Sembra andare---aspetto fiducioso...
Visualizzazione stampabile
Sembra andare---aspetto fiducioso...
Andato!!! Grazie a tutti!!
ragazzi ciao a tutti!!! preso da 4 giorni sg3 della tre..... fatto tutte le operazioni di root recovery debrand salvataggio imei , ho messo la fox andava bene, poi mi e' venuta l'insana idea di mettere la vecchia 1.4, che non si e' intallata...... e da li nulla non si installano piu le rom moddate la cyano mi da errore subito la fox la installa ma poi rimane fermo sul logo samsung galaxy.. inoltre rimettendo la itv ad esempio ho il solito problema che si riavvia invece di spegnersi..... brandizzandolo nuovamente stesso problema non riesco a risolvere e' tutto il giorno che provo , fatto anche i due deep ma nulla stesso problema, non mi monta le moddate e le stock invece di spegnerle le riavvia........ vi prego aiutatemi sono disperato..............
Hai provato a fare il deep 1 con l'ultimo fw ITA no band (LH1) invece di quello russo?
Inviato dal mio star-tac 85
devi rifare il deep2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
e poi istalla questo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
grazie per la risposta ora lo provo subito anche se uff nutro seri dubbi mannaggia a me........... pero' un altra domanda nel frattempo....come mai non mi fa' nemmeno piu installare nessuna rom moddata????
nella sd esterna, allora con la foxhound l'ultima la installa ma poi non si avvia cioe' rimane bloccato sulla schermata galaxy igt..... con la cyano ad esempio mi prova a caricare tutto ( sempre sulla sd esterna che prima di tutto questo mi aveva fatto installare tranquillamente l'ultima fox) mi dice installing update poi errore ( code 7 o qualcosa di simile...)
una domanda....... nel deep due vedo che gli screen riportano in odin dei file con nome diverso da quelli che effettivamente si scaricano..... e' normale???
mA LA rom che mi hai detto di scaricare la flasho sempre prima di montare sd e sim?
scusa se ti rompo cosi' tanto ma voglio provare a sistemarlo.... allora deep finito ora, per passare il firmware che mi hai dato tu con odin devo fare i due wipe dal recovery samsung quello orginale o passo direttamente?
purtroppo come immaginavo non ha risolto nulla... il telefono ancora si riavvia invece di spegnersi..... e non posso montare nemmeno una rom mod maledizione.... cosa posso fare.......
entrare dove?? io non avevo problemi di accesso a nulla solo che non mi fa' installare rom moddate e non si spegne ma si riavvia..........
mi sono anche accorto che kies non riesce a connettere il dispositivo............. uff sto nella ..................!
sono nuovo sul forum... non capisco come usarlo...e come chiedere degli aiuti...mi aiutate??
stefano, dipende da cosa devi chiedere
per aiuti sul modding, allora sei nel thread giusto
per aiuti in generale, allora utilizza questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
non ci capisco granchè...credimi...
mi sono iscritto per capire il perchè non mi si collega il mio samsung s3 ad internet...
fino a ieri andava tutto ok...sia con la wireless che con la mia connessione dati...
da ieri non mi si collega più...viene per 4 secondi...e poi buio pesto uff...
qua sei nel modding,e da quello che mi sembra di capir il tuo non è moddato.
Hai modificato qualche valore nelle impostazioni-dati ? La prima cosa che ti conviene fare,a mio avviso, è chiamare il tuo operatore e chiederli se hai i valori giusti.Vedrai che risolvi..comunque continuiamo qui se il tuo non è moddato https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
leggiti il regolamento,
Annunci - Benvenuto
linguaggio inappropriato e non siamo un centro assistenza, quindi attendi con pazienza
hai postato anche nell'altro thread
ragazzi sto impazzendo con la mia autoradio...voglio capire se è il kernel che mi da noie...qualcuno mi direbbe gentilmente dove posso prendere quello stock, cosi da fare delle prove...
ho provato con SiyahKernel S3-v1.5.2 e con CFk@- root 6 ma nisba l'autoradio si riavvia ogni 2 minuti.
n.b con il mio vecchio s2 e kernel semphore nessun problema...
sono ben accetti anche consigli.
grazie.
Ragazzi ho flashato la rom Omega 13.1 ma se è possibile vorrei installare la AOSP Lockscreen, è possibile secondo voi? Qualcuno mi da qualche link?! Ho provato a cercare ma non trovo nulla... e qualche dubbio mi è venuto...
salve ragazzi,attualmente ho la foxhound final con kernel originale e ho notato che quando la cpu passa i 55\58 gradi
mi va in throttling e si limita a 800mhz, nei giochi lo fa praticamente sempre..lo fa con qualsiasi rom e qualsiasi kernel..
sul forum di xda ho letto che nel code del kernel c'e uno script che dovebbe limitare la cpu a 800mhz a 80 gradi non a 60!!!!
come si fa a vedere questo script nel kernel e a modificarlo?
eventualmente si puo chiedere a raffaele che valori ha messo nella sua rom e se si possono modificare?
grazie
Ragazzi che ne pensate del fast dormacy? Vale la pena disattivarlo oppure oltre a non servire a molto la cosa si ripercuote sulla batteria?
come posso azzerare i contatori dell GSIII
grazie
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
Ciao ragazzi, voglio passare a jb e il cuoco consiglia vivamente un full wipe... quindi per avere tutto ben pulito faccio wipe data, cache, dalvik, format system... mentre i format data/cache/preload servono?
Inviato dal mio GT QUADCORE usando Androidiani App
Mi togliete un dubbio una volta per tutte please? La sostanziale differenza tra i wipe e i format qual'è? Il format va più in profondità del wipe? Da pc il wipe sarebbe l'equivalente al tasto sx>elimina e il format della formattazione?