Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste qualche programma per cambiare il font del telefono con questa rom?
Grazie a todos!
font installer root
oppure un ottimo programma che comprende anche la funzione che cerchi è Rom Toolbox
vai a destra nella scheda "interfaccia" e li c'è "font installer"
io ho la versione pro.. non so se in questa gratuita è compresa questa funzione
ciao
-
Quote:
lmello
Si ecco l'ho provato però mi sa che con jb 4.3 non funziona.. Mi crasha sempre e mi blocca il telefono... Altri metodi non esistono?
-
Quote:
moaz
Si ecco l'ho provato però mi sa che con jb 4.3 non funziona.. Mi crasha sempre e mi blocca il telefono... Altri metodi non esistono?
si, il secondo programma che ho scritto ;)
-
Quote:
lmello
si, il secondo programma che ho scritto ;)
Niente, non va neanche così... Ci rinuncio... Grazie tante lo stesso! :-)
-
Quote:
moaz
Niente, non va neanche così... Ci rinuncio... Grazie tante lo stesso! :-)
un ultima cosa.. ma per entrambi i programmi.. quando chiedono di avere il permesso di root lo dai vero? e lo dai per sempre?
-
Sì sì però poi si chiudono inaspettatamente quando provo a installare un font.. E mandano in riavvio il telefono, il quale rimane bloccato poi...
-
Quote:
andrea909
Kernel temasek con il profilo max battery di enr1988. Sono stato connesso tutto il giorno in WiFi con molto whatsapp in particolare.. Un po di ingress (quindi con il GPS attivo) e una 50ina di minuti di chiamate vocali..
come hai eseguito il settaggio, con STweaks? ..e se sì: che voce hai modificato?
Grazie :)
-
ma il backup della cartella efs posso farlo anche tramite la applicazione ktool?
-
Quote:
gennafx
ma il backup della cartella efs posso farlo anche tramite la applicazione ktool?
Si. Fallo con tutti i modi possibili (con ktool, con efs pro e facendo copia/incolla con un file explorer) e ti salvi tutto sul pc.
Più backup hai, meglio è :D
-
.AIUTOOOOOOOOOOOOO
... prima avevo il problema del non agganciato alla rete, poi risolto con aggiornamento tramite ma, poi ho notato imei diversa, con un codice ho modificato imei ed è ritornata quella originale e sotto la scritta imeisv 01.
il problema e che installando qualsiasi rom si blocca e ritorna all firmware vecchio...
ho provato diverse volte ma sempre la stessa cosa
non so come fare ....
cosa potrebbe essere?
grazie
-
Quote:
silvius
trova su xda la patch di ariza27 e credo risolverai .a me funzioe la istalli da recovery e te la trovi sempre al posto della voce -versione banda di base-ciao
Ciao silvius potresti darmi il link di ariza per la cartella efs che non la trovo?? grazie
-
Quote:
actarus675
.AIUTOOOOOOOOOOOOO
... prima avevo il problema del non agganciato alla rete, poi risolto con aggiornamento tramite ma, poi ho notato imei diversa, con un codice ho modificato imei ed è ritornata quella originale e sotto la scritta imeisv 01.
il problema e che installando qualsiasi rom si blocca e ritorna all firmware vecchio...
ho provato diverse volte ma sempre la stessa cosa
non so come fare ....
cosa potrebbe essere?
grazie
stai prendendo in giro?
hai già chiesto nel thread che spiega il problema, ti è stato risposto
mi hai mandato dei pm e ti ho detto che devi usare delle rom MG4 o successive
rileggi il primo post del thread che spiega tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
Sono in procinto di fare il root al telefono ditemi se cosi va bene allora :
Scarico cf-root lo scompatto e prendo la parte .tar metto il telefono in modalità download lo collego al pc aspetto che odin lo riconosca ( colore blu / added) e metto nel pda il cf-root e clicco start giusto? .... non vado a compromettere niente ? Io parto dal firmware emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Sono in procinto di fare il root al telefono ditemi se cosi va bene allora :
Scarico cf-root lo scompatto e prendo la parte .tar metto il telefono in modalità download lo collego al pc aspetto che odin lo riconosca ( colore blu / added) e metto nel pda il cf-root e clicco start giusto? .... non vado a compromettere niente ? Io parto dal firmware emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esatto ma il file cf-autoroot è già tar non devi scompattare nulla.
