Visualizzazione stampabile
-
S3 che non si Avvia
Salve, ho un s3 ormai da tre anni al quale ho fatto il root seguendo tutte le guide di questo forum (salvando le varie cartelle dell'imei, facendo a suo tempo un nandroid backup ecc). Ho montato l'android revolution hd 50 come rom ma circa una settimana fa l's3 si spegne e all'accensione rimane fermo sulla scritta samsung. Ho già seguito le guide deep clean 1-2 ma nulla, ho provato a fare wipe data/cache ma nulla, ho provato anche a riflashare con odin la rom ma nulla. Quando entro in clockorkmod 6.0.4.7 mi dà gli errori can't mount cache/recovery/last_install e can't open/recovery/last_install oltre a quelli dei comandi e dei log...Secondo voi è da buttare o c'è ancora speranza?Grazie in anticipo delle risposte, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoctormaster
Salve, ho un s3 ormai da tre anni al quale ho fatto il root seguendo tutte le guide di questo forum (salvando le varie cartelle dell'imei, facendo a suo tempo un nandroid backup ecc). Ho montato l'android revolution hd 50 come rom ma circa una settimana fa l's3 si spegne e all'accensione rimane fermo sulla scritta samsung. Ho già seguito le guide deep clean 1-2 ma nulla, ho provato a fare wipe data/cache ma nulla, ho provato anche a riflashare con odin la rom ma nulla. Quando entro in clockorkmod 6.0.4.7 mi dà gli errori can't mount cache/recovery/last_install e can't open/recovery/last_install oltre a quelli dei comandi e dei log...Secondo voi è da buttare o c'è ancora speranza?Grazie in anticipo delle risposte, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
prova a cambiare recovery... usa la twrp...
http://www.mediafire.com/file/mmcdge....0-0-i9300.zip
sposto in pronto soccorso s3
-
Quote:
thedoctormaster
Se il Deep Clean 2 non funziona al 99.9% é andata la scheda madre
Tapa Stalking
-
Quote:
kmd
prova a cambiare recovery... usa la twrp...
twrp-3.0.0-0-i9300
Ho provato a flashare tramite odin, ma mi dà fail dopo il nand write start...stesso errore che mi dà praticamente provando a flashare qualsiasi cosa
-
Quote:
thedoctormaster
Ho provato a flashare tramite odin, ma mi dà fail dopo il nand write start...stesso errore che mi dà praticamente provando a flashare qualsiasi cosa
Allora, come ha detto @ivano949, è andata la scheda madre
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Allora, come ha detto @
ivano949, è andata la scheda madre
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Capito, andando a sostituire la scheda madre avrò un s3 praticamente nuovo?Nel senso senza root nè nulla??E' difficile sostituirla?
-
Quote:
thedoctormaster
Capito, andando a sostituire la scheda madre avrò un s3 praticamente nuovo?Nel senso senza root nè nulla??E' difficile sostituirla?
Ovviamente ti ritroverai un telefono "nuovo"
Il problema è trovare una scheda madre "sana" (occhio a quelle usate.... potrebbero avere IMEI bloccato)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
il mio problema è che devo abilitare usb debug. se faccio quello è fatta. non è possibile fare root tramite cwm e prendere root da Microsd???
-
Quote:
giancai
salve a tutti.... auguri di buon anno
ho un problema con il mio s3 gt-i9300 che ha un problema strano.... devo fare root ma in odin non riesco a farlo riconoscere quando lo metto in download mode. se invece lo collego in modalita normale odin me lo vede. inoltre non posso operare perche ho lo schermo bloccato dal segno che non ricordo e devo recuperare le foto e i file. se lo collego al pc in modo normale il pc pure lo vede ma se ci clicco dentro ovviamente avendo la protezione non posso vedere i file. mi dareste una mano per risolvere questo problema???
ps: ho cominciato bene l'anno.
