R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
acuto93
ciao ragazzi sono in possesso di un gs3 blu.
oramai aspettavo jelly bena subito dopo l'evento dll'ifa di berlino poi hanno spostato al 10-12 settembre e solo ieri si e venuto a sapere che probabilmente esce traa ottobre e novembre!!!
sinceramente si sono un po scocciato di aspettare.
quidi ho aperto questo topic per dirvi se mi consigliate flashare una leaked jelly bena se si quale?
oppure qualke rom tip cyanogen mod??
nel caso della cyanogen mod 10 mi postate qualke link ma poi viene aggiornata? come funziona e come va in velocita? ci sono le applicazioni base di samsung?
e veloce fluida e quantaltro?
grazie per tutti
scuasate tante domaande ma vorrei capire se conviene flasharla oppure no.
grazie di nuovo
Leaked jelly bean consigliate da me:
Omega
WanamLite
Foxhound
Tutte stabili e veloci e tutte presenti nel forum :cool:
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
riccardoPolaris
Leaked jelly bean consigliate da me:
Omega
WanamLite
Foxhound
Tutte stabili e veloci e tutte presenti nel forum :cool:
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Quote:
acuto93
la cyanogenmod non la consigli?
tra quelle citate da te quale consigli e quale versione?
L'ultima versione disponibile di ognuna.
Quote:
rizzotti91
La cyano è basata sul codice google, quindi è android "nudo e puro", senza personalizzazioni samsung, grafica scarna e nessuna delle gesture... deve piacere insomma!
Per quanto riguarda una rom JB io ho provato la Omega e non mi è piaciuta, stessa cosa Wanam... poi ho usato qualche giorno la Fox ed andava molto meglio :)
Roftl io invece mi trovo bene con la omega... Il bello del modding... :)
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Quote:
Gigetto94
Si però il flash del firmware come lo faccio devo caricare sempre su pda?
Sì e risolverai il problema del csc
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Quote:
stardobas
ragazzi sto impazzendo...volevo mettere il bootimage del cianogen mod 9 con la mascotte CID.... ho scaricato il bootimage.zip, ho montato questa rom: Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012..ufficiale e seguito questa guida per il root: [GUIDA] root + recovery con CHAINFIRE ... il root è presente e funziona, ho provato ad usare sia rootexplorer sia altri 4 programmi come solid explorer, ex explorer etc...il problema è sempre lo stesso...seguendo questa guida: [Download] CyanogenMod 9 bootanimation con la nuova mascotte CID - Tutto Android mi blocco quando devo spostare il file bootimage.zip dentro la cartella system/media, mi da errore con tutti i programmi...semplicemente non mi converte la cartella in write, dando ogni permesso di root, il fix permission, e cliccando sui tasti dedicati la cartella resta in read, root explorer talvolta segna che è settata come write ma non è vero e non posso spostare il file...ne fare niente in quella cartella....ne consegue che arrivando a quel punto devo riflashare il cellulare se lo spengo perche in avvio resta la scritta android lampeggiante in loop continuo....non solo....in ogni caso non sovrascriverei quel file perche non esiste in quella cartella....in ogni caso...se non posso ne spostare ne editare nulla è inutile....ho letto una decina di discussioni e nessuna soluzione mi aiuta....per favore salvatemi!!! un mio collega, stesso telefono, stessa rom, stesso root...ci riesce senza problemi.. o_O
Premessa, non sono interessato al rito, vorrei che il mio s3 resti il più originale possibile...mi interessa solo il bootimage con audio..quindi possibilmente a lavoro finito vorrei levare sia root che recovery modificata...anche perché ogni volta smette di funzionare qualcosa...quando lo swipe...quando il live wallpaper che non riparte più...ed ogni volta non se ne comprende il motivo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, prima di spostare la bootanimation, hai controllato che la vecchia sia in quella cartella?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
No, non è lì...in realtà quello zip non è nel telefono (usando cerca non si trova) anche ieri sera nulla di nulla..ma dato che devo anche sostituire, rinominare il samsungani credevo che in quello dicesse dove si trova il file...quindi anche se non lo sostituisco, dato che la guida è per s3 specifica ho pensato che se lo cercasse comunque lì...in ogni caso non è possibile che non riesca a spostare file dentro system nonostante sia in root...
Anche a me lo ha fatto...prova su un altro pc...ho risolto così...prima andava sul mio portatile ora non lo vede più...gli altri pc si..
Quote:
dieguccio
la bootanimation dovrebbe essere in sistem/app
controlla, se è lì, per sostituirla deve avere la stessa denominazione
PS: cortesemente usa il quoto per rispondere, non possiamo ricordarci di tutti e di tutto ;)
Non è lì....uff...scusami ma sono nuovo di tapatalk
Quote:
stardobas
Non è lì....uff...scusami ma sono nuovo di tapatalk
Dopo controllo io e vediamo dovè
Quote:
wsx
lasciali stare.
Cancellano anche parti importanti di sistema.
Sono utili per il deep clean.
Secondo cosa cancelli devi flashare firmware comleti con data ecc....
Grazie perla risposta wsx! :)
Avevo letto di questi format nel thread xda e non capivo a cosa servissero dato che x flashare le wanam non me ne ero mai servito! :)
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
Quote:
dieguccio
Dopo controllo io e vediamo dovè
Grazie infinite davvero!!!!
Quote: