Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Scusa... per effettuare il deep clean mi chiede di azzerare il counter... ma con triangle away non posso perchè il telefono non si avvia ovviamente.. che succede se non lo azzero e continuo con la procedura?
esiste un modo per resettare il counter senza triangleaway?
thanks..
-
Quote:
supermodder
Ragazzi qualcuno sa da dove prelevare app ops come quello della cyano? Cioè che consente di togliere tieni sveglio e avvio automatico
Nessuno sa niente?
-
Quote:
SimoneShinigami
Scusa... per effettuare il deep clean mi chiede di azzerare il counter... ma con triangle away non posso perchè il telefono non si avvia ovviamente.. che succede se non lo azzero e continuo con la procedura?
esiste un modo per resettare il counter senza triangleaway?
thanks..
Se il counter era già a zero puoi flashare con Odin il firmware del Deep clean senza che aumenti. Se invece non era a zero non puoi fare nulla senza accendere il telefono perciò devi decidere tu. Sei ancora in garanzia? Se no non preoccuparti e flasha
-
Quote:
ivano949
Se il counter era già a zero puoi flashare con Odin il firmware del Deep clean senza che aumenti. Se invece non era a zero non puoi fare nulla senza accendere il telefono perciò devi decidere tu. Sei ancora in garanzia? Se no non preoccuparti e flasha
Non sono in garanzia, il counter segna 1 e NON si avvia il telefono (fermo alla schermata samsung).. quindi posso flashare senza azzerare?
EDIT. la guida mi dice di flashare questo firmware FACTORY_I9300XXEMC2_I9300DBTEMC1_DBT
ma il mio è I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Che cosa comporta?
-
Quote:
SimoneShinigami
Non sono in garanzia, il counter segna 1 e NON si avvia il telefono (fermo alla schermata samsung).. quindi posso flashare senza azzerare?
Si, il counter a zero serve solo per la garanzia
-
Scusa non ho fatto in tempo a correggere, ho un altro dubbio lo trovi nel post precedente
-
Devi flashare quel firmware particolare perché solo quello è autoformattante. E scritto nella guida sul Deep Clean... [emoji4]
-
Quote:
ivano949
Devi flashare quel firmware particolare perché solo quello è autoformattante. E scritto nella guida sul Deep Clean... [emoji4]
E poi eventualmente faccio l'update con il mio firmware aggiornato? (sperando che il problema si risolva..)
-
-
Quote:
ivano949
Esatto.........
Solo con il deep, adesso sembra essere passato ad un altro problema... non si blocca più sul logo (riesce anche a completare la musichetta iniziale), ma si riavvia in loop!
-
Quote:
SimoneShinigami
Solo con il deep, adesso sembra essere passato ad un altro problema... non si blocca più sul logo (riesce anche a completare la musichetta iniziale), ma si riavvia in loop!
Prova se riesci ad accedere alla recovery e fare un Wipe data
-
Si riesco, in realtà ho fatta data factory reset + wipe cache e adesso sto installando il firmware nuovo.. ho sbagliato? :S
EDIT. riflashando il firmware nuovo si blocca di nuovo come all'inizio... fermo sul logo samsung (non termina nemmeno la musichetta adesso)
EDIT. Nulla... nemmeno con wipe cache dopo il deep clean, esce dal reboot loop..
Qualcuno ha idee?
-
Quote:
SimoneShinigami
Si riesco, in realtà ho fatta data factory reset + wipe cache e adesso sto installando il firmware nuovo.. ho sbagliato? :S
EDIT. riflashando il firmware nuovo si blocca di nuovo come all'inizio... fermo sul logo samsung (non termina nemmeno la musichetta adesso)
EDIT. Nulla... nemmeno con wipe cache dopo il deep clean, esce dal reboot loop..
Qualcuno ha idee?
Scusate ma uppo, causa edit nel post precedente
-
dopo aver fatto il deep clean 1, ho notato che quando lo accendo nel logo "Galaxy S3 GT-I9300" in alto a sinistra c'e' una linietta o non so cosa rossa, cosa e'? il telefono funziona perfettamente
-
Quote:
ilnessuno4691
dopo aver fatto il deep clean 1, ho notato che quando lo accendo nel logo "Galaxy S3 GT-I9300" in alto a sinistra c'e' una linietta o non so cosa rossa, cosa e'? il telefono funziona perfettamente
Sei rimasto con la 4.1.2, e quel punto ? rosso è perchè hai messo la recovery custom e il bootloader ad ogni avvio vede la mod.