Quote:
giancai
Non posso xke non. Ho un account Samsung configurato
Quote:
giancai
il mio problema è che devo abilitare usb debug. se faccio quello è fatta. non è possibile fare root tramite cwm e prendere root da Microsd???
Non puoi fare il root da recovery, devi passare da Odin per forza. Il debug usb lo devi abilitare da opzioni sviluppatore ma prima devi riuscire a sbloccarlo. Se non ricordi più il segno (????) puoi fare un tentativo tramite la "gestione dispositivi android" da pc o tramite altro smartphone. Inserisci l'account Google del device da sbloccare e scegli "blocca" te lo farà bloccare con una nuova password e a questo punto sarai in grado di sbloccarlo tramite la nuova password. Non sono sicuro che al momento dello sblocco non ti chieda più il segno ma secondo me è un tentativo da provare. Altrimenti l'unico sistema è un bel Wipe da recovery ma credo tu non voglia...
TapaStalking
-
Ciao a tutti,
ho un galaxy s3 solo con root e rom originale, volevo iniziare ad installare una CM, e mi domandavo se effettuando il backup della cartella efs con SA manager fosse utile e come si potesse ripristinare se poi installerò una nuova rom e l'applicazione si cancellerà
Grazie in anticipo
-
Quote:
eobard42
Ciao a tutti,
ho un galaxy s3 solo con root e rom originale, volevo iniziare ad installare una CM, e mi domandavo se effettuando il backup della cartella efs con SA manager fosse utile e come si potesse ripristinare se poi installerò una nuova rom e l'applicazione si cancellerà
Grazie in anticipo
In maniera molto più semplice: per installare la cm devi per forza mettere la TWRP recovery. Prima di Flashare la nuova rom fai un backup con TWRP sia della tua rom completa che della sola partizione efs. Scegli di salvare su scheda SD e copiale anche su PC in un luogo sicuro. Se eventualmente in futuro avrai la necessità di ripristino della efs potrai farlo TWRP in modo semplice
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
In maniera molto più semplice: per installare la cm devi per forza mettere la TWRP recovery. Prima di Flashare la nuova rom fai un backup con TWRP sia della tua rom completa che della sola partizione efs. Scegli di salvare su scheda SD e copiale anche su PC in un luogo sicuro. Se eventualmente in futuro avrai la necessità di ripristino della efs potrai farlo TWRP in modo semplice
Tapa Stalking
ok grazie!!
ma facendo il copia/incolla, poi per ripristinarla basterà reincollarla nella cartella system?
il rischio di perdere l'efs c'è solo installando le rom?
-
Quote:
eobard42
ok grazie!!
ma facendo il copia/incolla, poi per ripristinarla basterà reincollarla nella cartella system?
il rischio di perdere l'efs c'è solo installando le rom?
La efs è una partizione (o cartella) diversa da /system. Quando avrai bisogno di ripristinarla ti basterà copiare il backup nella cartella dove si scrivono i backup della TWRP (su memoria interna o scheda SD dipende da quello che scegli tu), riavviare in modalità recovery e recuperarla dal menù Ripristina
Di solito l'unico passaggio che ti può danneggiare la efs è il flash di una rom (a me è capitato sia con rom Sammy che con AOSP) o un modem sbagliato
TapaStalking
-
Quote:
Davide10GS3
Ho provato con il nuovo firmware scaricato ma da questo FAIL
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXUGOE1_I9300ITVGOE1_I9300XXUGNB1_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin engine v(ID:3.1005)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> FAIL!
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Con uno vecchio che avevo già invece da questo problema...consigli?
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin engine v(ID:3.1005)..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> system.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
Quote:
Davide10GS3
Qualcuno riesce ad aiutarmi pls?
