CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3621 di 3650 primaprima ... 26213121352135713611361936203621362236233631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,201 a 36,210 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S3 che non si Avvia

Salve, ho un s3 ormai da tre anni al quale ho fatto il root seguendo tutte le guide di questo forum (salvando le varie cartelle dell'imei, facendo a suo tempo un nandroid backup ecc). Ho montato l'android revolution hd 50 come rom ma circa una settimana fa l's3 si spegne e all'accensione rimane fermo sulla scritta samsung. Ho già seguito le guide deep clean 1-2 ma nulla, ho provato a fare wipe data/cache ma nulla, ho provato anche a riflashare con odin la rom ma nulla. Quando entro in clockorkmod 6.0.4.7 mi dà gli errori can't mount cache/recovery/last_install e can't open/recovery/last_install oltre a quelli dei comandi e dei log...Secondo voi è da buttare o c'è ancora speranza?Grazie in anticipo delle risposte, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoctormaster Visualizza il messaggio
    Salve, ho un s3 ormai da tre anni al quale ho fatto il root seguendo tutte le guide di questo forum (salvando le varie cartelle dell'imei, facendo a suo tempo un nandroid backup ecc). Ho montato l'android revolution hd 50 come rom ma circa una settimana fa l's3 si spegne e all'accensione rimane fermo sulla scritta samsung. Ho già seguito le guide deep clean 1-2 ma nulla, ho provato a fare wipe data/cache ma nulla, ho provato anche a riflashare con odin la rom ma nulla. Quando entro in clockorkmod 6.0.4.7 mi dà gli errori can't mount cache/recovery/last_install e can't open/recovery/last_install oltre a quelli dei comandi e dei log...Secondo voi è da buttare o c'è ancora speranza?Grazie in anticipo delle risposte, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    prova a cambiare recovery... usa la twrp...
    http://www.mediafire.com/file/mmcdge....0-0-i9300.zip

sposto in pronto soccorso s3
    Ultima modifica di kmd; 02-01-17 alle 13:20

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Se il Deep Clean 2 non funziona al 99.9% é andata la scheda madre

Tapa Stalking
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

kmd (02-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prova a cambiare recovery... usa la twrp...
    twrp-3.0.0-0-i9300

sposto in pronto soccorso s3
    Ho provato a flashare tramite odin, ma mi dà fail dopo il nand write start...stesso errore che mi dà praticamente provando a flashare qualsiasi cosa

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ho provato a flashare tramite odin, ma mi dà fail dopo il nand write start...stesso errore che mi dà praticamente provando a flashare qualsiasi cosa
    Allora, come ha detto @ivano949, è andata la scheda madre

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Allora, come ha detto @ivano949, è andata la scheda madre

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Capito, andando a sostituire la scheda madre avrò un s3 praticamente nuovo?Nel senso senza root nè nulla??E' difficile sostituirla?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Capito, andando a sostituire la scheda madre avrò un s3 praticamente nuovo?Nel senso senza root nè nulla??E' difficile sostituirla?
    Ovviamente ti ritroverai un telefono "nuovo"

Il problema è trovare una scheda madre "sana" (occhio a quelle usate.... potrebbero avere IMEI bloccato)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio problema è che devo abilitare usb debug. se faccio quello è fatta. non è possibile fare root tramite cwm e prendere root da Microsd???

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti.... auguri di buon anno

ho un problema con il mio s3 gt-i9300 che ha un problema strano.... devo fare root ma in odin non riesco a farlo riconoscere quando lo metto in download mode. se invece lo collego in modalita normale odin me lo vede. inoltre non posso operare perche ho lo schermo bloccato dal segno che non ricordo e devo recuperare le foto e i file. se lo collego al pc in modo normale il pc pure lo vede ma se ci clicco dentro ovviamente avendo la protezione non posso vedere i file. mi dareste una mano per risolvere questo problema???

ps: ho cominciato bene l'anno.
    Non posso xke non. Ho un account Samsung configurato
    il mio problema è che devo abilitare usb debug. se faccio quello è fatta. non è possibile fare root tramite cwm e prendere root da Microsd???
    Non puoi fare il root da recovery, devi passare da Odin per forza. Il debug usb lo devi abilitare da opzioni sviluppatore ma prima devi riuscire a sbloccarlo. Se non ricordi più il segno (????) puoi fare un tentativo tramite la "gestione dispositivi android" da pc o tramite altro smartphone. Inserisci l'account Google del device da sbloccare e scegli "blocca" te lo farà bloccare con una nuova password e a questo punto sarai in grado di sbloccarlo tramite la nuova password. Non sono sicuro che al momento dello sblocco non ti chieda più il segno ma secondo me è un tentativo da provare. Altrimenti l'unico sistema è un bel Wipe da recovery ma credo tu non voglia...

TapaStalking
    FIRMA

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un galaxy s3 solo con root e rom originale, volevo iniziare ad installare una CM, e mi domandavo se effettuando il backup della cartella efs con SA manager fosse utile e come si potesse ripristinare se poi installerò una nuova rom e l'applicazione si cancellerà
    Grazie in anticipo

Pagina 3621 di 3650 primaprima ... 26213121352135713611361936203621362236233631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio