Ciao silvius potresti darmi il link di ariza per la cartella efs che non la trovo?? grazie
stai prendendo in giro?
hai già chiesto nel thread che spiega il problema, ti è stato risposto
mi hai mandato dei pm e ti ho detto che devi usare delle rom MG4 o successive
rileggi il primo post del thread che spiega tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Ultima modifica di dieguccio; 12-09-13 alle 17:31
Sono in procinto di fare il root al telefono ditemi se cosi va bene allora :
Scarico cf-root lo scompatto e prendo la parte .tar metto il telefono in modalità download lo collego al pc aspetto che odin lo riconosca ( colore blu / added) e metto nel pda il cf-root e clicco start giusto? .... non vado a compromettere niente ? Io parto dal firmware emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma io ho un file cf-root non autoroot
il primo era .rar poi ho scompattato ed ora è .tar
ma comunque facendo il root non mi va a danneggiare niente visto che parto da un firmware emg4
perche vedo tanta gente che si ritrova con un fermacarte e a me darebbe noia
dieguccio non prendo in giro nessuno....
ho letto tutto ma installando le varie rom non le installava e in chat mi ha gentilmente risposto 77giuseppe spiegandomi di usare cwm e cosi ho fatto e ho risolto.
non mi permetterei mai di prendere in giro.ho letto quello che cè scritto ma non riuscivo lo stesso solo installando come mi ha detto 77giuseppe cwm ho risolto il problema anche se non mi funzionano i programmi di Google. e chiedo scusa se ti è sembrato che io prendessi in giro ma non è nel mio carattere e poi prendere in grio perché mi aiutate gratis per risolvere un guaio causato da me?
ciao