Quote:
Varioflex
Unisco il Thread al Thread di Supporto in Rilievo
Quote:
Kryon91
ciao a tutti io ho lo stesso problema. il telefono vede la sim, ci sono le tacchette di ricezione ma mi dice solo chiamate di emergenza e se provo a fare numeri mi dice non registrato sulle reti. Se provo a fare la ricerca della rete mi trova tutti gli operatori, io seleziono "TRE" mi dice registrato sulla rete, ma non va ancora. ho provato di tutto. ho installato CM14, CM11, ho provato a**** p**** su ROM stock. niente non ne vuole sapere.
però ho notato una cosa strana che magari può aiutarvi.
con le varie cyanogen che ho provato quando andato a tentare di sbloccare la sim continuava a farmela risbloccare all'infinito. Allora ho provato a rimuovere il pin alla sim e sorpresa: l'imei era scomparso, quindi levo la sim, la rimetto e l'IMEI ricompare. L'IMEI secondo alcuni siti è clean e corrisponde proprio a questo telefono.
a me stava venendo una mezza idea di sostituire l'IMEI. qualcuno ne sa qualcosa? andiamo contro le regole?
vi ringrazio in anticipo :)
Quote:
Varioflex
Ho nascosto il nome del file utilizzato. È un tipo di metodo non gradito al Forum
Non voglio sentire parlare di mettere/togliere/sostituire IMEI.
Sono operazioni non gradite oltre che illegali.
Prova a Flashare un firmware Stock, magari seguendo la Guida del Soft Clean che trovi in Sezione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Controlla poi, facendo *#06# ,se L'IMEI corrisponde con quelli nel vano batteria
Se non risolve...... direi assistenza
Quote:
Kryon91
Grazie mille come sempre Varioflex! adesso provo e poi ti dico, e scusa ancora per i contenuti non ammessi :/
Quote:
Varioflex
Unisco a Thread di Supporto in Rilievo
-
Quote:
manona
Se hai provato inserendo Bootloader, Modem, Sistema e CSC non potresti postare il log completo dell'errore che ti da ODIN?
Mi sono ricordato che quando ho recuperato il mio S3 da una installazione...non mi ricordo di quale rom... che mi aveva probabilmento cambiato
il formato della partizione, oltre ai 4 file sopra indicato ho inserito anche il file PIT x I9300 fleggando la casella re-partition.
puoi gentilmente rimandarmi il link onedrive con i sorgenti condivisi (non sono più disponibili)? Il PIT x I9300 dove lo prendo?
Ora essendo al PC di lavoro posso dedicare un pò più di tempo all'S3 che attuamente è sempre inutilizzabile...
-
Quote:
Vegeta82
Il PIT x I9300 dove lo prendo?
Qui.........
https://mega.nz/#!M5NRWb6D!G-kJtTAZY...KrG5oEz3-n4T6k
-
Quote:
Varioflex
ok grazie
ora su Odin metto il firmware su AP e il file PIT, che altro devo mettere? BL, CP, CSC? Che impostazioni su Odin?
-
Quote:
Vegeta82
puoi gentilmente rimandarmi il link onedrive con i sorgenti condivisi (non sono più disponibili)? Il PIT x I9300 dove lo prendo?
Ora essendo al PC di lavoro posso dedicare un pò più di tempo all'S3 che attuamente è sempre inutilizzabile...
Li rimetto ora. Non avevo piu' avuto notizie e ho fatto un po' di spazio in OneDrive. Una mezz'oretta e c'e' tutto, meno il PIT che vedo chae Varioflex te lo ha già messo a disposizione.
Ti aggiornero' questo messaggio con il nuovo link.
Vedo che Varioflex ti ha dato un consiglio sicuramente migliore. Io comunque sto caricando i files. Vedrai poi tu.
Ecco il link:
https://1drv.ms/f/s!AifTqJobu-klnSiTU3KwpPTwMuxV
-
Quote:
Vegeta82
ok grazie
ora su Odin metto il firmware su AP e il file PIT, che altro devo mettere? BL, CP, CSC? Che impostazioni su Odin?