-
ma io ho un file cf-root non autoroot
-
Quote:
gennafx
ma io ho un file cf-root non autoroot
L'estensione del file qual'è ?
-
il primo era .rar poi ho scompattato ed ora è .tar
-
Quote:
gennafx
il primo era .rar poi ho scompattato ed ora è .tar
Perdonami hai ragione io avevo direttamente il file .tar XD
-
ma comunque facendo il root non mi va a danneggiare niente visto che parto da un firmware emg4
perche vedo tanta gente che si ritrova con un fermacarte e a me darebbe noia
-
dieguccio non prendo in giro nessuno....
ho letto tutto ma installando le varie rom non le installava e in chat mi ha gentilmente risposto 77giuseppe spiegandomi di usare cwm e cosi ho fatto e ho risolto.
non mi permetterei mai di prendere in giro.ho letto quello che cè scritto ma non riuscivo lo stesso solo installando come mi ha detto 77giuseppe cwm ho risolto il problema anche se non mi funzionano i programmi di Google. e chiedo scusa se ti è sembrato che io prendessi in giro ma non è nel mio carattere e poi prendere in grio perché mi aiutate gratis per risolvere un guaio causato da me?
ciao
-
Amici volevo ancora un aiuto. Ho la revolution emg4 e devo cambiare rom. Volevo sapere se flasho la cyano 4.3 poi posso tornare indietro? E come va questa rom? O mi consigliate la 4.2.2? Inoltre con le 4.2 e successive posso cambiare kernel?
-
Quote:
actarus675
dieguccio non prendo in giro nessuno....
ho letto tutto ma installando le varie rom non le installava e in chat mi ha gentilmente risposto 77giuseppe spiegandomi di usare cwm e cosi ho fatto e ho risolto.
non mi permetterei mai di prendere in giro.ho letto quello che cè scritto ma non riuscivo lo stesso solo installando come mi ha detto 77giuseppe cwm ho risolto il problema anche se non mi funzionano i programmi di Google. e chiedo scusa se ti è sembrato che io prendessi in giro ma non è nel mio carattere e poi prendere in grio perché mi aiutate gratis per risolvere un guaio causato da me?
ciao
Ok
Per il problema dei programmi google, chiedi nel thread della rom
Quote:
karfio
Amici volevo ancora un aiuto. Ho la revolution emg4 e devo cambiare rom. Volevo sapere se flasho la cyano 4.3 poi posso tornare indietro? E come va questa rom? O mi consigliate la 4.2.2? Inoltre con le 4.2 e successive posso cambiare kernel?
Pareri sulla rom, vanno chiesti nel suo thread ;)
Oppure in caffè point
Si puoi flasharla
Si puoi tornare indietro
Sicuramente la cyano 10.1 è più stabile della 10.2
Il kernel potrai cambiarlo, l'importante è che sia compatibile con la cyano scelta da te
-
Quote:
gennafx
ma comunque facendo il root non mi va a danneggiare niente visto che parto da un firmware emg4
perche vedo tanta gente che si ritrova con un fermacarte e a me darebbe noia
Il solo root non tocca l'imei
I rischi ci sono sempre nel modding, garanzie non esistono
-
Quote:
danieleschiavi
come hai eseguito il settaggio, con STweaks? ..e se sì: che voce hai modificato?
Grazie :)
Devi usare una applicazione che si chiama StweackProfile. Sul tread del kernel temasek troverai tutte le spiegazioni alle tue domande :)
-
Quote:
dieguccio
teoricamente si, ma pur sempre una operazione pericolosa, quindi non abusarne
questo è vero
però è anche vero che terminali con imei bloccato riescono tranquillamente a navigare ma non a telefonare
il tuo caso è molto strano
perchè non provi con un deep clean 1?
altrimenti, mi sa che ti tocca l'assistenza
Ho provato sia con deep clean 1 e sia deep clean 2. Non ho risolto. Mi viene da piangere non so piu che fare. Ma cosa e potuto succedere da un aggiornamento di una cyanogenmod?
