CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 3650 primaprima ... 3223724124204214224234244324725229221422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

La Recovery è installata, solo che devi fare vol+ +home + power per entrare in Recovery e vol- + home + Power per il download mode che è un'altra cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

2. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

Enton91 (26-09-12)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enton91 Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Diciamo che ho un problema che da un paio di settimane ormai non riesco a risolvere.. Ho cercato sia qui che su Google ma non ho trovato soluzione.
    Da un mese avrò fatto 3 flash diversi di Jelly Bean Samsung Leaked: DLI3, poi DLI5 poi DLI7 (senza wipe di nessun tipo purtroppo, fino a 10 giorni fa prima di installare la ultima DLI7 con il ripristino di sistema e ieri sera con Wipe Cache e Dalvik Cache ). Adesso quindi ho su la DLI7 con Root. Io NON RIESCO a installare ClockWorkMod.
    Avrò provato ormai 6 volte e la procedura su Odin mi conferma che è andata a buon fine ma facendo partire il telefono nella modalità download/recovery (sbaglio?) quindi con Vol giù + Home + Power mi viene fuori il solito robottino Android. Ho seguito le procedure alla perfezione ma proprio non si riesce. Avete qualche idea? qualcuno si è trovato in tale situazione?
    Grazie in anticipo.
    Anton
    PS: Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache l'ho fatto con ROM Manager scaricato da Play Store, accendendo in modalità recovery.
    per andare in recovery, volume sù + tasto home+ tasto power

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Enton91 (26-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Concordo...Ma con 8 gb soli..quel gioco ne prende 2...

se tutte le altre applicazioni non ti stanno dando problemi, allora lascia solo quello sul terminale

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    No niente, resta con tutto il codice digitato col tastierino, mentre gli altri, tipo *#06# ecc funzionano....ma perché proprio quello non va?

posso farti una domanda?
    ma a che ti serve di fare tutti questi controlli, tu stai facendo modding ma ti crei i problemi di csc , codici o altro
    non fraintendermi, lo dico solo per te, ne stai facendo una malattia
    io su s2 e s3, non sò nemmeno se ci sono i csc, semplicemente perchè non è un problema, faccio un flash al giorno, dovessi preoccuparmi di queste cose, non godrei del telefono
    tutti questi valori/fattori, servono per l'assistenza, e certamente non lo porti con jelly bean istallato

ovviamente con piacere sono sempre qui, pronto a rispondere
    era solo per farti capire che il mondo dove sei entrato, è fuori dai canoni stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

blasf70 (26-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se tutte le altre applicazioni non ti stanno dando problemi, allora lascia solo quello sul terminale

posso farti una domanda?
    ma a che ti serve di fare tutti questi controlli, tu stai facendo modding ma ti crei i problemi di csc , codici o altro
    non fraintendermi, lo dico solo per te, ne stai facendo una malattia
    io su s2 e s3, non sò nemmeno se ci sono i csc, semplicemente perchè non è un problema, faccio un flash al giorno, dovessi preoccuparmi di queste cose, non godrei del telefono
    tutti questi valori/fattori, servono per l'assistenza, e certamente non lo porti con jelly bean istallato

ovviamente con piacere sono sempre qui, pronto a rispondere
    era solo per farti capire che il mondo dove sei entrato, è fuori dai canoni stock
    si si certo sono d'accordo su tutto ovvio, ma è la curiosità su sta cosa che mi si è riproposta più volte e quindi più non ci capisco e allora più me lo chiedo... Hahaha si si maniacale quasi ok dai non me lo chiedo piu...Almeno fino alla prossima release... scherzo... Grazie comunque per essere sempre presente

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo aver modificato il kernel(phenomenal extreme) vorrei fare il "grande passo" della rom modificata(vorrei installare la omega).
    La mia domanda éosso installarla tranquillamente o prima devo fare un full wipe?
    Altra domandina;quando a ottobre(spero non oltre) uscirà jb italiano mi basta un full wipe e poi flash del firmware con odin?
    Domande finite, forse

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Concordo...Ma con 8 gb soli..quel gioco ne prende 2...