-
ora ho la paranoid 4.6 beta 5 kitkat e la cwm 4.0.4.6 come faccio a togliere il punto esclamativo?
-
salve ho rootato, salvato efs, azzerato il counter... seguendo la guida "entrare nel modding" ora volevo chiedervi a che serve sbrandizzare se flasherò una nuova recovery e una rom mod con full wipe?
se non sbrandizzo e metto una custom rom resta solo la banda base tim o anche altre app configurazioni ecc che incidono sulla rom??
grazie
-
Quote:
ilnessuno4691
ora ho la paranoid 4.6 beta 5 kitkat e la cwm 4.0.4.6 come faccio a togliere il punto esclamativo?
Se non vuoi vedere quel punto ? rosso devi installare il boot loader ics, se invece fleshavi da una 4.3 non lo avresti.
Quote:
patanka
salve ho rootato, salvato efs, azzerato il counter... seguendo la guida "entrare nel modding" ora volevo chiedervi a che serve sbrandizzare se flasherò una nuova recovery e una rom mod con full wipe?
se non sbrandizzo e metto una custom rom resta solo la banda base tim o anche altre app configurazioni ecc che incidono sulla rom??
grazie
All prima ti ho già risposto, per il modem se non lo cambi al momento che installi la rom ti resta quello (se nella rom ti da la possibilità naturalmente) per le app tim se pialli (full full wipe) tutto non le dovresti ritrovare.
-
Quote:
startrek
Se non vuoi vedere quel punto ? rosso devi installare il boot loader ics, se invece fleshavi da una 4.3 non lo avresti.
ok mi puoi linkare una guida su come installarlo?? si deve fleshare da recovery giusto?
-
Quote:
ilnessuno4691
ok mi puoi linkare una guida su come installarlo?? si deve fleshare da recovery giusto?
Si scarica questo https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0
e lo fleshi da recovery
-
Quote:
startrek
OK grazie appena posso lo faccio comunque non e' un ? Ma un !
-
Salve ragazzi nn so xke il mio s3 dopo essere stato in standby per un po di tempo,al momento di riattivarlo nn si accende lo schermo suona e funziona il led delle notifiche ma lo schermo nn va piu devo riavviarlo abligatoriamente. Ho provato diverse rom e diversi kernel ma nnt da fare anke con la stock samsung dava lo stesso problema helpppppp!!! P.s. adesso monto una miui 4.12.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Salve ragazzi nn so xke il mio s3 dopo essere stato in standby per un po di tempo,al momento di riattivarlo nn si accende lo schermo suona e funziona il led delle notifiche ma lo schermo nn va piu devo riavviarlo abligatoriamente. Ho provato diverse rom e diversi kernel ma nnt da fare anke con la stock samsung dava lo stesso problema helpppppp!!! P.s. adesso monto una miui 4.12.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che modem hai?
Io proverei con un deep clean 1 seguendo la guida in sezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da startrek
Quote:
Originariamente inviato da ilnessuno4691
OK grazie appena posso lo faccio comunque non e' un ? Ma un !
Fatto ma quando nel log e' apparso "riavvio" si e' bloccato e' rimasto in recovery. L'ho dovuto spegnere e ripristinare il mio nandroid perche' quando acceso mi mandava in recovery. Perche'? Qualcuno mi aiuti lo voglio togliere quel ! rosso :(
-
Quote:
satoshi
[quote name="linoct" post=6419631]Salve ragazzi nn so xke il mio s3 dopo essere stato in standby per un po di tempo,al momento di riattivarlo nn si accende lo schermo suona e funziona il led delle notifiche ma lo schermo nn va piu devo riavviarlo abligatoriamente. Ho provato diverse rom e diversi kernel ma nnt da fare anke con la stock samsung dava lo stesso problema helpppppp!!! P.s. adesso monto una miui 4.12.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che modem hai?
Io proverei con un deep clean 1 seguendo la guida in sezione.[/QUOTE]
ho un NEUGNA2
Dopo il deep clean posso ripristinare un nandroid o devo reinstallare tutto di nuovo ?
-
Quote:
linoct
Che modem hai?
Io proverei con un deep clean 1 seguendo la guida in sezione.
ho un NEUGNA2
Dopo il deep clean posso ripristinare un nandroid o devo reinstallare tutto di nuovo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
se ti ripristini un nandroid molto probabilmente ti porti dietro il problema...
