Buongiorno dieguccio, alla fine ho aggiornato a JB UK, facendo *#1234# mi da:
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300XADLJ4
e STATO DISPOSITIVO: NORMALE, visto che ancora non ho rieffettuato il root, ci sono 2 cose strane però.... la prima che appena aggiornato ho dovuto togliere la batteria per farlo avviare correttamente, altrimenti rimaneva sulla scritta SAMSUNG che pulsava e la seconda che Kies non me lo riconosce più e dice che non è supportato (me lo faceva anche quando avevo il root e in quella occasione immagino fosse normale).
Ultima domanda, se voglio rifare il root basta che seguo la guida dell'altra volta no? Odin e CF-Root??
Grazie mille![]()
Ultima modifica di fabiosk; 02-11-12 alle 09:04
Che dirti, sposta i file
Mai sentito, che non legge una sola cartella
No, sono i csc di jb che non si istallano a dovere, non sei il solo, anzi
Con jb, *#272* non funziona più, serve quella applicazione che ti ho detto
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
fabiosk (02-11-12)
Ciao a tutti . E' mesi che ho il telefono con permessi di root e cwm installata. Ieri tramite kies ho eseguito l'aggiornamento firmware al 4.1.1 . Naturalmente ho perso i permessi di root. Allora ho flashato con Odin il pacchetto da voi linkato : mi ritrovo con super user pro funzionante ma se vado sulle applicazioni la CWM è la versione 3.6 .Se lancio questa cwm mi viene un avviso che dice : This version of CWM Manager should be used with CF-cwm v 1.1 or newer. Però ciò che è strano è che se vado in recovery mi trovo la v.5.5.0.4 CF-V.1.5 . Dove ho sbagliato?
terminator68 (02-11-12)