Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AZTEK
Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
CF-Root Download
Dopo controlli se andato a buon fine.
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sai dare una mano?
?
Ti ho scritto già nei post precedenti cosa dovevi fare https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6522300
-
Ragazzi domani mi arriva un s3 moddato da un ragazzo del forum,e dovrei farlo tornare stock per un parente alla 4.3 originale,basta flashare con odin il firmware italiano o devo fare altro???
Leggo in certi post dei problemi legati al modem che perde la ricezione...
Mi dite quale firmware posso installare???grazie a tutti!
-
Quote:
genna84
Ragazzi domani mi arriva un s3 moddato da un ragazzo del forum,e dovrei farlo tornare stock per un parente alla 4.3 originale,basta flashare con odin il firmware italiano o devo fare altro???
Leggo in certi post dei problemi legati al modem che perde la ricezione...
Mi dite quale firmware posso installare???grazie a tutti!
Se sei in garanzia prima accertati di azzerare il counter.
Puoi mettere l'ultimo ITV con odin wipe factory reset prima e dopo il flash del firmware, non perdi la rete.
-
Qualcuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AZTEK
Ma se hai voglia di scherzare non è la sezione giusta.
Hai fleshato il super su da recovery? SuperSU Download
-
Quote:
startrek
[quote name="AZTEK" post=6525055]Qualcuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fleshato il super su da recovery? SuperSU Download[/QUOTE]
Ho gia scritto milleeee altre volte, che non va neanche con il modo che mi hai detto tu
Non sto scherzando..
-
Quote:
AZTEK
Hai fleshato il super su da recovery?
SuperSU Download
Ho gia scritto milleeee altre volte, che non va neanche con il modo che mi hai detto tu
Non sto scherzando..
Non trovo risposta di ritorno, quel file lo devi copiare in memoria telefono, riavvia in recovery e lo fleshi.
-
Quote:
startrek
[quote name="AZTEK" post=6526010]Ma se hai voglia di scherzare non è la sezione giusta.
Hai fleshato il super su da recovery?
SuperSU Download
Non sto scherzando..
Non trovo risposta di ritorno, quel file lo devi copiare in memoria telefono, riavvia in recovery e lo fleshi.[/QUOTE]
Ho fatto ma non va..
-
Quote:
AZTEK
Non sto scherzando..
Androidiani App
Non trovo risposta di ritorno, quel file lo devi copiare in memoria telefono, riavvia in recovery e lo fleshi.[/QUOTE]
Ho fatto ma non va..
Ti resta da fare un'installazione pulita con odin.
-
Quote:
startrek
[quote name="AZTEK" post=6526033]Ho gia scritto milleeee altre volte, che non va neanche con il modo che mi hai detto tu
Non sto scherzando..
Androidiani App
Ho fatto ma non va..
Ti resta da fare un'installazione pulita con odin.[/QUOTE]
Gia fatto..
Mi doce che é impossibile aggiornare il binario su
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1NGLw.jpg
Non so se può essere d'aiuto..
-
Quote:
satoshi
Li ci sta scritto tutto, passo passo.
Ma in sostanza devi mettere prima il cf+recovery, se necessario azzerare counter, aggiornare recovery e supersu alle ultime versioni e poi... Divertiti.
Capito, se io vorrei passare alle CM11 official nighly ,aumenterò sempre il counter ??
-
Quote:
WalterGatta
Capito, se io vorrei passare alle CM11 official nighly ,aumenterò sempre il counter ??
Il counter non cresce quanto installi da recovery... Vai e divertirti.
P. S. Se non sei più in garanzia il counter lo puoi anche ignorare.
-
Per i kernel invece, meglio aspettare delle versione stable ?
-
Salve a tutti! ho un s3 i9300 intallata la cyanogen mod 11 con KK 4.4.4.
vorrei tornare alla rom di stock, se uso odin non mi da problemi con il modem e cose varie giusto?
io comunque farò un backup dell'efs
-
Quote:
AZTEK
Non trovo risposta di ritorno, quel file lo devi copiare in memoria telefono, riavvia in recovery e lo fleshi.
Ho fatto ma non va..
Gia fatto..
Il root te lo nega per una specifica applicazione o per tutte.
Quote:
LIquefy
Salve a tutti! ho un s3 i9300 intallata la cyanogen mod 11 con KK 4.4.4.
vorrei tornare alla rom di stock, se uso odin non mi da problemi con il modem e cose varie giusto?
io comunque farò un backup dell'efs
Se metti il 4.3 non avrai problemi di rete, fai bene a fare qualche backup della cartella efs.
-
Ciao, una domanda, ho visto che la RR rom fornisce nei downloads anche un file MD5, quando flasho una qualsiasi rom il log controlla l'MD5 e non lo trova, quando faccio un nandroid backup, la recovery genera questo file, in impostazioni della recovery (TWRP) c'e' "skip MD5 check", per favore, qualcuno mi puo' spiegare cos'e' e a cosa serve sto MD5??
-
Quote:
ilnessuno4691
Ciao, una domanda, ho visto che la RR rom fornisce nei downloads anche un file MD5, quando flasho una qualsiasi rom il log controlla l'MD5 e non lo trova, quando faccio un nandroid backup, la recovery genera questo file, in impostazioni della recovery (TWRP) c'e' "skip MD5 check", per favore, qualcuno mi puo' spiegare cos'e' e a cosa serve sto MD5??
Serve a controllare l'integrità del file.
-
Quote:
startrek
Se metti il 4.3 non avrai problemi di rete, fai bene a fare qualche backup della cartella efs.
si volevo proprio la 4.3! posso dormire tranquillo quindi? :)
-
Quote:
startrek
Serve a controllare l'integrità del file.
Ah, quindi alla fin fine non e' proprio importantissimo, posso farne a meno ?
-
scusate di solito non la faccio lunga e mi fido vi chiedo solo questo ultimo dubbio:
versione banda di base del mio cell con cyano 11 4.4.4: I9300XXUGNA8
Versione 4.3 Stock scaricata: I9300XXUGND5
non mi fa danni alla parte telefonica? il modem è uguale? io volendo mi faccio un backup della efs che ho ora, non so se possa servire però perchè magari è una versione maggiore di quella stock.
Grazie per ogni chiarimento, sono molto ignorante in materia :/
-
Non so' se è questa la sezione esatta, il Moderatore m i ha detto di postare nella sezione adatta.
Il mio post è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Intendevo che sono gli stessi cambia solo la ram che è di piu' nel neo, come mai non lo si può installare cioè come mai lo posso buttare una volta flashato il firm del neo?
Grazie.
-
Quote:
LIquefy
scusate di solito non la faccio lunga e mi fido vi chiedo solo questo ultimo dubbio:
versione banda di base del mio cell con cyano 11 4.4.4: I9300XXUGNA8
Versione 4.3 Stock scaricata: I9300XXUGND5
non mi fa danni alla parte telefonica? il modem è uguale? io volendo mi faccio un backup della efs che ho ora, non so se possa servire però perchè magari è una versione maggiore di quella stock.
Grazie per ogni chiarimento, sono molto ignorante in materia :/
Non ti fa nessun danno alla parte telefonica, hai già un modem di seconda generazione e ne metti ancora uno di seconda, quindi la efs non ti cambia. Se vuoi fare un backup comunque non fa mai male
Quote:
polisnew
Non so' se è questa la sezione esatta, il Moderatore m i ha detto di postare nella sezione adatta.
Il mio post è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Intendevo che sono gli stessi cambia solo la ram che è di piu' nel neo, come mai non lo si può installare cioè come mai lo posso buttare una volta flashato il firm del neo?
Grazie.
S3 e S3 neo hanno hardware differenti, non puoi installare un firmware del neo su S3, avresti un software che non parla con l'hardware (in termini maccheronici [emoji6]) e un fermacarte al posto del telefono...
-
Questa recovery essendo l ultima di Philz, e KK compatibile ? philz_touch_6.41.5-i9300-JustArchi.zip
-
Quote:
startrek
[quote name="AZTEK" post=6526092]Non trovo risposta di ritorno, quel file lo devi copiare in memoria telefono, riavvia in recovery e lo fleshi.
Ho fatto ma non va..
Gia fatto..
Il root te lo nega per una specifica applicazione o per tutte.
[quote name="LIquefy" post=6527069]Salve a tutti! ho un s3 i9300 intallata la cyanogen mod 11 con KK 4.4.4.
io comunque farò un backup dell'efs[/QUOTE]
Se metti il 4.3 non avrai problemi di rete, fai bene a fare qualche backup della cartella efs.[/QUOTE]
Il 4.3 c e l ho il root me lo nega su tutte le applicazioni, tranne che con aptoide, che quando scarico qualcosa mi dice: il cellulare possiede permessi di root, installare in automatico l'apk?
-
Quote:
LIquefy
si volevo proprio la 4.3! posso dormire tranquillo quindi? :)
Esatto
Quote:
ilnessuno4691
Ah, quindi alla fin fine non e' proprio importantissimo, posso farne a meno ?
é importante, ma se ne può fare a meno.
Esempio: se il nandroid backup si corrompe il file md5 non te lo fa installare.
-
Salve ragazzi, ho flashato la rom android revolution e sembra andare molto fluida, anche se la durata della batteria non sembra essere migliorata più di tanto. Volevo sapere, dato che la guida si ferma all'installazione, cosa bisogna fare con seeder e xposed installar... cioè devo smanettarci o devo lasciarli così come sono??? Seeder l'ho attivato (a quanto ho capito diminusce i lag) e xposed si scaricano dei moduli e non vorrei che mi andasse a rallentare o far diminuire la batteria del mio s3. Inoltre sulla guida c'era scritto che la rotazione intelligente era presente nella rom e invece non è presente nemmeno nelle impostazioni...Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
thedoctormaster
Salve ragazzi, ho flashato la rom android revolution e sembra andare molto fluida, anche se la durata della batteria non sembra essere migliorata più di tanto. Volevo sapere, dato che la guida si ferma all'installazione, cosa bisogna fare con seeder e xposed installar... cioè devo smanettarci o devo lasciarli così come sono??? Seeder l'ho attivato (a quanto ho capito diminusce i lag) e xposed si scaricano dei moduli e non vorrei che mi andasse a rallentare o far diminuire la batteria del mio s3. Inoltre sulla guida c'era scritto che la rotazione intelligente era presente nella rom e invece non è presente nemmeno nelle impostazioni...Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo a tutti
Aspetta che ti rispondano nel thread della rom, come hai scritto già.
-
se ho l'archikernel con archidroid .. installare il boeffla.. conviene? posso passare? oppure incappo in bug e cose del genere.. o procedure lunghe e difficoltose? :o
-
buonasera,chiedo scusa mi e nato un problema ed e un bel po che non riesco a venirne a capo,non ho dimestichezza con android e quindi ho chiesto una cortesia ad un collega il telefono mi e tornato cosi:
si accende regolarmente
allo spegnimento non esiste piu il menu di spegnimento
se tento di telefonare mi dice non registrato sulla rete
e sullo schermo in sovraimpressione mi compare questa finestra con le seguenti scritte:
PDA: I9300XXUFMEE7
PHONE: COME SOPRA
CSC I9300XAFME7
H/W : REV_
RF Cal Date : none
SMD : 01N,PBA:04N
camera: N/A frontcam: N/A
TSP: 0xbd
TSK: 0x6
Band: UMTS,CH:N/A
UART: N/A,USB:N/A
UN: CVTF127D7219B6F
che posso fare per rimettere tutto a posto ? grazie anticipate
-
Quote:
francoluis
buonasera,chiedo scusa mi e nato un problema ed e un bel po che non riesco a venirne a capo,non ho dimestichezza con android e quindi ho chiesto una cortesia ad un collega il telefono mi e tornato cosi:
si accende regolarmente
e sullo schermo in sovraimpressione mi compare questa finestra con le seguenti scritte:
CSC I9300XAFME7
apparte che é la sezione sbagliata.. ma hai acquistato il telefono da un privato o in negozio?
-
Quote:
francoluis
si accende regolarmente
CSC I9300XAFME7
Metti un firmware 4.3 con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Vedi se ritorna tutto a posto.
-
Quote:
Giacomofal
Buongiorno ragazzi, vorrei cambiare rom ad un galaxy s3 dei un mio amico perchè il firmware originale ha non pochi problemi, una volta fatta la modifica però non vorrei più mettere mano al cell, potreste quinidi consigliarmi una rom stock based (4.3 jelly bean) che sia stabile e che mantenga tutte le funzioni samsung ma che non abbia problemi di riavvi e altro? Grazie..
Domanda da fare in caffè point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
-
grazie gentilissimo provero subito speriamo bene,grazie ancora
-
Ragazzi scusate ma come si fa a installare il kernel kt747 sul gt-i9300? Quando lo flasho mi va a buon fine e quando riaccendo vedo che ho il kernel di prima e ho anche dei rallentamenti insoliti.
