La Recovery è installata, solo che devi fare vol+ +home + power per entrare in Recovery e vol- + home + Power per il download mode che è un'altra cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La Recovery è installata, solo che devi fare vol+ +home + power per entrare in Recovery e vol- + home + Power per il download mode che è un'altra cosa.
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Enton91 (26-09-12)
Enton91 (26-09-12)
se tutte le altre applicazioni non ti stanno dando problemi, allora lascia solo quello sul terminale
posso farti una domanda?
ma a che ti serve di fare tutti questi controlli, tu stai facendo modding ma ti crei i problemi di csc , codici o altro
non fraintendermi, lo dico solo per te, ne stai facendo una malattia
io su s2 e s3, non sò nemmeno se ci sono i csc, semplicemente perchè non è un problema, faccio un flash al giorno, dovessi preoccuparmi di queste cose, non godrei del telefono
tutti questi valori/fattori, servono per l'assistenza, e certamente non lo porti con jelly bean istallato
ovviamente con piacere sono sempre qui, pronto a rispondere
era solo per farti capire che il mondo dove sei entrato, è fuori dai canoni stock![]()
blasf70 (26-09-12)
si si certo sono d'accordo su tutto ovvio, ma è la curiosità su sta cosa che mi si è riproposta più volte e quindi più non ci capisco e allora più me lo chiedo... Hahaha si si maniacale quasi
ok dai non me lo chiedo piu...Almeno fino alla prossima release...
scherzo... Grazie comunque per essere sempre presente
Ciao, dopo aver modificato il kernel(phenomenal extreme) vorrei fare il "grande passo" della rom modificata(vorrei installare la omega).
La mia domanda éosso installarla tranquillamente o prima devo fare un full wipe?
Altra domandina;quando a ottobre(spero non oltre) uscirà jb italiano mi basta un full wipe e poi flash del firmware con odin?
Domande finite, forse
comunque è da tener conto, che il codice potrebbe non essere più valido, mi spiego, su s2, c'è un codice che su s3 non funziona, e fin qui nulla di strano, supponendo che sia il telefono a non supportare
qualche s2 che aveva fatto l'agiornamento a 4.0.4 si è accorto che il codice non funzionava, come appunto su s3 che ha di base 4.0.4
adesso lascio alla tua immaginazione, darmi la possibile rispostasul codice da te digitato
meglio sempre istallazione pulita, ti costa poco e godi di più
ovviamente non è mai gradevole resettare, tutto tutto, quindi magari le cose non legate al sistema, tipo giochi o qualche dato personale, lo salvi con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
se istalli adesso una omega Jb, diciamo che sarebbe anche passabile un wipe cache e dalvik, con successivo flash, ma perchè non fare per benino?
ventu87 (26-09-12)
No infatti essendo pure la mia prima avventura nel modding vorrei fare tutto per bene, onde evitare spiacevoli sorprese!
Quindi mi vado a recuperare la guida alla rom su jb e procedo! A proposito.. Io avevo fatto un nandroid qualche settimana fa.. Dici di eliminarlo e rifarlo solo x i giochi in modo di avere il telefono più pulito possibile?
Il nandroid fallo sempre ogni volta che devi fare una modifica o flash, deve essere un punto fermo delle tue azioni, la base obbligatoria
Il nandroid non è a scelta, lo fa per intero, il ripristino invece, con la guida che ti ho dato è selezionabile, spero di essere stato chiaro
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
aspetta che ti ho seguito fino a metà :confused::confused: quindi dici che l's3 con la 4.1.1, il codice che ho digitato non lo riconosce in parte o completamente?...perché di base montava 4.0.4.?.. Gusto? Se è così, amen
la leak dlh8 lo leggeva, questo è strano... Vabbè a posto così...non me lo chiederò più