dell's4 bianca sulla leaked 4.2.2
-
Ciao io vorrei effettuare il root sul mio i8160p con fw 4.1.2 tedesco ma non trovo nessuna guida a riguardo ma solo per i8160 con 2.3.6 come posso fare mi date una mano perfavore io sul mio n7100 ho usato cf-root va bene anche per i8160p .
Grazie in anticipo per la risposta
I
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciorc87
Ciao io vorrei effettuare il root sul mio i8160p con fw 4.1.2 tedesco ma non trovo nessuna guida a riguardo ma solo per i8160 con 2.3.6 come posso fare mi date una mano perfavore io sul mio n7100 ho usato cf-root va bene anche per i8160p .
Grazie in anticipo per la risposta
I
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai sbagliato sezione
Devi chiedere nella tua
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un po di giorni fa ho flashato il perseus kernel però non mi trovo tanto bene...vorrei cambiarlo con lo shark, per cambiare basta fare wipe cache e dalvik e poi flash da cwm?
-
Quote:
Gianluz83
Un po di giorni fa ho flashato il perseus kernel però non mi trovo tanto bene...vorrei cambiarlo con lo shark, per cambiare basta fare wipe cache e dalvik e poi flash da cwm?
Si o altrimenti usi lultimate kernel cleaning script che trovi in questa sezione
-
Ragazzi, ho la CyanogenMod 10.1 dalla Nightly del 18 aggiornata tutti i giorni a quella odierna. Spesso non funziona più la linea dicendomi "nessuna connessione" mentre WiFi ed altro funzionano. Soluzioni? Il kernel non c'entra nulla e sia su S2 che sul mio S3 ho problemi di ricezione con qualunque scheda. Succede dalla Nightly del 18. A qualcuno è capitato? Sarà comune nella CM? Ho intenzione di tenere la CM fino a quando non finirò lo sviluppo della mia ROM.
-
Quote:
ValoX
Ragazzi, ho la CyanogenMod 10.1 dalla Nightly del 18 aggiornata tutti i giorni a quella odierna. Spesso non funziona più la linea dicendomi "nessuna connessione" mentre WiFi ed altro funzionano. Soluzioni? Il kernel non c'entra nulla e sia su S2 che sul mio S3 ho problemi di ricezione con qualunque scheda. Succede dalla Nightly del 18. A qualcuno è capitato? Sarà comune nella CM? Ho intenzione di tenere la CM fino a quando non finirò lo sviluppo della mia ROM.
ValoX, ne stai parlando già nel thread della rom ;)
Il cross posting è vietato
........
-
Quote:
dieguccio
ValoX, ne stai parlando già nel thread della rom ;)
Il cross posting è vietato
........
Hai ragione ma preferisco parlarne qui visto che la sezione adatta è l'SOS. rotfl Ci ho pensato dopo. Se vuoi puoi cancellare i miei messaggi in quella discussione.