Se metti il Firmware intero....devi solo aggiungere il PIT (flaggando Re-Partition) e basta
Ma vista la tua situazione direi che la cosa migliore da fare è avere i file divisi
Pertanto....eccoti una bella guida da seguire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592059
-
Quote:
Varioflex
Se metti il Firmware intero....devi solo aggiungere il PIT (flaggando Re-Partition) e basta
Ma vista la tua situazione direi che la cosa migliore da fare è avere i file divisi
Pertanto....eccoti una bella guida da seguire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592059
niente...
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9300XXEMC2_1042335_REV00_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> CSC_DBT_I9300DBTEMC1_1057542_REV00_user_low_ship.t ar.md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004> Re-Partition operation failed.
Nella guida ho saltato la parte dei wipe dato che per me è impossibile farli...
-
Quote:
Vegeta82
niente...
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9300XXEMC2_1042335_REV00_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> CSC_DBT_I9300DBTEMC1_1057542_REV00_user_low_ship.t ar.md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004> Re-Partition operation failed.
Nella guida ho saltato la parte dei wipe dato che per me è impossibile farli...
Purtroppo.....niente da fare.
Assistenza.....
....se ritieni ne valga la pena.
Mi spiace
-
Quote:
Varioflex
Purtroppo.....niente da fare.
Assistenza.....
....se ritieni ne valga la pena.
Mi spiace
no il tel ha già ampiamente perso la garanzia e non ne vale la pena... peccato però perchè mi divertivo a installare ROM ecc...
Quote:
manona
Li rimetto ora. Non avevo piu' avuto notizie e ho fatto un po' di spazio in OneDrive. Una mezz'oretta e c'e' tutto, meno il PIT che vedo chae Varioflex te lo ha già messo a disposizione.
Ti aggiornero' questo messaggio con il nuovo link.
Vedo che Varioflex ti ha dato un consiglio sicuramente migliore. Io comunque sto caricando i files. Vedrai poi tu.
Ecco il link:
https://1drv.ms/f/s!AifTqJobu-klnSiTU3KwpPTwMuxV
ti ringrazio ma ormai è andata... al 99% si è bruciato qualcosa e non mi rimane che buttarlo :(
-
Quote:
Vegeta82
no il tel ha già ampiamente perso la garanzia e non ne vale la pena... peccato però perchè mi divertivo a installare ROM ecc...
Quote:
Vegeta82
ti ringrazio ma ormai è andata... al 99% si è bruciato qualcosa e non mi rimane che buttarlo :(
unisco i post consecutivi...
evita in futuro, basta usare il comando "modifica messaggio" :)
-
Ciao a tutti ho un galaxy s3 di mia madre che è andato in boot loop ho cercato un firmware da mettere con odin ma non riesco a capire quale mettere riuscite a darmi una mano? Graziehttps://s24.postimg.org/w3vew9x2t/14..._229788755.jpg
-
Quote:
Roberto08
Ciao a tutti ho un galaxy s3 di mia madre che è andato in boot loop ho cercato un firmware da mettere con odin ma non riesco a capire quale mettere riuscite a darmi una mano? Grazie
Qui trovi tutti i firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033, l'ultimo no brand (senza personalizzazione varie da parte degli operatori) è il GOE1, puoi mettere quello.
-
Buon pomeriggio.
Utilizzo una rom base Samsung con recovery CWM.
Vorrei provare la CM14.1 che necessita invece della TWRP.
Per poter avere un backup di sicurezza, come mi conviene procedere?
Lo faccio tramite CWM sapendo che poi se voglio tornare alla vecchia rom devo sostituire la TWRP con la stessa CWM oppure installo la TWRP e con questa faccio un backup dell'attuale rom base Samsung?
Grazie! :p
-
Quote:
Prosphoristos
Buon pomeriggio.
Utilizzo una rom base Samsung con recovery CWM.
Vorrei provare la CM14.1 che necessita invece della TWRP.
