Problema modalità download
Ciao a tutti ho un problema con il mio s3.
Sto cercando di aggiornare il mio cell attualmente ho la versione 4.3 e ho pensato di portarlo alla 5.1
Mi sono segnati tutti i punti per poter fare questa operazione. In primis ho letto k bisogna installare sul cell una versione del trwk o clockworkmod. Quindi sono al giunto al problema cardine. Entro in modalità download faccio continua collego il telefono al pc per procedere con odin ma niente mi esce notifica che il cellulare non è stato riconosciuto dal pc. Come posso fare. Ho fatto questo procedimento su vari cellulari e procedeva sempre bene ora che lo devo fare al mio non so perché ma ho questo problema che mi blocca subito. Aiutatemi please.
Permessi di root senza collegare il cellulare al pc ?
E' possibile ottenere i permessi di root senza collegare il cell al pc ?
volevo caricare una custom rom sul mio s3 ma ho la porta usb è difettosa, il cell non viene riconosciuto dal pc ho già fatto molti tentativi ma senza risultato.
cosi volevo provare a caricare la rom direttamente dal SD ma senza la custom recovery non funziona dice signature verified failure .
ho provato anche a caricare da recovery mode un'altra recovery console ma non ci riesco sempre lo stesso messaggio.
chi mi può aiutare ?