-
Ragazzi ma non esiste un modo per velocizzare l'apertura dei lentissimi dialer, rubrica, messaggi stock? Pensavo fosse fixato nelle custom rom invece su imperium lenti come prima...
Si ok potrei utilizzare programmi alternativi come ho gia fatto esteticamente sono bruttissimi..
-
Quote:
massy83
Ho provato sia con deep clean 1 e sia deep clean 2. Non ho risolto. Mi viene da piangere non so piu che fare. Ma cosa e potuto succedere da un aggiornamento di una cyanogenmod?
Assistenza
Ci penseranno loro
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi ma non esiste un modo per velocizzare l'apertura dei lentissimi dialer, rubrica, messaggi stock? Pensavo fosse fixato nelle custom rom invece su imperium lenti come prima...
Si ok potrei utilizzare programmi alternativi come ho gia fatto esteticamente sono bruttissimi..
Androidiani App
Non ci fai niente
È proprio il software di base che è così, a chi più e a chi meno
-
salve ragazzi volevo chiedere un informazione. Ho da poco installato ultima rom ma subito dopo aver caricato la rom il cellulare ha iniziato a scaricarmi lunaapark e un'altra app sulla cucina. Sono andato a controllare e ho scoperto che sono di base nella rom stock di samsung. La domanda è perchè continua ad installarmeli nonostante ho messo una rom custom e ho fatto tutti i wipe (ogni volta che formatto)? come si può togliere il generatore di queste app?
Grazie in anticipo
-
A me installata quelle due applicazioni quando facevo reset totali, questo si, ma non mi risulta che lo abbia fatto anche con le altre rom.. Forse fa parte del backup automatico di Google o della Samsung?
Sono presenti già ancor prima di inserire gli account suddetti?
-
si...prima di iniziare la procedura degli account mi viene una barra di installazione e mi installa quelle due app...
-
tra l'altro neanche funzionano...
-
Ragazzi vi prego aiutatemi non riesco ad inviare i messaggi mi dà errore !
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi vi prego aiutatemi non riesco ad inviare i messaggi mi dà errore !
Androidiani App
Che tipo di errore?
-
Ragazzi, al momento questa Rom è stabile ? e per quanto riguarda l'app della fotocamera, va bene? ha degli impuntamenti? è per questo motivo che non tolgo la stock T_T
-
Ma poi sapete se qualcuno è riuscito a creare un file flashabile per l'allshare cast per MIUI V5?
-
Quote:
ernesto93
Ragazzi, al momento questa Rom è stabile ? e per quanto riguarda l'app della fotocamera, va bene? ha degli impuntamenti? è per questo motivo che non tolgo la stock T_T
Questa ROM attualmente é un mostro di fluidità e reattività.. Per quanto riguarda le foto a mio parere sono buone.. Naturalmente non ai livelli delle foto che si fanno con ROM stock. :)
-
Quote:
mauryxx81
Ho appena installato questa fantastica rom ma con mio grande disappunto ho notato che sono sparite tutte le foto e tutti i file mp3 ma lo spazio nella memoria risulta essere lo stesso occupato.. sapete aiutarmi??
Basta che rimetti una rom 4.1.2..... mi ero spaventato anche io giorni fa... ora sto aggiornando da cm10.1 a 10.2 :)
-
Quote:
salvestro
Ma poi sapete se qualcuno è riuscito a creare un file flashabile per l'allshare cast per MIUI V5?
devi chiederlo nel thread della miui
-
Salve a tutti, ho un SG3 aggiornato all' EMG4, volevo sapere se era possibile installare la paranoid android 4.3 senza perdere la parte telefonica come ho letto in molti post, e poter, in caso tornare alla stock rom galaxy... vi ringrazio in anticipo :beer:
-
Quote:
LIquefy
Salve a tutti, ho un SG3 aggiornato all' EMG4, volevo sapere se era possibile installare la paranoid android 4.3 senza perdere la parte telefonica come ho letto in molti post, e poter, in caso tornare alla stock rom galaxy... vi ringrazio in anticipo :beer:
si puoi installarla
si puoi tornare indietro, a patto che utilizzi il firmware MG4 o eventuale successivo