https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
........
Visualizzazione stampabile
Dovrei unbrickare il mio galaxy ace (quello con la i alla fine) ho installato i vari driver ho fatto partire odin come admin ma non esce la casella gialla, anche se il pc lo riconosce odin non interagisce
Nono comunque ho risolto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedi nella sezione adatta.. comunque devi mettere il cell in download mode (tasto volume giu home e accensione)
Si dovresti risolvere prova a flashare una recovery cn odin
Buon pomeriggio, per coronare la mia IMMANE sfiga riepilogo quello che ho fatto oggi: Il mio amico ha aperto l's3 e...l'antenna montata male, smonta lettore sim e antenna, li sistema e li rimette. Il telefono funziona! MA(-.-) che faccio? Avevo con me lo zip del downgrade del boot loader..lo flasho e il cell si freeza quando mi chiede il pin, ora invece non quando mi chiede il pin ma a random, dite che dovrei riflashare il boot loader di jb?
Reinstalla l'ultimo 4.1.2 (xxemd2) facendo i wipes we vedi che succede.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Può essere il problema che io sto all'emc2?
Intanto stavo scaricando il fw inglese emc2 perchè molti nel post sui rallentamenti vedono miglioramenti.
Sto tentando di flashare nuovamente lo stock così penso che il bootloader ritorni quello di prima, dopo di che provo il deep 2 come dici
Chiunque monti attualmente la XXEMD2 sarebbe così cortese da postare (o inviarmi mediante PM) il file "shutdown.qmg" contenuto nella cartella system/media/video/shutdown? In pratica è il file dell'animazione stock di spegnimento che mi occorrerebbe per un ripristino dopo averne flashato una personalizzata.
Grazie in anticipo.
Se brandizzo il telefono, cioè se passo dal firmware vodafone a quello no brand con odin, SKY GO lo riesco a vedere lo stesso o no?
Oddio dopo il deep 2 e il flash del fw stock si blocca addirittura al logo samsung..che faccio?
Dopo aver flashato il fw UK aemc2 si blocca come al solito alla schermata iniziale di configurazione..idee?
chiedo anche qui.. se ho la sim tim posso mettere il ril/modem h3g ed esempio?
Come posso passare dalla Cyano ad una ROM Sammy?
Mi potete dire come si riporta il cellulare all'originale facendo l'unroot (ho un s3 import francia)
Inviato dal mio GT-I9300
Mi potete dire come si riporta il cellulare all'originale facendo l'unroot? (ho un s3 import francia)
Inviato dal mio GT-I9300
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
Ragazzi sapete se con l' ultimo update 4.2.2 si ha la fotocamera dell' S4 con lo scatto dinamico? Quello che unisce tutti gli scatti in uno
...ebbene sì, ero io che dopo aver flashato per caricare android 4.2.2 ... (e funzionava pure tutto...) ho fatto il furbetto con la bootanimation e la lingua di sistema è diventata l'israeliano, credo, e quello che vedete è un messaggio DETTATO al telefono...
Faccio un restore, ma mi sa che ci risentiamo presto...
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system e flash della rom
Esatto
Non serve fare tutto questo
Bastava fare il root e installare lenguage enabled e mettevi la lingua italiana
........
Nella leaked non è presente, hanno fatto un porting (per sfruttare su base 4.2.1), tuttavia a quanto pare sembra non funzionare, è probabile che a breve risolveranno, al momento è questa la situazione.
Correggettemi se sbaglio, ma le ultime news a tal proposito riportavano quanto da me detto.
Se vuoi toglierti ogni dubbio chiedi nell'apposito thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281084
[PORTING]Applicazioni, Widget & Features da GalaxyS4
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Sinceramente a me interessa solo lo scatto dinamico ovvero il multiscatto che fonde tutte le foto in una foto unica, non credo che l' S3 abbia un limite a livelko hardware per farlo, alla fine è un processo semplice, non ci vuole un computer quantistico o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App