Si ho provato con dsp manager modficato che diventa awesome beats ma non fa differenza, però go vistoche con acid c'è anche l'addon awesome beats
Visualizzazione stampabile
Se hai letto i post saprai del sds
Questo viene risolto solo con la 4.1.2 quindi sei a rischio
Se e lento prova a fare un full wipe e poi flashi da odin la 4.1.2
Prova l acid allora... poi dimmi
Comunaue mi sembra strano che non hai cambiamenti...
ciao fammi capire....io ho già la versione touch dell cwm 6.0.2.8...ma il bootloader dove lo trovo?
ciao a tutti ho un problema ho un problemone ho flashato il firmware stock dopo aver messo foxhound. ho fatto un data wipe data e poi ho flashato il firmware stock..adesso mi rimane fermo sulla schermata che lampeggia con scritta samsung!! aiutatemiiii
Ciao dieguccio! Ho nuovamente bisogno del tuo aiuto ahah
Stavo cercando una rom dove poter installare le seguenti mod o che già le abbia:
-Effetto inchiostro
-registrazione chiamata
-menù esteso
-uso fotocamera durante una chiamata
-tasti su e giù per skippare musica durante la riproduzione
-crt off
Il punto è che per la rom che ho adesso,quella che mi consigliasti tempo fa,ho trovato solo 3 di queste...e vorrei una rom con jb stock e sopratutto che abbia il consumo di questa...la 5.8 di wanamlite ho letto che ha problemi di battery drain...tu cosa mi consigli di fare?
Che rom hai adesso?
Però aggiungi questa informazione a tutto il resto e chiedi qui
Thread Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=2
E dai anche uno sguardo alla prima pagina, c'è l'elenco di tutte le rom e delle mod disponibili
Inviato e Consegnato ^_^
Hai letto quello che ho scritto?
Si che lo hai letto, ma tu ti senti al di sopra del regolamento, vero?
L'off Topic per te è la dimostrazione che puoi fare quello che vuoi, vero?
questa volta, ti prendi un'infrazione, vediamo se capisci le regole
Inviato e Consegnato ^_^
qualcuno sa come sostituire le animazioni o le transizioni di apertura app di jelly bean con quelle di ice cream sandwich?
Chiedi qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
Inviato e Consegnato ^_^
Salve ragazzi e' da parecchio che non entro più nel forum ho provato cercare qualcosa che riguardi il mio problema ma non ho trovato niente
ecco il mio problema questa mattina quando ho acceso l cell avevo notato che si bloccava in continuazione perciò che ho fatto?!
ho preso e ho cancellato tutto sia nel cell sia nella sd esterna
il problema sembrava risolto invece pochi minuti fa' mi sono trovato il cell spento e che non si riaccende più
cosa può essere???
montata sopra avevo una I9300XXELK4_I9300OJKELK5_ILO (polacca)
con qualche mod
grazie
Sono alle prime armi....una guida per flashare da recovery file.zip esiste?non vorrei fare danni...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-Entri in modalità recovery.
-Nel menu della CWM clicchi su install .zip
-Chose zip from SD Card, se devi prendere il file dalla memoria interna. Oppure chose zip from external sdcard se devi prenderlo da memoria esterna.
-Ti muovi nel percorso in cui hai il file.
-Clicchi sul file, aspetti e il gioco è fatto.
Tutto qui.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Aiutati con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773342
Inviato e Consegnato ^_^
Ragazzi da dove posso scaricare tutte le app Samsung... Tipo s voice ecc. Perché ho una rom che ha eliminato il tutto...
Prendile da qui
Apk S3
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
Riserva personale :D
Inviato e Consegnato ^_^
ragazzi ho bisogno di una mano! ho un s3 con la checkrom v6 che fino a ieri andava che è una meraviglia! oggi appena mi sono svegliato ha smesso di funzionare! provo a caricarlo e non si carica, provo ad accenderlo e non si accende, provo a metterlo in recovery/download mode non ci riesco! sapete cosa è successo?
ciao ragazzi.. qualcuno ha idea del motivo per cui con un certa frequenza (diciamo in media una volta ogni 3 gg, ma a volte anche ogni giorno!) di punto in bianco mi scompaiono tutti i messaggi?? poi riavvio e ci sono tutti.. è assurdo.. monto la frankstein v.6 ma il problema lo faceva anche prima.. diciamo da quando ho 4.1.2 (ho fatto tutti i wipe e installazioni pulite..)
sisi sicuro! c'ho provato 200 volte! ma è successo così dal nulla vino a ieri sera funzionava! l'ho messo a caricare e caricava, stamattina mi sono svegliato e non funzionava più!