Forse la rom é sbagliata? Ho provato con molte tra cui la cyano 10.2 che sono sicuro che dovrebbe andare bene, ma nulla! Ditemi voi cosa potrei aver sbagliato, ma sappiate che ho fatto attenzione a tutti o quasi i dettagli.
Forse non é per il gt-i9300 ma per un altro s3? E allora perche non ho brickato?
-
Quote:
paolop1998
Ragazzi scusate ma come si fa a installare il kernel kt747 sul gt-i9300? Quando lo flasho mi va a buon fine e quando riaccendo vedo che ho il kernel di prima e ho anche dei rallentamenti insoliti.
Forse la rom é sbagliata? Ho provato con molte tra cui la cyano 10.2 che sono sicuro che dovrebbe andare bene, ma nulla! Ditemi voi cosa potrei aver sbagliato, ma sappiate che ho fatto attenzione a tutti o quasi i dettagli.
Forse non é per il gt-i9300 ma per un altro s3? E allora perche non ho brickato?
Androidiani App
é un kernel per la versione AT&T.
Non saprei perchè non hai brikkato, magari perchè alla fine non si installa, come hai visto tu.
-
buongiorno,mi sono dedicato,seguendo le indicazioni a reinstallare il firmware del telefono in questione,va tutto bene fino alla fine si riavvia,ma resta lostesso problema compare quella finestra in sovra impressione e mi continua a dire non registrato sulla rete,i dati che ho rilevato per trovare il firmware da installare li ho presi digitando *#1234#,non credo che mi ha messo mani al telefono possa aver cambiato questi dati oppure si ?,l'altro s3 quello che si è impallato dopo l'aggiornamento di kies,fa la stessa cosa,unica fortuna e che non compare niente sulla schermo tutto regolare anche il funzionamento wifi,credo che possa essere un problema del modem,in quanto la sim provata su un altro terminale va benissimo,su questi due niente.Una considerazione il fatto che l'imei risulta divrso da quello indicato sulla targhetta e influente ? Vi auguro una buona domenica provo a fare qualche latra operazione,sperando di risolvere,gra zie ancora di tutto
-
Quote:
francoluis
buongiorno,mi sono dedicato,seguendo le indicazioni a reinstallare il firmware del telefono in questione,va tutto bene fino alla fine si riavvia,ma resta lostesso problema compare quella finestra in sovra impressione e mi continua a dire non registrato sulla rete,i dati che ho rilevato per trovare il firmware da installare li ho presi digitando *#1234#,non credo che mi ha messo mani al telefono possa aver cambiato questi dati oppure si ?,l'altro s3 quello che si è impallato dopo l'aggiornamento di kies,fa la stessa cosa,unica fortuna e che non compare niente sulla schermo tutto regolare anche il funzionamento wifi,credo che possa essere un problema del modem,in quanto la sim provata su un altro terminale va benissimo,su questi due niente.Una considerazione il fatto che l'imei risulta divrso da quello indicato sulla targhetta e influente ? Vi auguro una buona domenica provo a fare qualche latra operazione,sperando di risolvere,gra zie ancora di tutto
Scarica questo firmware 4.3 con modem di seconda generazione, forse il problema è che monti un modem inferiore all'xxmg4.
Download I9300XXUGND5 ITVGNE1 Italy zip
-
Salve,è da poco che ho un Samunsg SIII i9300 e ho notato subito che sia sulla stock rom che su ad asempio la SlimKat rom, la micro sd non è switchabile con quella iterna del telefono.qualcuno saprebbe dirmi come fare?
-
Quote:
Darkrobert95
Salve,è da poco che ho un Samunsg SIII i9300 e ho notato subito che sia sulla stock rom che su ad asempio la SlimKat rom, la micro sd non è switchabile con quella iterna del telefono.qualcuno saprebbe dirmi come fare?
in che senso "non è switchabile"? 😦😦😦
-
ciao, esiste qualche fix per vedere i video nel browser nelle rom basate su 4.4.4 ??? tipo la cyano, archi e slimkat, esempio quando vai su youtube senza usare la app va solo l' audio e il video compare per un secondo quando ruoti lo schermo, provato con diversi browser ma 0, ce un modo per cambiare il player? cioe sostituire l' app buggata?