Per poter avere un backup di sicurezza, come mi conviene procedere?
Lo faccio tramite CWM sapendo che poi se voglio tornare alla vecchia rom devo sostituire la TWRP con la stessa CWM oppure installo la TWRP e con questa faccio un backup dell'attuale rom base Samsung?
Grazie! :p
Visto che la devi già installare per la CM 14.1, io metterei prima la TWRP e poi farei il backup, così da non doverla poi più cambiare in caso di ripristino dello stesso ;)
-
Quote:
ste22032
Visto che la devi già installare per la CM 14.1, io metterei prima la TWRP e poi farei il backup, così da non doverla poi più cambiare in caso di ripristino dello stesso ;)
Per il flash della rom ovviamente eseguo Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Wipe System flaggandoli nel menù Advanced wipe.
Fatto questo, è necessario o comunque consigliato eseguire il "Format data" nel menù "wipe"?
Grazie! :)
-
Quote:
Prosphoristos
Per il flash della rom ovviamente eseguo Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Wipe System flaggandoli nel menù Advanced wipe.
Fatto questo, è necessario o comunque consigliato eseguire il "Format data" nel menù "wipe"?
Grazie! :)
No,in Questo caso sarebbe superfluo. L'hai già fatto con i Wipe.... [emoji3]
Tapastalking
-
marshmallow su galaxy s3
Buona sera a tutti.
Ho un galaxy s3 del 2012 in ottime condizioni ma fermo alla versione kitkat 4.3. Ho letto in rete che può essere aggiornato a marshmallow 6.0.1. Sono perciò tentato di fare l'aggiornamento ma alcune cose non mi sono chiare:
01 il backup con Nandroid serve a ripristinare la vecchia versione di kitkat se qualcosa non dovesse andare bene?
02 marshmallow è anche in italiano?
03 i dati attualmenti esistenti su kitkat (foto, rubrica, sms, mms, video ecc.) come reinserirli in marhmallow? samsung kyes funziona ancora con questo aggiornamento?
Grazie per il vostro aiuto.
-
Quote:
korel
Buona sera a tutti.
Ho un galaxy s3 del 2012 in ottime condizioni ma fermo alla versione kitkat 4.3. Ho letto in rete che può essere aggiornato a marshmallow 6.0.1. Sono perciò tentato di fare l'aggiornamento ma alcune cose non mi sono chiare:
01 il backup con Nandroid serve a ripristinare la vecchia versione di kitkat se qualcosa non dovesse andare bene?
02 marshmallow è anche in italiano?
03 i dati attualmenti esistenti su kitkat (foto, rubrica, sms, mms, video ecc.) come reinserirli in marhmallow? samsung kyes funziona ancora con questo aggiornamento?
Grazie per il vostro aiuto.
potresti farlo tramite una rom;
leggi questa pagina in cui sono elencate le ultime rom disponibili e poi entra nel thread che più ti convince seguendo le istruzioni per l'installazione della rom.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ciao a tutti (spero sia la sezione giusta )
ho un problema con il mio galaxy s3 i9300 (ce l'ho da almeno 5 anni)
sono 2 settimane che mi fa impazzire...al inizio si scaricava in pochissimo tempo e dato che la batteria era vecchia ne ho comprata una nuova
ma il problema e continuato anzi e peggiorato rallentamenti surriscaldamento anche in standby, app che crascavano e non si riaprivano mai...quindi ho deciso di provare a fare un reset di fabbrica e nel frattempo che c'ero ho istallato il twrp e la CyanogenMod 14. all inizio funzionava tutto benissimo (anzi meglio ) solo che dopo 1 giorno le app hanno cominciato a chiudersi dando errori... e l'unico modo per farlo ripartire e formattarlo completamente e reistallare tutto il sistema operativo. funziona per un po (il tempo varia da 10 min a 1 giorno)e poi le app ricominciano a chiudersi posso fare qualcosa o sono le memorie che ormai sono partite?
