Purtroppo.....niente da fare.
Assistenza.....
....se ritieni ne valga la pena.
Mi spiace
Ultima modifica di kmd; 10-01-17 alle 17:14 - Motivo: uniti post consecutivi
Ciao a tutti ho un galaxy s3 di mia madre che è andato in boot loop ho cercato un firmware da mettere con odin ma non riesco a capire quale mettere riuscite a darmi una mano? Grazie![]()
Ultima modifica di Roberto08; 14-01-17 alle 10:27
Qui trovi tutti i firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033, l'ultimo no brand (senza personalizzazione varie da parte degli operatori) è il GOE1, puoi mettere quello.
Spoiler:
Roberto08 (14-01-17)
Buon pomeriggio.
Utilizzo una rom base Samsung con recovery CWM.
Vorrei provare la CM14.1 che necessita invece della TWRP.
Per poter avere un backup di sicurezza, come mi conviene procedere?
Lo faccio tramite CWM sapendo che poi se voglio tornare alla vecchia rom devo sostituire la TWRP con la stessa CWM oppure installo la TWRP e con questa faccio un backup dell'attuale rom base Samsung?
Grazie!![]()
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
Prosphoristos (14-01-17)
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
Prosphoristos (15-01-17)
Buona sera a tutti.
Ho un galaxy s3 del 2012 in ottime condizioni ma fermo alla versione kitkat 4.3. Ho letto in rete che può essere aggiornato a marshmallow 6.0.1. Sono perciò tentato di fare l'aggiornamento ma alcune cose non mi sono chiare:
01 il backup con Nandroid serve a ripristinare la vecchia versione di kitkat se qualcosa non dovesse andare bene?
02 marshmallow è anche in italiano?
03 i dati attualmenti esistenti su kitkat (foto, rubrica, sms, mms, video ecc.) come reinserirli in marhmallow? samsung kyes funziona ancora con questo aggiornamento?
Grazie per il vostro aiuto.