-
Salve,
Ho un problema molto fastidioso, ho da poco messo la rom ditto n4 sul mio galaxy s3, e mi sono accorto che quando attivo la modalità di risparmio energetico appare una fastidiosissima icona(icona del risparmio energetico) nella barra delle notifiche che non so come togliere. Qualcuno sa come toglierla? Vi prego aiutatemi non posso più vedere quell'icona di M_____
-
Deep sleep fatto ora vediamo se si ripete il problema, mo ho reintallato la miui 4.12.5 vorrei chiedervi se e aggiornare il boeffla kernel visto ke ce il beta 4
-
Quote:
ilnessuno4691
Fatto ma quando nel log e' apparso "riavvio" si e' bloccato e' rimasto in recovery. L'ho dovuto spegnere e ripristinare il mio nandroid perche' quando acceso mi mandava in recovery. Perche'? Qualcuno mi aiuti lo voglio togliere quel ! rosso :(
Sicuro che è la recovery troppo aggiornata dovresti provare con una vecchia recovery.
CWM 6.0.2.3
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355859663
-
Quote:
startrek
ok ma poi posso, in, caso di problemi, reinstallare la rom su base kitkat? la devo flashare con odin?
-
Quote:
ilnessuno4691
ok ma poi posso, in, caso di problemi, reinstallare la rom su base kitkat? la devo flashare con odin?
La recovery che ti ho linkato la puoi fleshare dalla stessa recovery che hai adesso, poi passi al bootloader se si riavvia da solo allora è andato a buon fine, ma puoi controllare con questo
https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it sotto la voce sistema/build se trovi xale allora è andato.
Dopo rimetti la recovery che stai usando adesso.
In tutti i casi se si ripresenta il problema che hai avuto ti tocca fleshare con odin la recovery per ripristinare il nandroid backup.
-
Quote:
startrek
La recovery che ti ho linkato la puoi fleshare dalla stessa recovery che hai adesso, poi passi al bootloader se si riavvia da solo allora è andato a buon fine, ma puoi controllare con questo
https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it sotto la voce sistema/build se trovi xale allora è andato.
Dopo rimetti la recovery che stai usando adesso.
In tutti i casi se si ripresenta il problema che hai avuto ti tocca fleshare con odin la recovery per ripristinare il nandroid backup.
ma perche', non posso riflashare la cwm 6.0.4.6 dalla recovery stessa?
-
Quote:
ilnessuno4691
ma perche', non posso riflashare la cwm 6.0.4.6 dalla recovery stessa?
Si certo.....
-
ok grazie comunque si puo' anche lasciare cosi'? (il !) voglio dire non e' obbigatorio rimuoverlo giusto? non mo va di ripristinare di nuovo tutto in caso di problemi :(
-
Quote:
ilnessuno4691
ok grazie comunque si puo' anche lasciare cosi'? (il !) voglio dire non e' obbigatorio rimuoverlo giusto? non mo va di ripristinare di nuovo tutto in caso di problemi :(
Cosa il boot leader?
-
no il ! rosso
Quote:
si puo' anche lasciare cosi'? (il !) voglio dire non e' obbigatorio rimuoverlo giusto? non mi va di ripristinare di nuovo tutto in caso di problemi
-
Quote:
ilnessuno4691
no il ! rosso
Ah il punto esclamativo, si.
-
qualcuno sa perché nel boeffla configuration v2 appare che la ram é sempre quasi piena(rimangono sempre poche decine di mb e vorrei sottolineare che cio vale per qualunque rom)
??
é strano, su clean master appare che ho il 60% di ram occupata ma sul boeffla config dice che ho 780 mb occupati!
poi scusate se non centra molto ma gradirei se mi linkaste un post di questo forum che parli dei benchmark (a proposito dei risultati degli utenti ad essere precisi)
-
Una piccola curiosita', ho notato che il telefono impiega un po' ad accendersi. E' per via della cache? Dovrei fare un wipe cache? ho di nuovo la cm 11 :D
-
Salve a tutti, vorrei un aiuto da voi del forum, ovveri installare la devil kernel sul mio s3. Il dispositivo ha già la root sbloccata e monta già una kernel modificata ed è la Boeffla, ovviamente ho fatto tutto io. Adesso come potrei installare la Devil kernel e togliere la boeffla? e come posso installare il famosissimo dual boot? perchè vorrei provare ubuntu. grazie mille