Stock stock come dici tu non c'è, ma le rom che ti ha elencato dieguccio sono molto simili :)
Visualizzazione stampabile
buonasera ragazzi, sto pensando di uscire dalla rom stock e di avventurarmi su qualche bella rom
ho un galaxy s3 con 4.1.2 rom stock solo rootata
stavo pensando di aggiornarmi alla 4.2.2, ma stavo valutando l'idea di installare la beta uscita poco fa col classico odin (c'è il problema delle lingue) oppure questa nn mi sembra male https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2013-a.html ... o forse mi conviene aspettare quella ufficiale
oppure mi attizza l'idea di rendere il s3 "nexus edition", come l's4 che commercializzano (anche se 4.2.2), volevo provare un po' di "google esperience"
ma nn so se esiste una rom del genere, spero di nn aver detto una boiata
e ultimo ma importante ho notato un generale rallentamento del cell, soprattutto quando entro ed esco dalle app... a volte si bloccano... da dove devo cominciare a pulire e alleggerire?
grazie e buonaserata
Devi installare una rom o devi ripulire quello che hai e tenertelo? ;)
Se hai rallentamenti, prova a fargli un bel reset totale, ma qui in modding con il firmware stock andiamo ot
Per i consigli su quale rom scegliere, usa caffè point, comunque 3/4 post prima del tuo, ho già dato la stessa risposta
Il galaxy s4 non è google puro, ha il firmware 4.2.2, ma è ben imbottito dalla samsung ;)
Ciao a tutti, attualmente ho la vanilla rootbox 4, voglio mettermi imperium v13.1.1.. Cosa devo fare? Wipe data+cache+dalvik cache e basta? O anche format qualcosa?
Inoltre per fare il backup Nandroid, come devo fare? L'ultima volta ho perso tutti i miei dati.
Grazie in anticipo:)
Qualche anima pia che mi manda lapp stock della fotocamera?
Ragazzi ho fatto il backup con titanium, installato imperium, ma ora, reinstallando titanium, non mi fa fare il ripristino delle app+dati.. Cioè non mi trova il backup precedente.. Ovvero accanto a Ripristino app utente+dati c'e' lo 0. Ma io la cartella TitaniumBackup con il backup dentro ce l'ho e sono sicuro che ci sia il backup appena fatto.. Come faccio?
stamattina mi è venuta la brillantissima idea di smanettare con l' undervolt ed indovinate cosa é successo? lo smartphone ad un certo punto è andato sempre in boot.
vedendo che non potevo fare altro che ripristinare il mio backup fatto col nandroid backup con CWMv 5.5.0.4 e tentando di ripristinare ottengo alla fine "error while restoring /data"!!!
avete qualche idea??
Ciao a tutti
Ho un problema stranissimo : La recovery (Philz touch 5) non mi trova più gli zip che copia sia sull'SD che sulla memoria interna ... non so piu che fare :D
Posto qua perché ho il cell "tutto moddato" ma il problema potrebbe anche non dipendere dal modding.
Ho praticamente LightForce 4.1.2 jkay e cose varie...
Uno degli ultimi giorni mi sono sognato di provare la modalità sicura (lo sblocco con tracciamento per punti sullo schermo). (evidentemente mi vedevo male a stare finalmente senza problemi).
L'avevo fatto perché, visto che esiste il toggle nella barra notifiche, potevo attivarlo e disattivarlo in un attimo, quindi la modalità sicura mi sarebbe servita solo quando (adesso che forse arriva l'estate) metto il cell nella tasca dei jeans aderenti.
Non so se l'avete notato ma, nelle tasche strette, il normale blocco/sblocco non serve a niente, ti ritrovi il cell che ha chiamato tutta la rubrica, la torcia accesa, ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Ho notato però che la modalità sicura è alquanto buggata:
La disattivi (usando il toggle oppure dalle impostazioni) ma quella si riattiva non appena riavvii il cell! :mad:
... e questo quando sei fortunato! Perché qualche volta mi è capitato pure che mi disattivasse il normale blocco con trascinamento!
Come posso fare per tornare ad una situazione "vergine"? Cioè fare come se non fossi mai entrato in quelle maledette impostazioni della modalità sicura???
Io credo che dipenda dal fatto che il cell adesso, per qualche bug, avendo memorizzato la tracciatura che sblocca il telefono, mi riattiva la modalità sicura.
Credo che cancellando quel " codice" tracciatura, tutto ritorni come prima... ma come faccio a cancellarlo? Dove l'ha memorizzato?
Oppure altri suggerimenti?
ciao ragazzi scusate l'ignoranza perche le rom oakp o similari la batteria dura molto meno delle rom a base samsung?
sinceramente ho provato moltissime rom ho sostituito kernel ma il risultato e batteria che dura ma pessima fluidita (oakp o similari),invece con base samsung più fluidita in relazione alla batteria
Salve a tutti, ho da poco installato la cyanogenmod 10.1 sul mio S3.
La bootanimation iniziale però non ha il sonoro.
Col firmware originale ero riuscito a modificare il sonoro all'avvio sostituendo il file PowerOn.ogg in "system/media/audio/ui".
Qui però questo file non esiste ... Come posso fare??
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille comunque in complesso secondo te quale la ROM non sammy che consuma meno e ha una quona fluidità.
Quindi che kernel consigliate considerando che ho la ROM supernexus m1
Grazie
prendila da qui
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
consigli da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
buonasera ragazzi
nn so se effettivamente posso chiedere qui, riguarda il fw stock 4.1.2, ma ho fatto un po' procedimenti con la cwm recovery quindi chiedo qui
allora volevo installare la rom supernexus 4.1.2
ho fatto prima il backup con nandroid (oltre che con i servizi google e samsung), poi i wipe e i flash della rom e gapps come su guida... la rom nn mi piaceva e l'ho tolta
ho fatto nuovamente i wipe e poi ho ripristinato tutto col backup di nandroid... solo che i "data" nn me li ripristina! mi da l'errore
il cell sembra funzionare bene ma quando scarico le app dal play store mi esce l'errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:-24"
ho provato a scaricare l'apk e andare negli archivi e mi esce "problema con l'analisi del pacchetto"
ho principalmente questi 2 problemi, il primo sicuramente attinente col topic, il secondo forse una derivata, se mi dite chiedo direttamente nella sezione sovrastante
ciao a tutti ...penso di aver fatto la cavolata..ieri notte mentre mentre flashavo una rom mi sono addormento senza neanche accorgermi e mi si è scaricato il telefono.cosa posso fare visto che non mi si carica piu?ho brickato?
ciao ragazzuoli, dopo aver flashato con mobile odin il firm XXEMD3 (prima avevo su XXEMD2) se vado in impostazioni/schermata di blocco e seleziono opzioni blocco schermo mi va in force close con il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato"; qualche idea prima di arrendermi ad un full wipe e ad un nuovo flash del firmware?
ciao, potete dirmi qual è la rom che fa durare di più la batteria?