Dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356374
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356374
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Locaa92 (07-11-12)
CIAO DIEGUCCIO,mi è rientrato il device dall'assistenza ed ho seguito la guida di ripristino ho usato triangle away e ho azzerato,ora però,io monto una polacca XXDLH8 che non è ,ovviamente,l'originale stok con cui è arrivato il telefono.se serve quel firmware come lo individuo per montarlo?nelle impostazioni alla voce"STATO"si evince che il device vede la sim,misura la potenza del segnale ,riconosce il carrier(HG3)ma non mi fa telefonare-con Odin posso operare,kies non lo rileva-grazie
Ultima modifica di silvius; 07-11-12 alle 10:32
silvius (07-11-12)
Risolto il problema dell' account di posta
Si deve partire dalla configurazione automatica, se si clicca direttamente su configurazione manuale va in loop sul controllo configurazione automatica. ..
Mah....!
S3 & Tapatalk v.2
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Graziie volevo chiederti se il formato init.d è supportato da JB stock.
Non esiste un altro tipo di procedura? Più che altro non capisco come mai alcune memorie vengono riconosciute ed altre no.
Essendo che l'SIII ha già una buona memoria interna nn mi interessa partizionamento una memoria esterna... Più che altro ero intenzionato a spostare file enormi come asphalt ecc
P. S. Scusa dieguccio ma nn riesco a quotare il tuo messaggio e nn so come mai xD
Poichè mi sono ritrovato con un S3 brandizzato WIND con ICS 4.0.4 -.-' stamattina ho deciso di flashare il firmware e mettere JB non-brand, i passi che ho seguito sono questi:
1. Root
2. Backup EFS
3. Reset Counter
4. Flash Firmware mettendo JB ufficiale italia non-brand
5. Kies lo rileva come non modificato
La procedura è andata a buon fine ma ho notato che Super User non c'è più, vuol dire che il root non c'è più?... in caso dovessi mandarlo in assistenza mi basta ripetere i passi 1, 3 e 4 flashando con un firmware originale brandizzato WIND?
Grazie a Dieguccio ho messo la fotocamera e la galleria del Note 2 sull' ultimo firmware Jelly Bean stock. Thanks.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Salve a tutti, ho flashato l'ultimo firmware ufficiale (4.1.1 ) e quando attivo lo scambio dati ( reti mobili) mi appare la seguente schermata ( la cosa succede raramente, ma è fastidiosa). Sapete dirmi il motivo? Grazie
Ultima modifica di buraluca; 07-11-12 alle 16:53