-
Quote:
robertosimone1
ciao a tutti (spero sia la sezione giusta )
ho un problema con il mio galaxy s3 i9300 (ce l'ho da almeno 5 anni)
sono 2 settimane che mi fa impazzire...al inizio si scaricava in pochissimo tempo e dato che la batteria era vecchia ne ho comprata una nuova
ma il problema e continuato anzi e peggiorato rallentamenti surriscaldamento anche in standby, app che crascavano e non si riaprivano mai...quindi ho deciso di provare a fare un reset di fabbrica e nel frattempo che c'ero ho istallato il twrp e la CyanogenMod 14. all inizio funzionava tutto benissimo (anzi meglio ) solo che dopo 1 giorno le app hanno cominciato a chiudersi dando errori... e l'unico modo per farlo ripartire e formattarlo completamente e reistallare tutto il sistema operativo. funziona per un po (il tempo varia da 10 min a 1 giorno)e poi le app ricominciano a chiudersi posso fare qualcosa o sono le memorie che ormai sono partite?
Dovresti provare una rom alternativa alla Cm14 che chiede all S3 un bello sforzo per lavorare bene.... Hai per forza bisogno di Marshmallow? Oppure prova semplicemente a installare una App alla volta fino a trovare quella che ti incasina tutto...
Tapastalking
-
di rom ne ho provate varie anche meno della cm14 che funziona benissimo( il cell sembra rinato )le app che uso solo solo WhatsApp e gmail.
il problema e che non e mai la stessa app una volta e il google play service una volta il play store una volta WhatsApp l' ultima volta addiritura l' errore veniva dalla lettura della sim inserivo il pin e si bloccava. e se riavvio il cel la prima cosa che fa e marmi la finesta di errore del app che non funziona.
Quote:
robertosimone1
di rom ne ho provate varie anche meno della cm14 che funziona benissimo( il cell sembra rinato )le app che uso solo solo WhatsApp e gmail.
il problema e che non e mai la stessa app una volta e il google play service una volta il play store una volta WhatsApp l' ultima volta addiritura l' errore veniva dalla lettura della sim inserivo il pin e si bloccava. e se riavvio il cel la prima cosa che fa e marmi la finesta di errore del app che non funziona.
anzi ho notato che molto spesso l' errore e com.google process.gapps
-
Quote:
robertosimone1
Allora prova a riflashare la rom con un pacchetto gapps diverso da quello che hai ora, magari con uno leggero tipo le nano gapps
Tapastalking
-
Quote:
robertosimone1
Quote:
robertosimone1
unisco i post consecutivi.
Evita in futuro, basta modificare l'ultimo inviato...
-
Quote:
robertosimone1
Sono passato a CM14 ieri sera (nightly del 14 gennaio) flashando da twrp 3.0.2-2 (dopo i 4 wipe necessari) e utilizzando le nano gapps. Dopo un giorno di uso non ho avuto molti problemi tranne che whatsapp non mi ha ricosciuto subito il backup e ho dovuto reinstallare l'app 3 volte. Non sono se era un problema della rom, francamente.
Hai mai provato a fare questa stessa installazione? :)
-
Ragazzi ho un problema alla fotocamera, non funziona in nessun modo la fotocamera posteriore. È un problema che ho da tempo con l'archidroid, ma anche dopo aver provato a fare un deep clean non va. Funziona solo quella frontale.. spero possiate aiutarmi!
-
Quote:
casertan0
Ragazzi ho un problema alla fotocamera, non funziona in nessun modo la fotocamera posteriore. È un problema che ho da tempo con l'archidroid, ma anche dopo aver provato a fare un deep clean non va. Funziona solo quella frontale.. spero possiate aiutarmi!
Se non va dopo un deep clean è un difetto hardware...
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Se non va dopo un deep clean è un difetto hardware...
Tapastalking
È l'unica soluzione possibile..?