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    si si certo sono d'accordo su tutto ovvio, ma è la curiosità su sta cosa che mi si è riproposta più volte e quindi più non ci capisco e allora più me lo chiedo... Hahaha si si maniacale quasi ok dai non me lo chiedo piu...Almeno fino alla prossima release... scherzo... Grazie comunque per essere sempre presente

comunque è da tener conto, che il codice potrebbe non essere più valido, mi spiego, su s2, c'è un codice che su s3 non funziona, e fin qui nulla di strano, supponendo che sia il telefono a non supportare
    qualche s2 che aveva fatto l'agiornamento a 4.0.4 si è accorto che il codice non funzionava, come appunto su s3 che ha di base 4.0.4

adesso lascio alla tua immaginazione, darmi la possibile risposta sul codice da te digitato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver modificato il kernel(phenomenal extreme) vorrei fare il "grande passo" della rom modificata(vorrei installare la omega).
    La mia domanda éosso installarla tranquillamente o prima devo fare un full wipe?
    Altra domandina;quando a ottobre(spero non oltre) uscirà jb italiano mi basta un full wipe e poi flash del firmware con odin?
    Domande finite, forse

meglio sempre istallazione pulita, ti costa poco e godi di più
    ovviamente non è mai gradevole resettare, tutto tutto, quindi magari le cose non legate al sistema, tipo giochi o qualche dato personale, lo salvi con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html

se istalli adesso una omega Jb, diciamo che sarebbe anche passabile un wipe cache e dalvik, con successivo flash, ma perchè non fare per benino?

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ventu87 (26-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

meglio sempre istallazione pulita, ti costa poco e godi di più
    ovviamente non è mai gradevole resettare, tutto tutto, quindi magari le cose non legate al sistema, tipo giochi o qualche dato personale, lo salvi con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html

se istalli adesso una omega Jb, diciamo che sarebbe anche passabile un wipe cache e dalvik, con successivo flash, ma perchè non fare per benino?
    No infatti essendo pure la mia prima avventura nel modding vorrei fare tutto per bene, onde evitare spiacevoli sorprese!
    Quindi mi vado a recuperare la guida alla rom su jb e procedo! A proposito.. Io avevo fatto un nandroid qualche settimana fa.. Dici di eliminarlo e rifarlo solo x i giochi in modo di avere il telefono più pulito possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    No infatti essendo pure la mia prima avventura nel modding vorrei fare tutto per bene, onde evitare spiacevoli sorprese!
    Quindi mi vado a recuperare la guida alla rom su jb e procedo! A proposito.. Io avevo fatto un nandroid qualche settimana fa.. Dici di eliminarlo e rifarlo solo x i giochi in modo di avere il telefono più pulito possibile?

Il nandroid fallo sempre ogni volta che devi fare una modifica o flash, deve essere un punto fermo delle tue azioni, la base obbligatoria
    Il nandroid non è a scelta, lo fa per intero, il ripristino invece, con la guida che ti ho dato è selezionabile, spero di essere stato chiaro

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

comunque è da tener conto, che il codice potrebbe non essere più valido, mi spiego, su s2, c'è un codice che su s3 non funziona, e fin qui nulla di strano, supponendo che sia il telefono a non supportare
    qualche s2 che aveva fatto l'agiornamento a 4.0.4 si è accorto che il codice non funzionava, come appunto su s3 che ha di base 4.0.4

adesso lascio alla tua immaginazione, darmi la possibile risposta sul codice da te digitato
    aspetta che ti ho seguito fino a metà :confused::confused: quindi dici che l's3 con la 4.1.1, il codice che ho digitato non lo riconosce in parte o completamente?...perché di base montava 4.0.4.?.. Gusto? Se è così, amen la leak dlh8 lo leggeva, questo è strano... Vabbè a posto così...non me lo chiederò più

Pagina 422 di 3650 primaprima ... 3223724124204214224234244324725229221422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio